Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help post wo

    Ciao
    vorrei prendere un integratore per sfruttare al meglio la "finestra anabolica" del post workout.
    Che mi consigliate?
    Anator,anabolic,ecc...... ditemi voi...
    BULLDOG

    #2
    c'è qualcuno?????????????
    BULLDOG

    Commenta


      #3
      ma nessuno sa dirmi niente????

      PS:che culo il milan....
      BULLDOG

      Commenta


        #4
        whey+vitargo e sei più che a posto.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #5
          grazie drif. tu allora dici che non servono a niente questi stimolatori?sono semplici gainer?
          BULLDOG

          Commenta


            #6
            BULLDOG

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              whey+vitargo e sei più che a posto.


              al massimo puoi prendere anche l'Anabolic W. o il Torrent ecc...
              MIO DIARIO:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggio
                grazie drif. tu allora dici che non servono a niente questi stimolatori?sono semplici gainer?
                sinceramente non ho mai provato niente del genere, saranno sicuramente dei buoni blend confezionati ad hoc per l'esigenza....ma ciò di cui hai FONDAMENTALMENTE bisogno nel postwo sono i carbo e le whey. se poi ti va ci puoi aggiungere a tua discrezione i vari gluta, bcaa, crea, vitC, etc. etc. etc...
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ciao a tutti seguendo la vostra discussione volevo chiedere in cosa consisteva la differenza tra:

                  VITARGO(da voi consigliato)---->DESTROSIO(da me assunto assieme alle whey post wo)

                  so che sono entrambi carboidrati, per l'esattezza degli zuccheri e che servono per l'energia post wo....ma da questi due tipi cosa cambia e sopratutto cosa e meglio???
                  aspetto rispsote byeez

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Andrea$ Visualizza Messaggio
                    ciao a tutti seguendo la vostra discussione volevo chiedere in cosa consisteva la differenza tra:

                    VITARGO(da voi consigliato)---->DESTROSIO(da me assunto assieme alle whey post wo)

                    so che sono entrambi carboidrati, per l'esattezza degli zuccheri e che servono per l'energia post wo....ma da questi due tipi cosa cambia e sopratutto cosa e meglio???
                    aspetto rispsote byeez
                    uppettino plzzzzz

                    Commenta


                      #11
                      io non sono un espertissimo di queste cose, però:

                      il vitargo è un carbo che sfrutta il suo peso molecolare più che l'IG per ripristinare le scorte di glicogeno. e lo fa in modo eccellente, senza causare picchi insulinici.

                      il destrosio è uno zucchero ad alto IG. nel post wo di regola si mischia con maltodestrine.

                      il vitargo è un prodotto nuovo, molto tecnico, ottimo...però costa, parecchio in proporzione.
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                        io non sono un espertissimo di queste cose, però:

                        il vitargo è un carbo che sfrutta il suo peso molecolare più che l'IG per ripristinare le scorte di glicogeno. e lo fa in modo eccellente, senza causare picchi insulinici.

                        il destrosio è uno zucchero ad alto IG. nel post wo di regola si mischia con maltodestrine.

                        il vitargo è un prodotto nuovo, molto tecnico, ottimo...però costa, parecchio in proporzione.
                        una media di 16 eurozzi per le malto..contro i 30 del vitargo..praticamente il doppio..
                        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                          una media di 16 eurozzi per le malto..contro i 30 del vitargo..praticamente il doppio..
                          è tanto in proporzione, ma alla fine per quei 10€ in più....io vado sempre di vitargo.
                          parere personale.
                          I knew all the rules but the rules did not know me
                          My log: evolve or die
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                            è tanto in proporzione, ma alla fine per quei 10€ in più....io vado sempre di vitargo.
                            parere personale.
                            siamo in due...
                            "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                            Commenta


                              #15
                              IL VITARGO NN L HO MAI USATO....ma senza dubbio il glucosio con le whey, creatina, e glutammina è un ottimo mix nel post work...l'anator p 70 della muscle tech è un mix di questi nutrienti,niente di piu...un post workout completo
                              Dottore in dietistica

                              Istruttore bodybuilding certificato CONI

                              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                              A te la palestra non t' attacca

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎