Ho appena acquistato queste proteine ed essendeo un blend a rilascio diciamo medio mi chiedevo se fosse cosi sbagliato usarle anche alla mattina e post wo? Per un po' esuero whey della On mattina e post wo ma apena le finisco uso solo le isobolic!
Isobolic Nutrabolics. Curiosità
Collapse
X
-
Io le uso esattamente al mattino e post w.o. e mi trovo bene, anche perchè essndo un blend ha una parte di pro a rilascio rapido. Magari assumine un quantitativo abbastanza alto, ma il risultato dovrebbe essere buono imhoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
...sono un blend principalmente composto da whey quindi non mi farei tanti problemi anche se la mattina e post w.o. le sole whey sarebbero più indicate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOk ragazzi grazie perfetto...Il misurino all'interno da quanto è??Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiouna cosa tipo 22 gr
Originariamente Scritto da criptofano Visualizza Messaggiocavolo appena finisco le gare e mi rimetto in massa....a settembre...quindi tra nu bel po....
mi comprero le isobolic ai cereali..
già me le omagino a colazione....
avena cotta bella cremosa con isobolic ai cereali....e mandorle a pezzetti.....
na bellezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDi polvere o di pro? Se è di pro basta che mi prendo un misurino colmo colmo direi no?
Mi fai venire fame!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiodi polvere, una dose (2 scoop pari a 55gr. apporta 42 gr. di pro se ben ricordo) perciò un misurino è 27 gr. di polvere pari a circa 20 gr pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAllora mi farò un misurino e mezzo direi!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioio azzumo 40 grammi per volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAzzuntoreeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiograzie appena posso mi sdebito
Commenta
-
Commenta