BCAA Hardcore by muscletech

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    io non ho una grande fiducia nella mt...attenzione ragazzi che non è vero che i prodotti costano molto perchè usano materie prime migliori...queste sono leggende...
    costano molto perchè devono pagare, cutler,jackson,warren ecc....
    però scusa rocky...tu hai usato mi pare solo lo skin della Mt,che mi pare durasse 2 settimane a dosaggi d'etichetta!se nn ricordo lo prendevi solo i giori di Wo per farlo durare un mese.
    Spesso compriamo la kre alkalin e triplichiamo le dosi,se la prendessimo solo i giori wo a dosaggi d'etichetta i pareri sarebbe quasi tutti negativi.
    Magari che magari utilizzando lo stack in un altro modo si ottengono risultati diversi

Commenta

• Ale86
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 2061
      • 53
      • 19
      • Medolla,Modena
      • Send PM

no fermo...come può durare due settimane a dosaggi da etichetta? mi ricordo che qualcuno disse che con dosaggi da elefante due stack MT durarono un mese con ottimi effetti...dosaggi da elefante sono sicuramente di più di quelli da etichetta...boh...cmq mi ispira anche quello
      sigpic

Commenta

• Auricchio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 2425
        • 222
        • 415
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
        no fermo...come può durare due settimane a dosaggi da etichetta? mi ricordo che qualcuno disse che con dosaggi da elefante due stack MT durarono un mese con ottimi effetti...dosaggi da elefante sono sicuramente di più di quelli da etichetta...boh...cmq mi ispira anche quello
        nello stack MT le confezioni sono la meta' di quelle prese singolarmente...
        un gakic che normalmente sono 128 cps se ne prendono 8 a WO,loro presumono 4 allenamenti a settimana quindi 16 WO in un mese...
        il gakic dello stack sono 64 cps quindi 2 settimane
        stesso discorso per leukic e creakic

Commenta

• Ale86
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 2061
          • 53
          • 19
          • Medolla,Modena
          • Send PM

ah allora è un inculata, non potevano mettere le confezioni normali con in quello NB?
          sigpic

Commenta

• Auricchio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 2425
            • 222
            • 415
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
            ah allora è un inculata, non potevano mettere le confezioni normali con in quello NB?
            si in tal caso il prezzo sarebbe stato 300 euri col kaiser che uno se lo comprerebbe per un mese
            invece la psiche umana 150 li spenderebbe piu' facilmente
            un po' come i famosi prezzi psicologici
            l'Iphone costa 499 dollari e vende tot
            se ne costasse 500 venderebbe di meno
            Che immondo il cervello umano

Commenta

• Ale86
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 2061
              • 53
              • 19
              • Medolla,Modena
              • Send PM

vero però penso che mettessero a 150 euro lo stack MT con i barattoli da confezione standard ci perderebbero poco, per non dire che ci guadagnerebbero cmq...
              sigpic

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

certo ragazzi...il mio discorso sopra vale per tutti gli integratori...ovvio che alimentazione e allenamento vanno comrpesi....
                ora pero'...l'anator e' sostituibile cn riso e pollo ad esempio mentre e' fuori dubbio che la creatina in dosi serie non e' assumibile cn un alimentazione corretta,quindi e' utile un integratore bene ciclizzaato e contestualizzato cosi' come sn molto utili bcaa e alc in ipocalorica cn fini di dimangrimento-attivazione neurale uno e anticatabolicoe recupero gli altri...
                sigpic

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                  però scusa rocky...tu hai usato mi pare solo lo skin della Mt,che mi pare durasse 2 settimane a dosaggi d'etichetta!se nn ricordo lo prendevi solo i giori di Wo per farlo durare un mese.
                  Spesso compriamo la kre alkalin e triplichiamo le dosi,se la prendessimo solo i giori wo a dosaggi d'etichetta i pareri sarebbe quasi tutti negativi.
                  Magari che magari utilizzando lo stack in un altro modo si ottengono risultati diversi
                  a certo allora non ha funzionato per quello
                  cmq ragazzi noi portiamo le nostre esperienze...ognuno poi è libero di sperperare i propri soldi come meglio crede...ci mancherebbe
                  io non lavoro per nessuna azienda per cui se esprimo un parere positivo su di una e negativo su di un'altra, lo faccio solo in base a ciò che il prodotto mi ha dato...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88295
                    • 2,237
                    • 2,966
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    .l'anator e' sostituibile cn riso e pollo
                    Vabbhè.... mi sembra inutile continuare la discussione....

si stava meglio quando si stava peggio.... non ci sono più le mezze stagioni... sono sempre i migliori ad andarsene....

... poi continuiamo al bar.....

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Vabbhè.... mi sembra inutile continuare la discussione....

si stava meglio quando si stava peggio.... non ci sono più le mezze stagioni... sono sempre i migliori ad andarsene....

... poi continuiamo al bar.....
                      se' era un discorso che si basava sulle kcal nn sulla qualita' del prodotto...
                      ovvio che l'anator e' ricco di leucina,cho e pro facilmente assorbilbili,digeribili...il top post w.o.
                      nn volevo essere frainteso.
                      sigpic

Commenta

• DNP
                        CHEMICAL MODERATOR
                        • Apr 2005
                        • 9480
                        • 535
                        • 58
                        • Send PM

Comunque quest'anno la MT è stata l'unica azienda a non aver applicato nessun aumento sulle polveri a differenza delle altre aziende che hanno applicato rincari sul listino fino al 25%.

X Dorian: ok che sei in low carb, ma pensare di sostituire addirittura l'Anator con riso e pollo.... (magnate un pò di zuccheri o ti ritroviamo sekko a camminare per i corridoi dell' ex Paolo Pini)

P.S. L'anator attualmente è uno dei post-wo più completi sul mercato.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

Commenta

• Auricchio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 2425
                          • 222
                          • 415
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Comunque quest'anno la MT è stata l'unica azienda a non aver applicato nessun aumento sulle polveri a differenza delle altre aziende che hanno applicato rincari sul listino fino al 25%.

X Dorian: ok che sei in low carb, ma pensare di sostituire addirittura l'Anator con riso e pollo.... (magnate un pò di zuccheri o ti ritroviamo sekko a camminare per i corridoi dell' ex Paolo Pini)

P.S. L'anator attualmente è uno dei post-wo più completi sul mercato.
                          x DNP:
                          pensi che l'anator post WO sia adatto in definizione?

Commenta

• DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                            x DNP:
                            pensi che l'anator post WO sia adatto in definizione?
                            Personalmente sono tradizionalista e punterei maggiormente su ALC, bcaa e gluta
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

ciao dnp...cm puoi leggere sopra il mio era un discorso sulle kcal...nn so se mi sn spiegato...sn stato frainteso...
                              ps
                              se low carb e' 450g cho die...ok sn il low carb...hehhehehehe...
                              sigpic

Commenta

• DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                ciao dnp...cm puoi leggere sopra il mio era un discorso sulle kcal...nn so se mi sn spiegato...sn stato frainteso...
                                ps
                                se low carb e' 450g cho die...ok sn il low carb...hehhehehehe...
                                bstrdssm sono a 150 gr di cho
                                G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                                X