Allergeni nel celltech e nitrotech

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Allergeni nel celltech e nitrotech

I miei mi hanno regalato due confezioni di celltech e due di nitrotech! Voi direste "che culo!", ma in realtà usandoli mi sono trovato pieno di puntini sulla pelle che diventava fortemente pruriginosa. Ho letto gli ingredienti e l'unica cosa nuova per me forse è l'acido lipoico! Può secondo voi essere questa la causa? Comunque le prime due confezioni le vo regalate ad un mio amico che mi sta ancora ringraziando, le altre due le ho messe in vendita nella sezione mercatino! Fatemi recuperare un pò di soldini devo comprare le proteine da Sergio
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

io provai il nitrotech, in diversi gusti, senza avere problemi. il celltech della muscletech non lo ho mai preso, ma ho provato la sua copia spudorata della scitec ed poi più volte me lo son fatto io prendendo gli ingredienti in farmacia e prendendo la creatina AST da sergio, e non ho mai riscontrato problemi.
    se il tuo amico non ha problemi, forse sei ipersensibile all'acido lipoico ( dato che è l'unica cosa che non avevi prima preso, anche se pare strano ) o forse si è formata una qualche muffa a cui tu sei allergico. o forse come dicono i giornalisti ci mettono dentro il nandrolone

Commenta

Working...
    X