Creatina Ethyl Ester della AXIS LABS

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frankie78
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 3718
    • 196
    • 221
    • Nella terra di mezzo
    • Send PM

    #16
    [quote=pingu d'assalto;3333406]
    Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
    no, l'ho chiuso io perchè da novizio quale ormai non sono ho postato prima di fare un search e, dato che di informazioni e pareri già se ne trovano, ho pensato di non spammare ulteriormente...tutto qui, semplice coscienza
    capito...
    MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

    Commenta

    • shernon
      Banned
      • Dec 2007
      • 3618
      • 136
      • 194
      • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
      io ho già comprato diverse volte dall'america senza nessun problema...
      alla dogana il pacco viene fermato e controllato ma se non ci sono prodotti vietati ti mandano a casa un foglio che devi rispedire in cui dici che sono integratori ad uso personale e stop...
      l'ultima volta ho pagato 2,50€ di tasse...
      ancora che spari cavolate? pure su questo post? mah..la tassa per importazione di integratori è 6,50 € poi qualsiasi cosa sia purchè alimentare, ti mandano un foglio a casa dove dicono che il prodotto è fermo in dogana e deve essere pagata appunto quella tassa e deve essere presentato un certificato medico che attesti che tu hai preso quei prodotti xchè hai qualche patologia o necessità di assumerli..sembra strano ma la legislazione è cosi in italia e non capisco la tua tassa di 2,50 euro..forse li hai prese in cina gli integratori, xchè la tassa che dici tu non cè

      Commenta

      • Frankie78
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 3718
        • 196
        • 221
        • Nella terra di mezzo
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
        ancora che spari cavolate? pure su questo post? mah..la tassa per importazione di integratori è 6,50 € poi qualsiasi cosa sia purchè alimentare, ti mandano un foglio a casa dove dicono che il prodotto è fermo in dogana e deve essere pagata appunto quella tassa e deve essere presentato un certificato medico che attesti che tu hai preso quei prodotti xchè hai qualche patologia o necessità di assumerli..sembra strano ma la legislazione è cosi in italia e non capisco la tua tassa di 2,50 euro..forse li hai prese in cina gli integratori, xchè la tassa che dici tu non cè
        le cavolate le spari e non sono poche....(tipo L'ALC....)
        non arriva nessun certificato medico dove te lo sei inventato???per gli integratori devi avere una patologia....mi fai ridere...
        In quello che ti mandano a casa devi solo dire che si tratta di integratori ad uso personale e non destinati alla vendita..una sorta di autocertificazione e niente più! Inoltre ho pagato solo una volta su 6...e 2,50€...
        Io parlo di cose che ho fatto tu per sentito dire...
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

        Commenta

        • shernon
          Banned
          • Dec 2007
          • 3618
          • 136
          • 194
          • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
          le cavolate le spari e non sono poche....(tipo L'ALC....)
          non arriva nessun certificato medico dove te lo sei inventato???per gli integratori devi avere una patologia....mi fai ridere...
          In quello che ti mandano a casa devi solo dire che si tratta di integratori ad uso personale e non destinati alla vendita..una sorta di autocertificazione e niente più! Inoltre ho pagato solo una volta su 6...e 2,50€...
          Io parlo di cose che ho fatto tu per sentito dire...

          1)eppure hai 30anni..mah..per l'alc, studia xchè devi imparare molto su questo sport..

          2) arriva il certificato medico? devi mandare il certificato medico alla dogana x dimostrare che uso ne devi fare e devi pagare il bollettino da 6,50€ se uso personale o 24,99€ se uso commerciale

          3) ho avuto esperienze in passato ordinando da famosi siti americani e sono sempre stati bloccati alladogana e rispediti al mittente xchè il medico non mi ha mai voluto fare il certificato medico..me lo immaginavo che ridessi che per gli integratori serve il certificato per dimostrare una patologia, ma alla fine che me ne frega discutere con te..alla fine fagliele prendere sti integratori dall'america, se non gli arrivano xo lasciagli il tuo indirizzo..spero di avere altre dolci conversazioni con te tesoro..

          Commenta

          • Frankie78
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 3718
            • 196
            • 221
            • Nella terra di mezzo
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
            1)eppure hai 30anni..mah..per l'alc, studia xchè devi imparare molto su questo sport..

            2) arriva il certificato medico? devi mandare il certificato medico alla dogana x dimostrare che uso ne devi fare e devi pagare il bollettino da 6,50€ se uso personale o 24,99€ se uso commerciale

            3) ho avuto esperienze in passato ordinando da famosi siti americani e sono sempre stati bloccati alladogana e rispediti al mittente xchè il medico non mi ha mai voluto fare il certificato medico..me lo immaginavo che ridessi che per gli integratori serve il certificato per dimostrare una patologia, ma alla fine che me ne frega discutere con te..alla fine fagliele prendere sti integratori dall'america, se non gli arrivano xo lasciagli il tuo indirizzo..spero di avere altre dolci conversazioni con te tesoro..

            1)da chi dovrei studiare da te che sai tutto? L' ALC è il miglior integratore in che si possa usare in defizione e ciò è comprovato dal parere personale di persone di centinaia di persone qui sul forum e fuori....
            Ma tu l'hai mai provata o parli come al solito per sentito dire... non penso proprio...

            2)Hai detto tu che serve un certificato medico non io ed è una cazzata!
            Se vuoi facciamo un sondaggio qui sul forum e vediamo se serve il certificato del medico per degli integratori.... Se sono integratori (NON FARMACI...)notificati al ministero della salute mi spieghi perchè ci vuole il certificato del medico?
            O hai ordinato integratori vietati o sei uno sfigato...o entrambe le cose....

            3)Rido perchè dici cavolate come ti ho spiegato prima.... Arrivato il pacco alla dogana viene controllato e se è tutto a posto ti mandano una lettera via posta o fax che devi compilare con i tuoi dati specificando che hai acquistato integratori alimentari (NON FARMACI....)per uso personale e non destinati alla vendita. A dimostrazione che non hai mai acquistato dagli USA e parli a vanvera ti dico pure la tassa da pagare non è fissa come dici tu ma viene calcolata in base al peso in kg del pacco ricevuto...
            Se ordini 1kg di proteine paghi un tot. se ne ordini 10kg il costo cambia....
            Io per 4,5Kg ho pagato 2,5 €.....

            Ciao tesoro...e raccontale più piccole le.....
            Lo dico per te....
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

            Commenta

            • shernon
              Banned
              • Dec 2007
              • 3618
              • 136
              • 194
              • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
              1)da chi dovrei studiare da te che sai tutto? L' ALC è il miglior integratore in che si possa usare in defizione e ciò è comprovato dal parere personale di persone di centinaia di persone qui sul forum e fuori....
              Ma tu l'hai mai provata o parli come al solito per sentito dire... non penso proprio...

              2)Hai detto tu che serve un certificato medico non io ed è una cazzata!
              Se vuoi facciamo un sondaggio qui sul forum e vediamo se serve il certificato del medico per degli integratori.... Se sono integratori (NON FARMACI...)notificati al ministero della salute mi spieghi perchè ci vuole il certificato del medico?
              O hai ordinato integratori vietati o sei uno sfigato...o entrambe le cose....

              3)Rido perchè dici cavolate come ti ho spiegato prima.... Arrivato il pacco alla dogana viene controllato e se è tutto a posto ti mandano una lettera via posta o fax che devi compilare con i tuoi dati specificando che hai acquistato integratori alimentari (NON FARMACI....)per uso personale e non destinati alla vendita. A dimostrazione che non hai mai acquistato dagli USA e parli a vanvera ti dico pure la tassa da pagare non è fissa come dici tu ma viene calcolata in base al peso in kg del pacco ricevuto...
              Se ordini 1kg di proteine paghi un tot. se ne ordini 10kg il costo cambia....
              Io per 4,5Kg ho pagato 2,5 €.....

              Ciao tesoro...e raccontale più piccole le.....
              Lo dico per te....
              TI RIPETO: a me non mi frega un cavolo..faglieli prendere gli integratori dall'america, caxxi suoi poi..xo ti ripeto lasciagli il tuo indirizzo xchè dopo ne avrà bisogno....comunque scusa doctor, tu sei il migliore!

              Commenta

              • Frankie78
                Bodyweb Member
                • Aug 2006
                • 3718
                • 196
                • 221
                • Nella terra di mezzo
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                TI RIPETO: a me non mi frega un cavolo..faglieli prendere gli integratori dall'america, caxxi suoi poi..xo ti ripeto lasciagli il tuo indirizzo xchè dopo ne avrà bisogno....comunque scusa doctor, tu sei il migliore!
                Finalmente hai capito che non ci sono le basi per comprovare quello che dici....mah speriamo bene...
                MIO DIARIO:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                Commenta

                • grandemino
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 1361
                  • 48
                  • 88
                  • Lecce
                  • Send PM

                  #23
                  ma le tasse doganali non ammontano al 30% del valore della merce?
                  quindi nn dovrebbe costare più 50.....

                  Commenta

                  • shernon
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 3618
                    • 136
                    • 194
                    • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                    Finalmente hai capito che non ci sono le basi per comprovare quello che dici....mah speriamo bene...
                    sei il nostro GURU

                    Commenta

                    • Frankie78
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 3718
                      • 196
                      • 221
                      • Nella terra di mezzo
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                      sei il nostro GURU
                      MIO DIARIO:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                      Commenta

                      • jacaren
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2006
                        • 381
                        • 2
                        • 0
                        • italia e estero
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da portisso Visualizza Messaggio
                        Sto cercando la migliore creatina da acquistare... su di un sito americano, ho trovato questa: Creatina Ethyl Ester della AXIS LABS

                        a quasi 50 dollari comprese spese di spedizione, da 240 capsule.

                        L'alternativa sarebbe la Kre-Alkalyn 240 cps, a quasi 60 euri.

                        Che ne dite?
                        ottima! io la compro a Milano e la confezione da 396cps della axis labs la pago *** euro circa...
                        sigpic Jacaren!

                        Commenta

                        • Lo Staff
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2006
                          • 5712
                          • 88
                          • 33
                          • Send PM

                          #27
                          L'intero thread è completamente fuori regolamento, rileggete dove dice "Leggere prima di postare"

                          Commenta

                          Working...
                          X