Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio al volo su creatina.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
    è quello che intendevo ... anche sei io preferisco un pasto solido ... con riso e albume
    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
      buongiorno fratello caro ... ogni tanto ci si incrocia
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
        buongiorno fratello caro ... ogni tanto ci si incrocia
        carissimo..come andiamo?è un po che nn ci si sente...tutto bene?
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
          carissimo..come andiamo?è un po che nn ci si sente...tutto bene?
          tutto bene, solo incasinatissimo con il lavoro e poco tempo per gli allenamenti ... tu?
          Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
            tutto bene, solo incasinatissimo con il lavoro e poco tempo per gli allenamenti ... tu?
            benone doct...sto continuando ad integrare bene ed a rispettare la dieta con ottimi risultati, il lavoro mi mangia ed i preparativi per il matrimonio proseguono.. ma tra lavoro e scleri vari.. i termogenici con alc fanno miracoli.....sarà il troppo stress il miglior termogenico?
            "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da portisso Visualizza Messaggio
              Salve gente!

              Sto pensando di iniziare ad assumere creatina.

              Ho trovato questa:

              SAN - Cm2 - 240 capsule Volumizzatore cellulare a base di creatina esterificata, a 47 euri. Contiene:
              Analisi Media Per 100 gPer 1 capsula Valore energetico0 g0 g Proteine0 g0 g Carboidrati0 g0 g Grassi0 g0 g Di-l-arginina malato33 g330 mg Beta alanina27 g270 mg Creatina-etil-estere17 g170 mg


              che ne pensate? si accettano consigli... grazie!!!
              io mi sono trovato benissimo con il cell mass della bsn..davvero un ottimo prodotto per la mia esperienza,anche se sul forum non gode di grande reputazione

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                benone doct...sto continuando ad integrare bene ed a rispettare la dieta con ottimi risultati, il lavoro mi mangia ed i preparativi per il matrimonio proseguono.. ma tra lavoro e scleri vari.. i termogenici con alc fanno miracoli.....sarà il troppo stress il miglior termogenico?
                ti capisco benissimo. Rep for you
                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                  ti capisco benissimo. Rep for you
                  "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎