Originariamente Scritto da portisso
Visualizza Messaggio
Consiglio al volo su creatina.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da portisso Visualizza Messaggio... e quale kre alkalin mi consiglieresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo ho provato la classica dell' EFX
mi mandi qualche link dove posso trovarla per dargli un'occhiata pls?!?
Commenta
-
-
grazie!!! ecco, qui già andiamo su di un prezzo decente per un novizio creatinifero come il sottoscritto....
a proposito, così mi faccio 4 calcoli... ma ogni capsula di quanti grammi è?
nelle istruzioni dice: "Assumere 1 o 2 compresse a secondo del proprio peso ed a secondo delle indicazioni del proprio medico o fisioterapista."
Commenta
-
-
Ingredienti : Ogni capsula fornisce 850 mg di creatina monoidratata a ph corretto Kre-Alkalin (US patent #6,399,661) (Buffered Creatin Monohydrate), la dose ottimale è di 2-3 capsule al giorno. Ideale anche per le donne. FUNZIONA!! Confezione da 240 capsule.H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -RauL- Visualizza MessaggioOvviamente con solo 3cps al giorno non concludi nulla.
Commenta
-
-
ok... ricevuto... proverò queste!!!
già che ci sono vi faccio un'altra domanda: ho quasi finito la mia scorta di whey e dovrei riordinarle (ho usato le Syform Balance con buoni risultati). Sapreste darmi qualche consiglio anche su quelle? E' il caso di cambiarle? GRAZIEEEEEEE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da portisso Visualizza Messaggiook... ricevuto... proverò queste!!!
già che ci sono vi faccio un'altra domanda: ho quasi finito la mia scorta di whey e dovrei riordinarle (ho usato le Syform Balance con buoni risultati). Sapreste darmi qualche consiglio anche su quelle? E' il caso di cambiarle? GRAZIEEEEEEE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio...personalmente ho appena acquistato le isobolic della nutrabolics che sono un blend con rilascio veloce e lento in modo tale da poterle utilizzare bene anche negli spuntini e pre nanna!
le isobolic della nutrabolics le ho trovate a 88 euri, da 2,2kg... tu quanto le hai pagate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da portisso Visualizza Messaggiole isobolic della nutrabolics le ho trovate a 88 euri, da 2,2kg... tu quanto le hai pagate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio49
DOVE COME QUANDO DIMMI TI PREGOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da portisso Visualizza MessaggioDOVE COME QUANDO DIMMI TI PREGOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Commenta
-
Commenta