cmq 2 g al giorno sn davvero tanti..prima leggevo gente 3 anche 5 al giorno...se lo si fa x il cortisolo è un spreco c sn altri integratori di gran lunga migliori che nn necessitano di questo dosaggio...
Vitamina C
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioio ne prendo 3g al giorno le pasticche sono da 1.5g.
1 la mattina e una dopo cena
1.5 assorbirai il 20% x' cosi tanti grammi???
Commenta
-
-
io ne assumo circa 1 grammo x 5/6 volte al giorno ai pasti.
la vit c ha ha un importanza immensa nel nostro corpo quindi meglio non lesinare ... non mi importa che mezza di quella che assumo vada via per cesso.
Anche perche se si sa dove andarla a prendere il suo costo è davvero irrisorio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioio ne assumo circa 1 grammo x 5/6 volte al giorno ai pasti.
la vit c ha ha un importanza immensa nel nostro corpo quindi meglio non lesinare ... non mi importa che mezza di quella che assumo vada via per cesso.
Anche perche se si sa dove andarla a prendere il suo costo è davvero irrisorio.
direi ottimo e cosi cm fai tu di certo nn sprechi niente nel cesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomeco la assumi in polvere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggione sto prendendo 2 gr al giorno in pastiglie da 500mg l'una.
2 mattina e 2 pomeriggio. non saranno troppe?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
il fabbisogno giornaliero è di 70 mg.circa.il corpo ne ha da 1,5 a 3 di scorta. Ha un'azione antitossica, antinfettiva, antiemorragica, indispensabile per il tessuto connetivo alle cui modificazioni è legato l'invecchiamento. E' molto sensibile alla temperatura (calore e congelamento la distruggono) all'invecchiamento e all'ossidazione
L'assorbimento, come per le altre vitamine idrosolubili, avviene per via intestinale. Fonti principali di vit. C sono la verdura, la frutta ma anche le frattaglie (fegato e reni); insignificante invece l'apporto del latte.
Non esiste,ipervitaminosi, C in quanto se l'assunzione satura le capacità ricettive dei tessuti 2 grammi circa, la vitamina in eccesso viene eliminata con urine e feci però e uno spreco che se alla fine si conosce x'doverlo fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiosi ovviamente, ne compro mezzo kg per volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma in farmacia?
Commenta
-
-
...citando il compianto Pauling: "è comunque una buona cosa che la vitamina C sia presente nelle urine. Essa protegge dalle infezioni urinarie e anche dal cancro alla vescica,......"Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maogeo Visualizza Messaggio...citando il compianto Pauling: "è comunque una buona cosa che la vitamina C sia presente nelle urine. Essa protegge dalle infezioni urinarie e anche dal cancro alla vescica,......"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io mi trovo bene con 1 gr al giorno...500 e 500...
poi nei periodi in cui si prevede qualche malanno raddoppio la dose..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta