Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shernon
    Banned
    • Dec 2007
    • 3618
    • 136
    • 194
    • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
    ...sei uun fenomeno dottore...comunque ti quoto...chiedi un po ai signori se quelle che consumano loro e che ritengano essere le "migliori" proteine fanno loro la schiuma..sono proprio curioso!!! detto questo, "riconoscere" quali siano le proteine buone da un punto di vista nutrizionale non è cosa semplice garantito...le proteine non sono il nitrix o creatina che al consumo riesci a capire se sono valide o meno, imho non è semplice ed in certe occasioni le persone si affidano di più alla pubblicità od a ciò che si dice in palestra... perciò è meglio che certe castronerie se le risparmino..statti buono caro..

    Commenta

    • exprit
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 13
      • 0
      • 0
      • Vigano'
      • Send PM

      #32
      Ciao ragazzi,sono nuovo,
      volevo aggiungere un mio commento circa la classificazione delle pro.
      A mio pare gusto e schiuma non hanno nulla a che vedere con la qualita’.
      La solubilita’ invece puo’ smascherare proteine della caseina magari vendute per siero del latte…magari è piu’ un controllo della fregatura.è anche vero che bere una bevanda non solubile non è il massimo
      Difficilmente troverai siero del latte che fa grumi..è piu probab nelle caseine!
      A mio parere è consigliabile prendere proteine abbastanza pulite,cioè con pochi grassi e carbo e magari un 88%di pro perché se proprio si vuole grassi e carbo è meglio ingerirle con cibo solido che è anche piu gustoso!!
      Poi il discorso è lungo perché io parlo da discepolo della DEFINIZIONE e tengo ben sotto osservazione la mia dieta cercando di non sporcarla troppo(come da insegnamento del mio mitico istruttore nonché CAMPIONE DINO FUMAGALLI).discorso differente è per chi vuole solo la massa..anche quella grassa…e in quel caso le pro vanno bene anche con % basse di proteine ma con tanti carbo.anche gli hardgainer usano pro abbast Cariche di carbo proprio per il sentiero alternativo che usano per arrivare al ns obiettivo.
      un sentore è anche che il prezzo rientri nella norma perché se costano poco credo proprio non siano un buon prodotoo o magari sono semplicemente caseine che vanno benissimo prima di andare a letto ma hanno valori di pdcaas un po bassi
      quando si parla delle caratteristiche delle pro non si tiene mai in considerazione gli indici PER,BV,PDCAAS che sono indici(non specificati sulle etichette )che contengono l’essenza della qualita’ delle pro
      ragazzi cè in giro tanta ma tanta me*da!leggete bn le etichette,sempre in base ai propri obiettivi!



      obiettivi diversi=proteine diverse!



      saluti a tutti..vado ad allenarmi
      sigpic

      Commenta

      • Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da exprit Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi,sono nuovo,
        volevo aggiungere un mio commento circa la classificazione delle pro.
        A mio pare gusto e schiuma non hanno nulla a che vedere con la qualita’.
        La solubilita’ invece puo’ smascherare proteine della caseina magari vendute per siero del latte…magari è piu’ un controllo della fregatura.è anche vero che bere una bevanda non solubile non è il massimo
        Difficilmente troverai siero del latte che fa grumi..è piu probab nelle caseine!
        A mio parere è consigliabile prendere proteine abbastanza pulite,cioè con pochi grassi e carbo e magari un 88%di pro perché se proprio si vuole grassi e carbo è meglio ingerirle con cibo solido che è anche piu gustoso!!
        Poi il discorso è lungo perché io parlo da discepolo della DEFINIZIONE e tengo ben sotto osservazione la mia dieta cercando di non sporcarla troppo(come da insegnamento del mio mitico istruttore nonché CAMPIONE DINO FUMAGALLI).discorso differente è per chi vuole solo la massa..anche quella grassa…e in quel caso le pro vanno bene anche con % basse di proteine ma con tanti carbo.anche gli hardgainer usano pro abbast Cariche di carbo proprio per il sentiero alternativo che usano per arrivare al ns obiettivo.
        un sentore è anche che il prezzo rientri nella norma perché se costano poco credo proprio non siano un buon prodotoo o magari sono semplicemente caseine che vanno benissimo prima di andare a letto ma hanno valori di pdcaas un po bassi
        quando si parla delle caratteristiche delle pro non si tiene mai in considerazione gli indici PER,BV,PDCAAS che sono indici(non specificati sulle etichette )che contengono l’essenza della qualita’ delle pro
        ragazzi cè in giro tanta ma tanta me*da!leggete bn le etichette,sempre in base ai propri obiettivi!



        obiettivi diversi=proteine diverse!



        saluti a tutti..vado ad allenarmi

        Ciao e benvenuto@bodiueb!
        Posteresti anche la tua dieta e come integri,dovrei iniziare la definizione il mese prossimo e non sò dove cominciare

        Commenta

        • ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
          la schiuma che fanno nello shaker non è però un criterio di valutazione sempre valido... nel caso per esempio di proteine neutre,senza aromi,dolcificanti ecc...la schiuma è abbondante ma la qualità è ai massimi livelli
          Esatto, lo disse anche Sergio.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          • tony87
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 42
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #35
            io è da settembre ke uso le ON mi trovo benissimo gusto e solubilità ottime e anche il rapporto qualità prezzo, qualcuno ha provato le multipower???

            Commenta

            • Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da tony87 Visualizza Messaggio
              io è da settembre ke uso le ON mi trovo benissimo gusto e solubilità ottime e anche il rapporto qualità prezzo, qualcuno ha provato le multipower???
              Le ON sono ottime,tra i blend con siero concentrato e isolato ricorderei anche le San Volumass (che stò usando ora),le Cytosport Evopro e le Muscletech Nitrotech,le multipower non le ho mai provate

              Commenta

              • exprit
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 13
                • 0
                • 0
                • Vigano'
                • Send PM

                #37
                grazie per il benvenuto.
                cmq io ho sempre usato le eurosup pro max 90 molto valide ma da 3 mesi uso nutrisystem isotech anche queste molto valide.
                basta vedere le etichette..88%pro,0,2%carbo,0,2%grassi

                scusatemi...per prima
                Last edited by exprit; 23-02-2008, 11:20:17.
                sigpic

                Commenta

                • ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

                  #38
                  edita prima che arrivi il cartellino. No, negozi, no prezzi.
                  leggere il regolamento.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta

                  • exprit
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 13
                    • 0
                    • 0
                    • Vigano'
                    • Send PM

                    #39
                    mia dieta attuale(non in definizione)

                    mattina: shaker con 400ml latte,30gr pro,2 misurini gluta,2 manciate di corn flakes. 1 supradin

                    meta mattina:barretta proteica eurosup

                    mezzogiorno:200gr di carne(pollo o vitello) con verdura a volonta'...a volte anche un piatto di pasta al pomodoro!ma non tutti i gg!!

                    meta pomeanino con crudo,1 banana

                    sera:carne e v erdura o carne e frittata con 5 bianchi e 1rosso

                    prima di dormire:shaker cn 400ml latte parz screm e 30gr pro,2 misurini gluta

                    WO:caffè con dolcificante(aiuta a bruciare grassi) 6 amino ramificati prima del wo e 6 dopo wo

                    cè da dire che io ho un metabolismo veloce e non metto su grasso facilmente..
                    sigpic

                    Commenta

                    • Frankie78
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 3718
                      • 196
                      • 221
                      • Nella terra di mezzo
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Esatto, lo disse anche Sergio.
                      ogni tanto qualcuno la pensa come me....
                      MIO DIARIO:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                      Commenta

                      • ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                        ogni tanto qualcuno la pensa come me....
                        La schiuma, se non erro, è dovuta proprio alla lecitina.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta

                        • Frankie78
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 3718
                          • 196
                          • 221
                          • Nella terra di mezzo
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          La schiuma, se non erro, è dovuta proprio alla lecitina.
                          sinceramente non saprei...dovremmo chiedere a Sergio...
                          A casa ho delle whey isolate neutre e fanno molta schiuma ma sono tra le migliori sul mercato,con tanto di analisi...
                          MIO DIARIO:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                          Commenta

                          Working...
                          X