Originariamente Scritto da maogeo
Visualizza Messaggio
Vitamina C
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPauling assumeva sino a 10 grammi al giorno. ."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiosu un sito di integratori non so se il regolamento permette di linkarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
in USA sono in molti a farsi la Vit. C in endovena....
lessi un articolo su Muscle&Fitness tempo fa di un loro redattore secco che aveva provato per poi vomitare l'anima....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPauling assumeva sino a 10 grammi al giorno. .Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeknoBlade Visualizza Messaggioconsiglio il c-tard : 500 mg di vitamina c a cessione prolungatahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquindi che mi dite..aumento la dose giornaliera?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeknoBlade Visualizza Messaggioconsiglio il c-tard : 500 mg di vitamina c a cessione prolungataIl tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio 1 grammo in 2 volte...
tuttavia ho letto che il te verde ha un potere antiossidante 100 volte superiore alla vit c ed e... Non so se funziona anche da anticortisoloIl tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPauling assumeva sino a 10 grammi al giorno. .
Commenta
-
Commenta