Qualcuno ne ha sentito parlare? su M&F c'è la pubblicità che dice "da febbraio in italia" ma io non rieso a trovarli da nessuna parte...sapete qualcosa?
BCAA Hardcore by muscletech
Collapse
X
-
devi per forza conprare quelli..?
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza MessaggioQualcuno ne ha sentito parlare? su M&F c'è la pubblicità che dice "da febbraio in italia" ma io non rieso a trovarli da nessuna parte...sapete qualcosa?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza MessaggioQualcuno ne ha sentito parlare? su M&F c'è la pubblicità che dice "da febbraio in italia" ma io non rieso a trovarli da nessuna parte...sapete qualcosa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioma è una nuova trovata pubblicitaria della MT ???
"GAIN UP 10KG in 7 DAYS!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiodevi per forza conprare quelli..?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggionon devo per forza usare quelli, solo ero curioso di provarli...poi nella pubblicità non c'è nessuna promessa strana o altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggionon devo per forza usare quelli, solo ero curioso di provarli...poi nella pubblicità non c'è nessuna promessa strana o altro...Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiofidati che all'uscita del prodotto prometteranno chissa' che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioragazzi ma vi rendere conto
i BCAA della muscletech...
mi aspetto un altra fregatura... chissa la pubblicità come li descriverà, voglio proprio vedere cosa faranno questi BCAA...
l'unico prodotto buono della muscetech per è il cell-tech...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiosi saranno BCAA assimilabili al 5000%
"GAIN UP 10KG in 7 DAYS!!"
Commenta
-
Commenta