Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Vitamina C
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da maogeo Visualizza MessaggioCiao Tekno....personalmente l'avevo provato anni fa ma non mi ero trovato bene, proprio non l'assorbivo, inoltre vi sono pareri discordanti fra gli "esperti" riguardo le forme di vit. C (ma pure per le altre vitamine) a lento rilascio per via del processo di assorbimento che avviene solo in alcuni tratti dell'apparato digerente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotu Master quanta ne assumi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocome facevi a sapere che non l'assorbivi?Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosicuramente sui 2/2,8 chili al dìIl tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.
Commenta
-
-
Comunque tanto per dare dei numeri, nel suo libro del 1985, Pauling consigliava un integrazione giornaliera di vit. C dai 6 ai 18 grammi unitamente ad altre "mega-dosi" di tutte le altre vitamine tranne la D (doppia rda) e la K (nulla).Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maogeo Visualizza Messaggio...diciamo che deglutivo la cap... che contiene delle microsfere di prodotto...bene mi capitava poi di rivederle...quelle microsfere...capito no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma questo non vuol dire che non hai assorbito la vitamina c, bensì che non hai digerito e disgregato la microsfera che la contenva.Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola on fa le caps da un grammo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosicuramente sui 2/2,8 chili al dì
due grammi al giorno. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maogeo Visualizza Messaggioal di là della possibilità che io possa avere un apparato digerente immondo ... la vit. C resta in parte o totalmente nella microsfera e quindi ne assorbo una parte o nulla.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
forse dovrebbe aprire la cps..io le prendo in farma pastikke fate da loro da 500mgPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosì ma quello che voleva dire phoenix è che non hai digerito la microsfera e poi successivamente non assimilato la vitamina C per colpa della microsfera...non che non l'hai assimilata perchè magari era troppa per il tuo organismo o robe così...Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodue grammi al giorno. .
Commenta
-
Commenta