inattivita' con integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • orso 75
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 4
    • 0
    • 0
    • Verona, italy
    • Send PM

inattivita' con integratori

Ciao, sono nuovo del gruppo, volevo porvi un quesito: sono fermo causa distorsione polso per una quindicina di giorni, mi alleno solo con lavoro aerobico a digiuno 4 volte alla settimana e compex pettorali e addominali,e mi nutro con i seguenti integratori:myoplex plus (2 buste), 16g. creatina veicolata, 30 g. di proteine al 90%, prima di andare a letto cytovol (eas, una dose), dato che ne approfitto del periodo per definirmi, mangio pochissimi carboidrati e prendo anche prima dei tre asti principali tre capsule di hydroxycut.
    Che ve ne pare? E' troppo per mantenere la muscolatura?
  • cowboy
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 733
    • 0
    • 0
    • south milano
    • Send PM

visto che non ti alleni sospendi la creatina.
    tutti quegli integratori mi sembrano un po troppi comunque se ti servono solo per mantenere la massa magra.
    prova a sospendere il cytovol (anche se è anticatabolico) e sostituiscilo con bcaa prima e dopo l'allenamento.
    ok invece per proteine ed hydroxycut.

Commenta

• orso 75
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 4
      • 0
      • 0
      • Verona, italy
      • Send PM

intanto grazie per la risposta, ma io non ho mai preso i bcaa, consigliami qualche prodotto e relativi dosaggi ( prima e dopo allenamento, intendi allenamento aerobico?, oppure devo fare a meno anche di quelli in questo periodo?).Comunque per i dosaggi faccio presente che sono alto 1.95 per 95kg.

Commenta

• cowboy
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 733
        • 0
        • 0
        • south milano
        • Send PM

Ti cosiglio i bcaa della genesis e della eurosup. li puoi anche trovare qui sul sito della ultimate nutrition.
        per quanto riguarda il dosaggio sappi che si possono assumere fino a 2 gr. di bcaa ogni 10 kg di peso corporeo. quindi tu potresti assumerne fino a 18 gr. al giorno. ma questo è un dosaggio altissimo per la tua attività.
        io ti consiglio di fare così:
        nei giorni in cui ti alleni prendine 5/6 gr. mezzora prima dell'attività aerobica e 3/4 gr. quando hai finito.
        nel caso dovessi ricominciare a fare allenamenti di bb diminuisci le dosi prima dell'allenamento (passa a 3/4 gr.) e aumenta quelle dopo l'allenamento (anche fino a 10/12 gr.) per facilitare il recupero muscolare.
        spero di esserti stato utile....
        il COW

Commenta

• Potino78
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 1477
          • 1
          • 0
          • Vercelli
          • Send PM

Ciao Orso75 e benevenuto nel forum (anche io sono qui da poco). Ho una domanda: ma quando ti alleni allora, quanti cacchio di integratori prendi? Un'intensità di supplemenmti del genere io la seguo quando sono in piena attività! (poi per carità.....ognuno ha i suoi obbiettivi e probabilmente hai molta massa in più di me e per migliorare hai bisogno anche di più integratori).
          Comunque il mio parere è che qualsiasi supplemento ha la sua piena efficacia se supportato da adeguata attività....quindi ti informo che nel perido di inattività (al sole ) io mi affiderò unicamente ai BCAA per limitare il catabolismo.
          Potino78
          «« « « pot » » »»

Commenta

• Potino78
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 1477
            • 1
            • 0
            • Vercelli
            • Send PM

Orso75 ti consiglio di dare un'occhiata nelle 2 successive sezioni se vuoi abbassare la tua percentuale di grasso corporeo. Purtroppo sei un po' in ritardo, di solito i cicli di definizione li seguo nel periodo pre estate...ma tutto sommato sei ancora in tempo per dichiare guerra al grasso nei mesi Agosto-Settembre e ripartire con la massa da Ottobre.
            Io credo che i segreti per eliminare il grasso siano 3:
            - dieta corretta e bilanciata
            - integratori opportuni
            - esercizio aerobico
            DIETA CORRETTA E BILANCIATA
            Elimina tutti i grassi di origine animale o industriale (solo quelli vegetali come olio di oliva per esempio). Pochissimi carboidrati e mai oltre il pasto di mezzogiorno. Praticamente solo carne alla piastra di pollo e tacchino più pesce (non fritto ovviamente). Completa senza esagerare con verdura, legumi e frutta.
            INTEGRATORI
            Qui la scelta è davvero imbarazzante...ce ne sono moltissimi e devi capire te a quale integratore il tuo corpo è più sensibile. Io ti consiglio di provare con l'Acetil-L-Carnitina (anche se solitamente si prende per gli sforzi anaerobici), il Cromo Picolinato, l'estratto di Yohimbee (con me non ha funzionato per nulla), il CLA e qualche termogenico alle erbe. Questo se vuoi andare sul sicuro per quanto riguarda la salute (tranne l'Acetil-L-Carnitina se soffri di alta pressione).
            Se invece vuoi andare sul sicuro per quanto riguarda i risultati buttati sull'ECA (Efedrina-Caffeina-Tirosina): addominali a cubetti non sarannno più un sogno...ma mi sento nell'obbligo di dirti che questo stack americano nella maggior parte dei casi non provoca molti disturbi mentre alcuni hanno invece sottolineato grosse palpitazioni e tremori (causati dall'efedrina). Io ho avuto molte difficoltà ad addormentarmi nel perido in cui l'ho assunto...e avvertivo qualche lieve palpitazione cardiaca anche quando ero a riposo...
            ESERCIZIO AEROBICO
            Armati di cardio, vai a correre (visto che è estate) e mantieni questo numero di battiti cardiaci al minuto:
            (220-età)*65% circa
            segui un programma volto all'incremento e all'intensificazione progressiva dell'allenamento per tenere il metabolismo sempre sveglio e attivo (ti metto 2 valori tipo 20-30 miunuti: considera il primo valore se sei poco allenato, il secondo invece se ce la fai, naturalmente è meglio):
            settimana 1: 2 sedute da 20-30 minuti
            settimana 2: 3 sedute da 20-30 minuti
            settimana 3: come la due
            settimana 4: 3 sedute da 30-40 minuti
            settimana 5: come la 4
            settimana 6: 4 sedute da 30-40 minuti
            settimana 7: 5 sedute da 30-40 minuti
            settimana 8: 5-6 sedute da 30-40 minuti
            Non ti preoccupare se perderai un po' di tessuto muscolare (soprattutto tu che hai un fisico che anabolizza facilmente), è normale (così come è normale acquistare tessuto adiposo quando facciamo massa no? ).
            Arrivato al termine delle 8 settimane naturalmente fermati e...se ancora non si vedono i cubetti sull'addome...pazienza! E' meglio comunque tornare a fare massa (altrimenti poi la perdita dei muscoli diventerà eccessiva e sarà davvero un problema), in modo che quando dopo qualche mesetto ti ritufferai nella definizione partirai con un metabolismo più accelerato in quanto i tuoi muscoli saranno diventati più grossi e forti.
            Spero di esserti stato di aiuto, ottieni comuqnue altre e più dettagliate informazioni prima di pianificare il perido della definizone.
            Ciao
            Potino78
            «« « « pot » » »»

Commenta

• Vito
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 1318
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ciao Orso 75, benvenuto fra noi. L'importante x mantenere decentemente la massa ed impedire il minor rilascio di ormoni catabolici, è d'incrementare le tue proteine sintetiche e bilanciarle a seconda della necessità in relazione all'attuale dieta che esegui. Non assumerne + di 30-40 g x volta e l'importante è che tu rimanga sui 3 g di proteine x 1 Kg di peso corporeo. L'acetyl carnitina è ottima x la fase di definizione, come ti consiglio vivamente l'Hydroxycut all'aggiunta di carnitina. La yohimbina (estratto di yohimbee) non funziona particolarmente bene su tutti gli individui, xaltro è una vaso dilatatore ed è utilizzato in parecchi casi d'impotenza sessuale. Da non confondere lo yohimbee con la yohimbina: sono due cose completamente differenti e ciò che garantisce + risultati in termini di dimagrimento è l'estratto di yohimbee (yohimbina). L'ECA, non è efedrina+caffeina+tirosina, ma è efedrina+caffeina+aspirina ed è un termogenico illegale, che xaltro funziona discretamente senza apportare un gran numero di effetti collaterali. La tirosina ultimamente è protagonista di un mix termogenico dell'Ultimate Italia, lo SCT Stack (sinefrina-caffeina-tirosina) e ciò non è assolutamente da confondere con l'ECA, sia in termini di effetti, che di contenuto.
              L'Hydroxycut della Mucle-Tech è un ottimo prodotto x la definizione muscolare, sicché contiene principalmente acido hydrocitrico e sinefrina all'aggiunta di estratto titolato di guaranà (caffeina). Ovviamente, assumendo prodotti come l'ECA si incrementa notevolmente la fase dimagrante, sicché qui si tratta essenzialmente di sostanze stimolanti che aumentano il metabolismo e di conseguenza comportano ad un'incredibile combustione dei grassi. Attento ai test anti-doping: i mg di caffeina non devono essere superiori ai 12 x litro di concentrazione urinaria, come i 10 x l'efedra. xtanto, questo mix funziona abbastanza bene pure senza una sostanziale attività aerobica: anche se la corsetta o la mitica pedalata secondo me è da considerarsi essenziale all'assunzione di prodotti termogenici come l'Hyroxycut, che è il top fra i prodotti naturali e che io ti consiglio vivamente.

Ciao, "Guy"

Commenta

• orso 75
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 4
                • 0
                • 0
                • Verona, italy
                • Send PM

In effetti dai vostri consigli ho eliminato la creatina , pero' intanto i bcaa non li prendo, penso che fra 4,5 giorni riusciro' ad allenarmi, prima di provare i bcaa voglio smaltire un po' di integratori che ho in casa
                tipo il cytovol, comunque tendo ad ingerire abbastanza proteine dagli integratori perche' con il mio peso penso che come mantenimento di prendere 2g per peso corporeo, mentre mi alleno arrivo comodamente a 3g.
                Finore i risultati no si sono fatti attendere(per la massa), pero' sono un tipo che appena sgarra ingrassa, dunque penso che sia una missione imposssibile vedermi gli "scacchi" sull'addome (percentuale di grasso 17%, e sotto il 16% non riesco andare), datemi qualche consiglio!

Commenta

Working...
                X