Settimana bianca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MMA7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Settimana bianca

Raga attualmente sto in massa e sto prendendo proteine, creatina, bcaa e multivitaminico.
    Non vorrei sembrare un fissato, ma secondo voi staccare per la settimana bianca (con conseguenti 6 ore al giorno di snowboard) può essere deleterio per i miei muscoli oppure no?
    Onestamente mi scoccia portarmi tutti gli "attrezzi del mestiere"... poi mi prendono per fissato. Quindi il barattolone da 2 kg di pro sicuramente non lo porto (sopperirò con il cibo), per le altre 3 che dite? sono tutte e 3 necessarie? L'attività fisica è notevole e non vorrei perdere troppo peso.

Thanks
  • elpuma
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 549
    • 12
    • 16
    • Milano
    • Send PM

Travasa le proteine come faccio io in un contenitore piccolo... portati qualche barretta... e magnaaaaaa...

alla fine è una settimana...
    Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

visit my own blog

http://bodyfitting.blogspot.com/

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
      Raga attualmente sto in massa e sto prendendo proteine, creatina, bcaa e multivitaminico.
      Non vorrei sembrare un fissato, ma secondo voi staccare per la settimana bianca (con conseguenti 6 ore al giorno di snowboard) può essere deleterio per i miei muscoli oppure no?
      Onestamente mi scoccia portarmi tutti gli "attrezzi del mestiere"... poi mi prendono per fissato. Quindi il barattolone da 2 kg di pro sicuramente non lo porto (sopperirò con il cibo), per le altre 3 che dite? sono tutte e 3 necessarie? L'attività fisica è notevole e non vorrei perdere troppo peso.

Thanks
      il multivitaminico non vedo perchè non portarlo
      bcaa prima e dopo lo snow io continuerei a prenderli.
      Per il resto pensa a divertirti, distraiti, mangia, scia e tromba
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• MMA7
        • 0
        • 0
        • Send PM

Quindi stacco proteine e creatina e mantengo multivitaminico e bcaa. è ok?

Commenta

• the_drifter
          X-FIT
          • Oct 2006
          • 7360
          • 351
          • 118
          • Florencia
          • Send PM

perchè dovresti staccare le pro?

imo whey la mattina e malto+bcaa da sorseggiare durante la giornata.
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

Commenta

Working...
          X