Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitamina C

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    cmq 2 g al giorno sn davvero tanti..prima leggevo gente 3 anche 5 al giorno...se lo si fa x il cortisolo è un spreco c sn altri integratori di gran lunga migliori che nn necessitano di questo dosaggio...

    Commenta


      #17
      io ne prendo 3g al giorno le pasticche sono da 1.5g.
      1 la mattina e una dopo cena

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
        io ne prendo 3g al giorno le pasticche sono da 1.5g.
        1 la mattina e una dopo cena

        1.5 assorbirai il 20% x' cosi tanti grammi???

        Commenta


          #19
          io ne assumo circa 1 grammo x 5/6 volte al giorno ai pasti.
          la vit c ha ha un importanza immensa nel nostro corpo quindi meglio non lesinare ... non mi importa che mezza di quella che assumo vada via per cesso.
          Anche perche se si sa dove andarla a prendere il suo costo è davvero irrisorio.

          Commenta


            #20
            meco la assumi in polvere?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
              io ne assumo circa 1 grammo x 5/6 volte al giorno ai pasti.
              la vit c ha ha un importanza immensa nel nostro corpo quindi meglio non lesinare ... non mi importa che mezza di quella che assumo vada via per cesso.
              Anche perche se si sa dove andarla a prendere il suo costo è davvero irrisorio.

              direi ottimo e cosi cm fai tu di certo nn sprechi niente nel cesso...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                meco la assumi in polvere?
                si ovviamente, ne compro mezzo kg per volta.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  ne sto prendendo 2 gr al giorno in pastiglie da 500mg l'una.
                  2 mattina e 2 pomeriggio. non saranno troppe?
                  è perfetto!
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #24
                    il fabbisogno giornaliero è di 70 mg.circa.il corpo ne ha da 1,5 a 3 di scorta. Ha un'azione antitossica, antinfettiva, antiemorragica, indispensabile per il tessuto connetivo alle cui modificazioni è legato l'invecchiamento. E' molto sensibile alla temperatura (calore e congelamento la distruggono) all'invecchiamento e all'ossidazione
                    L'assorbimento, come per le altre vitamine idrosolubili, avviene per via intestinale. Fonti principali di vit. C sono la verdura, la frutta ma anche le frattaglie (fegato e reni); insignificante invece l'apporto del latte.
                    Non esiste,ipervitaminosi, C in quanto se l'assunzione satura le capacità ricettive dei tessuti 2 grammi circa, la vitamina in eccesso viene eliminata con urine e feci però e uno spreco che se alla fine si conosce x'doverlo fare...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                      si ovviamente, ne compro mezzo kg per volta.
                      ma in farmacia?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        ma in farmacia?
                        su un sito di integratori non so se il regolamento permette di linkarlo

                        Commenta


                          #27
                          ...citando il compianto Pauling: "è comunque una buona cosa che la vitamina C sia presente nelle urine. Essa protegge dalle infezioni urinarie e anche dal cancro alla vescica,......"
                          Il tempo storico, come l'agricoltura, non è insito nella realtà sociale ma è un'imposizione su di essa.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da maogeo Visualizza Messaggio
                            ...citando il compianto Pauling: "è comunque una buona cosa che la vitamina C sia presente nelle urine. Essa protegge dalle infezioni urinarie e anche dal cancro alla vescica,......"
                            questa non la sapevo..
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #29
                              io ne prendo 250mg al giorno..nulla rispetto ai vostri dosaggi

                              Commenta


                                #30
                                io mi trovo bene con 1 gr al giorno...500 e 500...

                                poi nei periodi in cui si prevede qualche malanno raddoppio la dose..
                                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎