Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MET RX Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MET RX Creatina

    Qualcuno di voi ha mai provato la creatina mono della MET RX in capsule ?



    E' valida ?
    Ogni caps contiene 4200 mg di Creatina quindi a grandi linee che dosaggio consigliereste...
    Sarebbe la mia prima volta con la mono, sono un pò agitato...
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions


    #2
    Ho cercato un po' quel prodotto e c'era la foto del retro dell'etichetta: i 4200mg si riferiscono a una porzione di 6 capsule, quindi occhio a fare i conti su quanto dura la confezione

    Comunque a una prima occhiata pare della semplice creatina monoidrata sbattuta in compresse senza fronzoli. Non risparmi di più con la polvere?

    Commenta


      #3
      io sto finendo di utilizzare lo stesso prodotto ma in polvere, + economico ma meno pratico forse. Comunque semplice creatina mono, gusto neutro
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      in zona trieste è molto conosciuto
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
        Qualcuno di voi ha mai provato la creatina mono della MET RX in capsule ?



        E' valida ?
        Ogni caps contiene 4200 mg di Creatina quindi a grandi linee che dosaggio consigliereste...
        Sarebbe la mia prima volta con la mono, sono un pò agitato...
        della met-rx è ottima la cee..stessa confezione della mono

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
          io sto finendo di utilizzare lo stesso prodotto ma in polvere, + economico ma meno pratico forse. Comunque semplice creatina mono, gusto neutro
          La tamponi ? Comunque io preferisco le caps, ho avuto una brutta esperienza con l'anabolic window, di polverine per un pò non ne bevo



          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
          della met-rx è ottima la cee..stessa confezione della mono
          Purtroppo dove mi rifornisco io è finita, altrimenti sarebbe stata ovviamente la prima scelta
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

          Commenta


            #6
            per della semplice monoidrata vedo meglio quella in polvere...meglio se degussa...
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎