Ciao a tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • V 5h4rk
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco tempo perche' penso che mi potreste aiutare tanto su piccole cose! Vivo in America e dato che lavoro in orari in poco strani il mio pranzo consiste soltanto in un panino, la cena la faccio regolarmente. Pratico nuoto non a livello agonistico, la frequento 3 volte la settimana e penso di essere abbastanza bravo. La questione adesso e' se mi conviene o meno l'assunzione di qualche integratore. Io gia' avevo pensato a mass tech, cosa ne pensate di questo prodotto, soprattutto per quello che faccio io ovvero nuoto????? Grazie anticipatamente e per favore fatemi sapere e datemi qualche consiglio sul da fare!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da V 5h4rk Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco tempo perche' penso che mi potreste aiutare tanto su piccole cose! Vivo in America e dato che lavoro in orari in poco strani il mio pranzo consiste soltanto in un panino, la cena la faccio regolarmente. Pratico nuoto non a livello agonistico, la frequento 3 volte la settimana e penso di essere abbastanza bravo. La questione adesso e' se mi conviene o meno l'assunzione di qualche integratore. Io gia' avevo pensato a mass tech, cosa ne pensate di questo prodotto, soprattutto per quello che faccio io ovvero nuoto????? Grazie anticipatamente e per favore fatemi sapere e datemi qualche consiglio sul da fare!
    Bene, vedo dall'IP che realmente scrivi dagli Stati Uniti.
    Per il nuoto puoi usare creatina, bcaa e glutammina, questi integratori possono aiutarti, il mass tech per il nuoto non ce lo vedo.

    Dove vivi per curiosità ?



    Commenta

    • V 5h4rk
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie

      Grazie per la risposta, anche se ho sentito dire che la creatina non e' buona perche' dato che volumizza i muscoli potrebbe essere un fattore di svantaggio! Neanche mi ricordo dove l'ho letta questa notizia per essere sinceri!
      Vivo a 10 minuti da new york in una citta' chiamata lyndhurst!

      ps: aspetto altri pareri da altri utenti grazie anticipatamente!

      Commenta

      • shernon
        Banned
        • Dec 2007
        • 3618
        • 136
        • 194
        • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da V 5h4rk Visualizza Messaggio
        Grazie per la risposta, anche se ho sentito dire che la creatina non e' buona perche' dato che volumizza i muscoli potrebbe essere un fattore di svantaggio! Neanche mi ricordo dove l'ho letta questa notizia per essere sinceri!
        Vivo a 10 minuti da new york in una citta' chiamata lyndhurst!

        ps: aspetto altri pareri da altri utenti grazie anticipatamente!
        se vuoi possiamo sentirci su msn e ti do qualche suggerimento

        shernon@live.it

        Commenta

        • tommys
          Bodyweb Member
          • Dec 2007
          • 419
          • 56
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da V 5h4rk Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco tempo perche' penso che mi potreste aiutare tanto su piccole cose! Vivo in America e dato che lavoro in orari in poco strani il mio pranzo consiste soltanto in un panino, la cena la faccio regolarmente. Pratico nuoto non a livello agonistico, la frequento 3 volte la settimana e penso di essere abbastanza bravo. La questione adesso e' se mi conviene o meno l'assunzione di qualche integratore. Io gia' avevo pensato a mass tech, cosa ne pensate di questo prodotto, soprattutto per quello che faccio io ovvero nuoto????? Grazie anticipatamente e per favore fatemi sapere e datemi qualche consiglio sul da fare!
          Se hai bisogno di integrare la tua dieta, e considerando che pratichi uno sport di resistenza ... io ti consiglio di assumere la carnosina che ritarda l'affaticamento muscolare

          Commenta

          • FERRIGNOLO
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 271
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            secondo me, degli aminoacidi ramificato prima e dopo il nuoto e 6 oooookkkkkkk

            Commenta

            • WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da V 5h4rk Visualizza Messaggio
              Grazie per la risposta, anche se ho sentito dire che la creatina non e' buona perche' dato che volumizza i muscoli potrebbe essere un fattore di svantaggio! Neanche mi ricordo dove l'ho letta questa notizia per essere sinceri!
              Vivo a 10 minuti da new york in una citta' chiamata lyndhurst!

              ps: aspetto altri pareri da altri utenti grazie anticipatamente!
              La creatina monoidrata volumizza i muscoli aumentando la ritenzione idrica, le nuove formule veicolate di creatina non hanno questa controindicazione e puoi benissimo utilizzarle a livello di aumento energetico.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87935
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da V 5h4rk Visualizza Messaggio
                Grazie per la risposta, anche se ho sentito dire che la creatina non e' buona perche' dato che volumizza i muscoli potrebbe essere un fattore di svantaggio! Neanche mi ricordo dove l'ho letta questa notizia per essere sinceri!
                Vivo a 10 minuti da new york in una citta' chiamata lyndhurst!

                ps: aspetto altri pareri da altri utenti grazie anticipatamente!
                Creatina Kre-alkalina, oppure Creatina Ethyl Estere al limite, ad ogni modo prova e poi dimmi come ti sei trovato



                Commenta

                • V 5h4rk
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Cosa ne pensate

                  Sempre il relazione con la piscina cosa ne pensate di cell tech come creatina??? E' vero che ti aiuta anche a definire??

                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87935
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da V 5h4rk Visualizza Messaggio
                    Sempre il relazione con la piscina cosa ne pensate di cell tech come creatina??? E' vero che ti aiuta anche a definire??
                    Direi che è l'esatto opposto, usa altro.



                    Commenta

                    • BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • sopra la panca assieme alla capra
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da V 5h4rk Visualizza Messaggio
                      lavoro in orari in poco strani

                      il mio pranzo consiste soltanto in un panino, la cena la faccio regolarmente.

                      Pratico nuoto non a livello agonistico 3 volte la settimana
                      miiiiiiiiiiii gnooomooooo!!!!!!!!!!sei un'asceta almeno la colazione la fai abbondante ?

                      cmq ho una zia che come te nn pranza,nn xchè nn puo' ,proprio nn le piace,eppure in estate in periodo di incendi è capace di restare a lavoro (ed abbastanza snervante) 14 di fila,puo' dipendere dal tipo di persona.
                      quasi lo stesso io,quando ero lottatore agonista a colazione solo caffè liscio,poi magari mangiavo qualcosa a meta' mattina(di solito 1 bomba ed un'altro caffè in facolta'),eppure pesavo 112 kg.

                      oltre che all'integrazione potresti prendere in considerazione di curare anche la dieta,la warrior diet se hai certi tipi di abitudini potrebbe fare al caso tuo.
                      e magari un qualcosa tipo maltodestrine prima dell'allenamento.

                      e benvenuto.
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta

                      Working...
                      X