Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quando usare gli integratori.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    VORREI COMINCIARE A FARE UN CICLO DI CREATINA. PER RISPARMIARE MA OTTENENDO ALLO STESSO TEMPO UN BUON RISULTATO, QUALE CREATINA MI CONSIGLIATE? MONOIDRATO SEMPLICE, CON SISTEMA DI TRASPORTO O EFFERVESCENTE? POTREI USARLI COMBINATI? COME POSSO IMPOSTARE IL CICLO IN DOSI?
    *By HIKE*

    Commenta


      #32
      Mikilomb87

      HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI AIUTO!!!!!

      Ho bisogno di sapere come usare correttamente i vari integratoti (proteine,creatina aminoacidi). come devo "mixare" queste sostanze durante la giornata???? vi prego di risp al più presto....GRAZIE....

      Commenta


        #33
        Hai battuto ogni record aprendo un tread di 6 anni e mezzo fa. Per questo verrai odiato e disprezzato da tutto il forum.
        Così è deciso.
        L'udienza è tolta.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Potino78 Visualizza Messaggio
          Ciao Hike, benvenuto anche a te.
          Dunque per quanto riguarda le MARCHE degli integratori sono certo che ti arriverà un post da qualcuno più competente di me. Io abito in un paesello sfigato dove in erboristeria hanno solo prodotti dell'UltimateItalia e non sono un gran chè. Ti potrà suggerire molto meglio qualcun'altro che ha provato "sulla prorpia pelle" diverse marche (è l'unico modo per testarle).
          Comunque sei da ammirare per aver condotto una vita da BB ma senza nemmeno un integratore da 2 anni... se credi sia arrivato il momento di farlo benissimo, ma se hai comunque ottenuto dei buoni risultati perchè non continuare per la tua strada? Diventerai "il natural dei natural!" (e soprattutto avrai il portafoglio pià pieno!).
          Scherzi a parte (ma fino ad un certo punto) per quanto riguarda la supplementazione io inizierei con molta moderazione: credo che un solo integratore nel tuo caso possa già portare dei risultati.
          A occhio e croce mi farei un mesetto con delle proteine. In seguito passerai al TRIBULUS, alla CREATINA, alla GLUTAMMINA, ai BCAA etc....tutta roba per diventare un bisonte insomma! E soprattutto capirai quali sono gli integratori ai quali il tuo corpo è più sensibile....
          Un saluto e (spero) alla prossima
          Potino78
          Mi spiegheresti dettagliatamente questa affermazione?
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da mikilomb87 Visualizza Messaggio
            HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI AIUTO!!!!!

            Ho bisogno di sapere come usare correttamente i vari integratoti (proteine,creatina aminoacidi). come devo "mixare" queste sostanze durante la giornata???? vi prego di risp al più presto....GRAZIE....
            Tutte insieme in 100ml di vino rosso!
            porta il topino sul pulsantino cerca, ci scrivi creatina e leggi un pò di 3d, lo stesso lo fai per bcaa e per tutti gli altri integratori.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #36
              Aiuto Sulle Dosi Di Bcaa

              Vorrei sapere se sono giuste le dosi che uso:

              GLUTEMMINA 6g dopo l'allenamento e 4g prima di dormire
              CREATINA prima sett 30g
              2° e 3° sett 10g
              4° sett niente creatina
              PROTEINE frullate 30g la mattina e 30g dopo l'allenamento


              QUALI SONO LE DOSI DI BCAA CHE DOVREI USARE DURAMNTE IL GIORNO???

              GRAZIE, CIAO

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                Mi spiegheresti dettagliatamente questa affermazione?
                Credi che sia li dopo 7 anni ad aspettare la replica al post ?
                Raga, non uppate post vecchissimi.



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎