ciao a tutti ,volevo sapere se quando prendo le whey dopo l allenamento devo anche aggiugerci zucchero o mangiare carboidrati per velocizzare l'assimilazione, perche avevo sentito dire ke bisognava aggiungerci appunto una sostanza ad alto livello glicemico....grazie e ciao
whey post w.o.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggiociao a tutti ,volevo sapere se quando prendo le whey dopo l allenamento devo anche aggiugerci zucchero o mangiare carboidrati per velocizzare l'assimilazione, perche avevo sentito dire ke bisognava aggiungerci appunto una sostanza ad alto livello glicemico....grazie e ciao
La sostanza ad alto ig (carboidrato) serve a ripristinare le riserve di glicogeno consumate durante il wo.
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggiouna fetta di pane puo bastare contando ke un ora dopo di solito ceno?
altrimenti non riesci a ravvicinare il tutto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggiopotrei avvicinare la cena ma a quel punto non darei alle whey il tempo di essere assimilate se ceno subito dopo e a questo punto siccome mangio 200gr di carne le whey servirebbero a poco, cmq si sono in massa
altrimenti fatto pro+maltodestrine e destrosio/ vitargo postwo e un 1h 1h30m dopo ceni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioil trasporto aminoacido nei muscoli non è legato all'insulina..dottore dice che è grave?
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
-
-
ciao a tutti
senza aprire un nuovo thread, volevo porvi questo quesito:
solitamente faccio l'allenamento verso le 19.30 e verso le 21 torno a casa. Mi faccio subito un bicchiere di whey della ON in acqua o latte p.s. e poi mangio dell'insalata o altri cibi (carbo e/o fibre, non altre proteine)... e questa è praticamente la mia cena, visto che non ho la possibilità di posticiparla (altrimenti dovrei cenare a mezzanotte!).
Mi chiedevo se unendo le whey ad altri cibi posso compromettere il loro assorbimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bulga Visualizza Messaggiociao a tutti
senza aprire un nuovo thread, volevo porvi questo quesito:
solitamente faccio l'allenamento verso le 19.30 e verso le 21 torno a casa. Mi faccio subito un bicchiere di whey della ON in acqua o latte p.s. e poi mangio dell'insalata o altri cibi (carbo e/o fibre, non altre proteine)... e questa è praticamente la mia cena, visto che non ho la possibilità di posticiparla (altrimenti dovrei cenare a mezzanotte!).
Mi chiedevo se unendo le whey ad altri cibi posso compromettere il loro assorbimento
-CMQ: se nn mangi altre fonti proteiche a cena è comprensibile prendere le whey...
-Vai tranquillo nn comprometti il loro assorbimento...xò se mangi anche grassi e fibre rallenti il loro assorbimento...sigpic
Commenta
-
Commenta