Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quante volte e quando la creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quante volte e quando la creatina

    Ciao, volevo sapere solo una cosa, seguo una dieta che non mi metto a postare, dieta per massa comunque, faccio 3 volte a week palestra e prendo 30 gr. di proteine prima di andare a dormire. Non prendo altri integratori. Ho glutamina e creatina monoidrata micronizzata ultrapura degussa entrambe della pharmapure. Quante volte e quando prendo questi due integratori? In che dosaggi? grazie mille. Di acqua con gli integratori per smaltirli dovrei bere 4 litri al giorno? grazie

    #2
    Secondo quanto scritto nella confezione, va benissimo, dopo allenamento, con una bevanda zucchereata



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Secondo quanto scritto nella confezione, va benissimo, dopo allenamento, con una bevanda zucchereata
      sempre più diplomatico tu......integratory correct
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        Non mi risponde qualcuno di meno diplomatico? Avevo sentito 3 volte al giorno tre grammi di creatina e idem per la glutamina, poi ho letto una volta con 5 gr., quindi? cosa mi consigliate? mi serve sapere solo quando prendere la creatina e la glutamina e in che quantità. E poi quanta ne prendo quando ho il wo e quando non ce l'ho. Insomma quanta ne prendo durante la giornata che vado in palestra e quanta e quando la prendo quando non vado. grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
          Non mi risponde qualcuno di meno diplomatico? Avevo sentito 3 volte al giorno tre grammi di creatina e idem per la glutamina, poi ho letto una volta con 5 gr., quindi? cosa mi consigliate? mi serve sapere solo quando prendere la creatina e la glutamina e in che quantità. E poi quanta ne prendo quando ho il wo e quando non ce l'ho. Insomma quanta ne prendo durante la giornata che vado in palestra e quanta e quando la prendo quando non vado. grazie
          diciamo che dipende dal tuo peso ecc...
          in maniera molto generica ti consiglio un dosaggio tra 5-10g frazionato in più assunzioni...magari 3...tutti i giorni per 4-5 settimane poi stacchi una e riparti
          la gluta, invece, 10-20g al dì divisa anch'essa in più assunzioni
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎