Originariamente Scritto da M_S
Visualizza Messaggio
Proteine
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggioa proposito di EAS,come si fa a capire se le pro EAS acquistate sono quelle originali oppure delle EAS solo nell'etichetta???
Commenta
-
-
ho letto un'articolo,se lo trovo lo posto,che diceva che le eas vendute in italia non sono le vere eas americane cioè con quella materia prima e procedimenti produttivi ecc... ma differenti quindi anche in termini di qualità.Praticamente paghi la qualità di quella marca ma non la qualità reale del prodotto.BULLDOG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggioho letto un'articolo,se lo trovo lo posto,che diceva che le eas vendute in italia non sono le vere eas americane cioè con quella materia prima e procedimenti produttivi ecc... ma differenti quindi anche in termini di qualità.Praticamente paghi la qualità di quella marca ma non la qualità reale del prodotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiole eas, come anche altre ditte americane, fanno produrre le whey che qui venderanno direttamente in europa, ma vai tranquillo che con le eas sei al sicuro. è una ditta seria.BULLDOG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggiosi...ma se cambia la materia prima???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioKe gran c**ata....Quindi se delle ottime proteine tipo una miscela ben dosata oppure dele proteine al 90% fanno la skiuma sono da buttare???
Collegatelo il cervello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggiocmq la confezione vuota che ho io(è dell'anno scorso) di 100%mypro Whey protein della EAS è made in Olanda
si la eas in europa produce in olanda i suoi prodotti ma prende il siero dalla nuova zelanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiodai ragazzi non diciamo cazzate! La qualità delle proteine dipende dalla materia prima usata. Gusto, solubilità e schiuma non c'entrano assolutamente niente.
Le migliori proteine sono quelle più vendute in assoluto perchè la gente le prova e le reputa degne di essere comprate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiox favore se non le sai le cose collegalo tu il cervello..detto questo nn mi va di discutere con chi è ignorante(definizione:ignora le cose)..quindi vai in caffetteria e rispondi li alle discussioni..ciao bello"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
anch'io avevo lo stesso dubbio ho fatto un post circa una settimana fa, se leggi il post in rilievo(classificazione delle proteine) capiraì cosa determina la qualità di un prodotto proteico,comunque in linea di massima:
1 provenienza materia prima
2 tipo di filtrazione
3 valori nutrizionali
4 % di sodio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggiocmq la confezione vuota che ho io(è dell'anno scorso) di 100%mypro Whey protein della EAS è made in Olanda
le usa originali sono un po' meglio (a detta di alcuni), ma nn so dirti esattamente qnto cambi.
Commenta
-
-
la schiuma che fanno nello shaker non è però un criterio di valutazione sempre valido... nel caso per esempio di proteine neutre,senza aromi,dolcificanti ecc...la schiuma è abbondante ma la qualità è ai massimi livelli
Commenta
-
Commenta