chi di voi usa proteine della soia?solubilità?gusto?digeribilità?
proteine della soia:consigli
Collapse
X
-
il fatto de basso valore biologico è una montatura...è accertato da decine e decine di esami che hanno praticamente lo stesso valore di quelle del siero, anzi hanno maggiore concentrazione di glutammina. Vai tranquillo
Comunque hanno alta velocità di assimilazione, esattamente come le whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioil fatto de basso valore biologico è una montatura...è accertato da decine e decine di esami che hanno praticamente lo stesso valore di quelle del siero, anzi hanno maggiore concentrazione di glutammina. Vai tranquillo
Comunque hanno alta velocità di assimilazione, esattamente come le whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza MessaggioMai provate e dovrei farlo visto la mia intolleranza al lattosio ed i prezzi alti delle buone isolate.Più o meno i prezzi delle pro alla soia come sono?
nn aspettare 28 € al kg
Commenta
-
-
so che molti le utilizzano in def. perchè provocano poca ritenzione.... forse quest'anno le proverò anche io prima dell'estate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggioproviamole allora............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggionon so che marca provare,qualcuno che le ha già prese?
Commenta
-
-
io l'anno scorso ad agosto ho dato una ripulita...ho abbassato le pro ad 1 gr per kilo....carbo 100 gr day....+frutta abbondante e tantissima verdura,
ho fatto un mese di pro della soia dopo allenamento della unicversal gusto mela cannella.....di gusto buone....a me nn gustano tanto le pro alla frutta..ma devo dire ke erano buone......da notare anke ke nn fin quando nn aggiunsi la frutta ho mantenuto la stessa definizione e la stessa pelle...nn da gara ma cmq sottile...fine....appena misi la frutta....mi sn appannato...ottime pro cmq
quest'anno ad agosto ripeterò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggioin farma neutre costano sui 28 le ho provate.il sapore della soia è deprimente infatti le inserirò da maggio in poi solo x la definizione e quando mando giù il bevero tornero a tappare il naso
Commenta
-
Commenta