Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio al volo su creatina.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da portisso Visualizza Messaggio
    mmm... siamo passati in 20 minuti dai 47 euri del primo post, ai 115 dell'ultimo... andiamo bene... :-D
    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da portisso Visualizza Messaggio
      ... e quale kre alkalin mi consiglieresti?
      Io ho provato la classica dell' EFX

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Io ho provato la classica dell' EFX

        mi mandi qualche link dove posso trovarla per dargli un'occhiata pls?!?

        Commenta


          #19
          Ecco l'unico link consentito!

          Commenta


            #20
            grazie!!! ecco, qui già andiamo su di un prezzo decente per un novizio creatinifero come il sottoscritto....

            a proposito, così mi faccio 4 calcoli... ma ogni capsula di quanti grammi è?

            nelle istruzioni dice: "Assumere 1 o 2 compresse a secondo del proprio peso ed a secondo delle indicazioni del proprio medico o fisioterapista."

            Commenta


              #21
              Ingredienti : Ogni capsula fornisce 850 mg di creatina monoidratata a ph corretto Kre-Alkalin (US patent #6,399,661) (Buffered Creatin Monohydrate), la dose ottimale è di 2-3 capsule al giorno. Ideale anche per le donne. FUNZIONA!! Confezione da 240 capsule.
              H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%

              Commenta


                #22
                Ovviamente con solo 3cps al giorno non concludi nulla.
                H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da -RauL- Visualizza Messaggio
                  Ovviamente con solo 3cps al giorno non concludi nulla.
                  ma con 3+3 pre e post wo potrebbe andare bene

                  Commenta


                    #24
                    ok... ricevuto... proverò queste!!!

                    già che ci sono vi faccio un'altra domanda: ho quasi finito la mia scorta di whey e dovrei riordinarle (ho usato le Syform Balance con buoni risultati). Sapreste darmi qualche consiglio anche su quelle? E' il caso di cambiarle? GRAZIEEEEEEE!!!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da portisso Visualizza Messaggio
                      ok... ricevuto... proverò queste!!!

                      già che ci sono vi faccio un'altra domanda: ho quasi finito la mia scorta di whey e dovrei riordinarle (ho usato le Syform Balance con buoni risultati). Sapreste darmi qualche consiglio anche su quelle? E' il caso di cambiarle? GRAZIEEEEEEE!!!
                      Quelel che hai citato non le conosco...COme semplici Whey le gold standard della On hanno un buon rapporto qualità prezzo...personalmente ho appena acquistato le isobolic della nutrabolics che sono un blend con rilascio veloce e lento in modo tale da poterle utilizzare bene anche negli spuntini e pre nanna!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        ...personalmente ho appena acquistato le isobolic della nutrabolics che sono un blend con rilascio veloce e lento in modo tale da poterle utilizzare bene anche negli spuntini e pre nanna!

                        le isobolic della nutrabolics le ho trovate a 88 euri, da 2,2kg... tu quanto le hai pagate?

                        Commenta


                          #27
                          io le ho trovate a 75euro su un sito di aste
                          H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da portisso Visualizza Messaggio
                            le isobolic della nutrabolics le ho trovate a 88 euri, da 2,2kg... tu quanto le hai pagate?
                            49

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              49

                              DOVE COME QUANDO DIMMI TI PREGOOOOOOOOOOOOOO!!!!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da portisso Visualizza Messaggio
                                DOVE COME QUANDO DIMMI TI PREGOOOOOOOOOOOOOO!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎