If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non so se è la sezione giusta, comunque: qualcuno la assume? e in che dosi? è necessario assumerla per tutto il periodo invernale o basta, chessò, magari assumerla per 1-2 mesi e poi si è "coperti" fino alla fine della stagione fredda? e per finire, quanto la pagate voi?
grazie
Teoricamente basterebbe 1-2 mesi di utilizzo per aumentere le difese immunitarie. Influenze e piccoli raffreddamenti sono sempre stati i grandi ostacoli ai miei allenamenti : echinacea e glutammina, per ora, mi hanno risolto la situazione.
15.000 lire gocce che mi durano (a 30 gocce per volta 3 volte al dì) una quindicina di giorni.
io uso quella della Body Spring, 2 capsule, 3 volte al giorno ....ho iniziato a ottobre e continuerò fino a marzo, quando starà per finire il periodo "a rischio"
ragazzi, il solito mio dilemma: ma prendendo l'echinacea addizionata di vitamina C, e assumendo già il multivit (gia comprensivo ovviamente di vitamina C), non rischio di esagerare con l'assunzione della vit C?
so che la vitamina C non viene "immagazzinata", ma un eccesso non potrebbe far male? grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta