Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il CLA é davvero utile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il CLA é davvero utile?

    ciao a tutti.
    assumere 3 volte al giorno 30gr di proteine mi ha fatto ingrassare la pancia.... cosi mi hanno detto in palestra..... perché, dicono, che sono troppe quelle proteine (alle quali si aggiungono le altre proteine della dieta) rispetto all'allenamento che faccio. In effetti un certo risultato dal punto di vista della massa c'é stato (in circa 2 anni ci costante allenamento).
    Diminuire l'integrazione proteica, sinceramente non mi va tanto e magari avevo pensato di prendere il CLA senza sospendere l'apporto proteico delle polveri.
    Come la vedete questa idea? può funzionare? oppure é meglio ridurre le proteine e non assumere CLA?
    Grazie
    La vita é ciò che ti succede
    quando hai progetti di tutt'altro tipo

    J. Lennon

    #2
    Hai postato la tua dieta?
    Dipende tutto dal tuo Metabolismo Basale e quante Kcal assumi.
    -->Diario di Momy985
    -->My Home Gym
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggio
      ciao a tutti.
      assumere 3 volte al giorno 30gr di proteine mi ha fatto ingrassare la pancia.... cosi mi hanno detto in palestra..... perché, dicono, che sono troppe quelle proteine (alle quali si aggiungono le altre proteine della dieta) rispetto all'allenamento che faccio. In effetti un certo risultato dal punto di vista della massa c'é stato (in circa 2 anni ci costante allenamento).
      Diminuire l'integrazione proteica, sinceramente non mi va tanto e magari avevo pensato di prendere il CLA senza sospendere l'apporto proteico delle polveri.
      Come la vedete questa idea? può funzionare? oppure é meglio ridurre le proteine e non assumere CLA?
      Grazie

      strano che 90 grammi di proteine di hanno fatto ingrassare. .anzi, ,impossibile, probabilmente la tua dieta e' sbilanciata. . ..
      il CLA e' utile, ma solo in un contesto di dieta e allenamento corretto. ..
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        Non son i 90g di proteine in se a crear problemi.Analizza la tua dieta,è sicuramente li il problema.
        E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
        De ci ole specula e corrompe,difendila
        De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
        Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
        Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          strano che 90 grammi di proteine di hanno fatto ingrassare. .anzi, ,impossibile, probabilmente la tua dieta e' sbilanciata. . ..
          il CLA e' utile, ma solo in un contesto di dieta e allenamento corretto. ..
          é davvero impossibile? io ho 36 anni e probabilmente il mio metabolismo sta iniziando a rallentare; supponiamo che il mio corpo non utilizzi tutte le proteine che ingerisco (sia da dieta che da integrazione); che fine fanno quelle non utilizzate?
          La vita é ciò che ti succede
          quando hai progetti di tutt'altro tipo

          J. Lennon

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggio
            é davvero impossibile? io ho 36 anni e probabilmente il mio metabolismo sta iniziando a rallentare; supponiamo che il mio corpo non utilizzi tutte le proteine che ingerisco (sia da dieta che da integrazione); che fine fanno quelle non utilizzate?
            le proteine in eccesso diventano glucosio, e in teoria anche grasso di deposito, ma questo ultimo processo e' molto laborioso dal punto di vista chimico, inoltre le proteine solo per essere assimiliate richiedono un consumo pari al 30 per cento del loro potere calorico.
            Ripeto, non sono i 90 grammi in polvere che ti fanno ingrassare in se'. . .ma il totale delle calorie e la ripartizione dei nutrienti della dieta. ..
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              le proteine in eccesso diventano glucosio, e in teoria anche grasso di deposito, ma questo ultimo processo e' molto laborioso dal punto di vista chimico, inoltre le proteine solo per essere assimiliate richiedono un consumo pari al 30 per cento del loro potere calorico.
              Ripeto, non sono i 90 grammi in polvere che ti fanno ingrassare in se'. . .ma il totale delle calorie e la ripartizione dei nutrienti della dieta. ..
              il fatto di assumere 30 gr di Isobolic tutti i giorni prima di andare a letto può contribuire ....alla ciccia? inoltre come si fa a distinguere tra ritenzione idrica e ciccia?
              Grazie mille Wallace
              La vita é ciò che ti succede
              quando hai progetti di tutt'altro tipo

              J. Lennon

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggio
                il fatto di assumere 30 gr di Isobolic tutti i giorni prima di andare a letto può contribuire ....alla ciccia? inoltre come si fa a distinguere tra ritenzione idrica e ciccia?
                Grazie mille Wallace

                non credo, anzi. .le proteine aiutano a dimagrire.
                la ritenzione ti gonfia la pelle, ma se stringi fra le dita un lembo di pliche, lo spessore che senti. . .e' quello reale del grasso.
                Puoi farlo anche con un plicometro, dopo qualche secondo la pliche misurata e' reale, aldila' della ritenzione. .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  ripeto...dipende dalle kcal totali della dieta non dalle polveri...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggio
                    il fatto di assumere 30 gr di Isobolic tutti i giorni prima di andare a letto può contribuire ....alla ciccia? inoltre come si fa a distinguere tra ritenzione idrica e ciccia?
                    Grazie mille Wallace
                    penso che quello sia il male minore, come ti han già detto sarà il resto... posta la dieta con grammature,etc...

                    Commenta


                      #11
                      quindi la dieta..... beh la mia non é proprio una dieta ferrea...mangio ciò
                      che trovo in trattoria o a casa; quindi ad esempio oggi ho mangiato

                      whey appena alzato e gluta
                      yogurt (oppure panino con crudo o mortadella)

                      pasta e lenticchie (oppure pasta alla norma o aglio olio e peperonc.) 70 gr
                      petto di pollo (oppure bistecca o salsiccia) 100 gr
                      a volte verdura mista

                      spuntino: whey

                      a cena
                      Tonno in scatola 100gr netti (2 scatole) (ultimamente al naturale) oppure 100 grammi di fesa di tacchino o bresaola o prosc. crudo
                      uovo al tegamino (a volte lo salto)
                      100 gr di formaggio (un po grasso: galbanino) (a volte lo salto ma in questo caso l'uovo é d'obbligo)

                      pre notte
                      Isobolic e gluta
                      La vita é ciò che ti succede
                      quando hai progetti di tutt'altro tipo

                      J. Lennon

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ultrapatch Visualizza Messaggio
                        quindi la dieta..... beh la mia non é proprio una dieta ferrea...mangio ciò
                        che trovo in trattoria o a casa; quindi ad esempio oggi ho mangiato

                        whey appena alzato e gluta
                        yogurt (oppure panino con crudo o mortadella)

                        pasta e lenticchie (oppure pasta alla norma o aglio olio e peperonc.) 70 gr
                        petto di pollo (oppure bistecca o salsiccia) 100 gr
                        a volte verdura mista

                        spuntino: whey

                        a cena
                        Tonno in scatola 100gr netti (2 scatole) (ultimamente al naturale) oppure 100 grammi di fesa di tacchino o bresaola o prosc. crudo
                        uovo al tegamino (a volte lo salto)
                        100 gr di formaggio (un po grasso: galbanino) (a volte lo salto ma in questo caso l'uovo é d'obbligo)

                        pre notte
                        Isobolic e gluta
                        non sembra che mangi troppo o male. . .strano che ingrassi. . .
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          non sembra che mangi troppo o male. . .strano che ingrassi. . .
                          Master tu il CLA come lo prenderesti ?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                            Master tu il CLA come lo prenderesti ?

                            onestamente non l'ho mai usato, ma da quello che ho letto ha un grosso potenziale.Va assunto a grammate, almeno quattro al giorno, suddiviso in dosi.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              onestamente non l'ho mai usato, ma da quello che ho letto ha un grosso potenziale.Va assunto a grammate, almeno quattro al giorno, suddiviso in dosi.
                              vicino ai pasti ? durante ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎