Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey post w.o.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey post w.o.

    ciao a tutti ,volevo sapere se quando prendo le whey dopo l allenamento devo anche aggiugerci zucchero o mangiare carboidrati per velocizzare l'assimilazione, perche avevo sentito dire ke bisognava aggiungerci appunto una sostanza ad alto livello glicemico....grazie e ciao
    It's Time To Play The Game....

    #2
    Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ,volevo sapere se quando prendo le whey dopo l allenamento devo anche aggiugerci zucchero o mangiare carboidrati per velocizzare l'assimilazione, perche avevo sentito dire ke bisognava aggiungerci appunto una sostanza ad alto livello glicemico....grazie e ciao
    puoi berti le whey e mangiare un risotto oppure viceversa, un accorgimento soltanto con il vitargo, di non mischiarlo ad altri cho.
    La sostanza ad alto ig (carboidrato) serve a ripristinare le riserve di glicogeno consumate durante il wo.

    Commenta


      #3
      una fetta di pane puo bastare contando ke un ora dopo di solito ceno?
      It's Time To Play The Game....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggio
        una fetta di pane puo bastare contando ke un ora dopo di solito ceno?
        se sei in massa no problem purchè senza grassi, a me piace troppo l'arabo...
        altrimenti non riesci a ravvicinare il tutto ?

        Commenta


          #5
          potrei avvicinare la cena ma a quel punto non darei alle whey il tempo di essere assimilate se ceno subito dopo e a questo punto siccome mangio 200gr di carne le whey servirebbero a poco, cmq si sono in massa
          It's Time To Play The Game....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggio
            potrei avvicinare la cena ma a quel punto non darei alle whey il tempo di essere assimilate se ceno subito dopo e a questo punto siccome mangio 200gr di carne le whey servirebbero a poco, cmq si sono in massa
            si, se riesci a cenare entro mezzora ca. sarebbe il top
            altrimenti fatto pro+maltodestrine e destrosio/ vitargo postwo e un 1h 1h30m dopo ceni.

            Commenta


              #7
              il trasporto aminoacido nei muscoli non è legato all'insulina

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                il trasporto aminoacido nei muscoli non è legato all'insulina
                ..dottore dice che è grave?
                "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                  ..dottore dice che è grave?

                  Commenta


                    #10
                    Leggiti qst thread... http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=148289
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      ciao a tutti
                      senza aprire un nuovo thread, volevo porvi questo quesito:
                      solitamente faccio l'allenamento verso le 19.30 e verso le 21 torno a casa. Mi faccio subito un bicchiere di whey della ON in acqua o latte p.s. e poi mangio dell'insalata o altri cibi (carbo e/o fibre, non altre proteine)... e questa è praticamente la mia cena, visto che non ho la possibilità di posticiparla (altrimenti dovrei cenare a mezzanotte!).
                      Mi chiedevo se unendo le whey ad altri cibi posso compromettere il loro assorbimento

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bulga Visualizza Messaggio
                        ciao a tutti
                        senza aprire un nuovo thread, volevo porvi questo quesito:
                        solitamente faccio l'allenamento verso le 19.30 e verso le 21 torno a casa. Mi faccio subito un bicchiere di whey della ON in acqua o latte p.s. e poi mangio dell'insalata o altri cibi (carbo e/o fibre, non altre proteine)... e questa è praticamente la mia cena, visto che non ho la possibilità di posticiparla (altrimenti dovrei cenare a mezzanotte!).
                        Mi chiedevo se unendo le whey ad altri cibi posso compromettere il loro assorbimento
                        -Quanto tempo ti alleni? 2 ore!!
                        -CMQ: se nn mangi altre fonti proteiche a cena è comprensibile prendere le whey...
                        -Vai tranquillo nn comprometti il loro assorbimento...xò se mangi anche grassi e fibre rallenti il loro assorbimento...
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎