Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per integrazione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
    ecco..corretto...ma nn ho capito se mi cazziavi o eri daccordo con me...
    ti quoto

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da crazy Visualizza Messaggio
      se "questi tutti" non si attengono ai calcoli scientifici...sbagliano...come citi tu nella frase sotto..."ci deve essere un modo migliore per fare questa cosa"...riflettici...ora devo andare ciao e buon allenamento...è quello che porta ad un adattamento e quindi ad un miglior trofismo muscolare...insieme ad una buona dieta....60%di carboidrati-20-30% grassi---10-20% proteine!!!!!!!ciao!!!
      e le merendine no?!?!...azz..
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggio
        ti quoto
        ..peccato che son scarrrrrrico...
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da crazy Visualizza Messaggio
          le tre categorie di persone vanno bene...ma l'integrazione alimentare di proteine+gli alimenti ricchi di proteine insieme non devono superare circa l1,5 g per peso corporeo!le scorie azotate...i gruppi amminici che devono essere eliminati diventano tanti...e come mi sembra di capire sai che devono essere eliminati tramite l'urea...quindi i reni vanno sotto pressione...ecc....si rischia di intossicare l'organismo...

          il soggetto bb di 1.5 d pro x kilo nn 6 ne fa assolutamente niente dato il processo di crescita muscolare...caso personale: 75 kg al 10 di bf ossia 67.5 al netto x1.5 =101.25 io con 101.25 vado in catabolismo fisico x questo t ripeto che nn è un protocollo x tutti quello che mi dici...il mio attuale: 67.5 x 2.8 che faccio risulta= 189
          i sintomi di uno sballo di eccesso proteico porterebbero a creare al corpo
          una stanchezza cronica, allergie alimentari, difficoltà digestive, disturbi renali, problemi articolari e di conseguenza,anche una tendenza a perdere peso e forza ti assicuro che questo nn avviene su di me e su molti bb che fanno le cose x bene...stando a quello che dici te io dovrei eliminare 87.75g di pro al giorno...ottima la considerazione di 1.5 x chi cerca il mantenimento....

          Commenta


            #20
            Non capisco una cosa, ovviamente le proteine di integrazione vengono assimilate meglio e più in fretta di quelle normali del cibo.

            In un soggetto che arriva a mangiare il suo fabbisogno giornaliero di proteine ridurre il suo consumo di proteine del cibo sostituendolo con quello delle proteine in polvere può essere realmente di beneficio o sono soltanto soldi sprecati??

            Grazie!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Tarizza Visualizza Messaggio
              Non capisco una cosa, ovviamente le proteine di integrazione vengono assimilate meglio e più in fretta di quelle normali del cibo.

              In un soggetto che arriva a mangiare il suo fabbisogno giornaliero di proteine ridurre il suo consumo di proteine del cibo sostituendolo con quello delle proteine in polvere può essere realmente di beneficio o sono soltanto soldi sprecati??

              Grazie!
              vedi tutto è soggettivo, a parer mio, consumare pro in polvere di prima mattina e immediatamente post WO è molto meglio che consumare cibi solidi, esclusivamente per la velocità di digestione ed assimilazione... è un mio parere, per il resto dei pasti se riesci a cosumare dei cibi solidi imho è molto buono..
              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎