ciao ragazzi , io ho comprato oggi un barattolo di whey ma essendo la prima volta non so dove conservarla, in frigo o a temperatura ambiente?
dove conservo i barattoli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioa temperatura ambiente...
tipo io in cucina sulla credenza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio nascosti sotto il letto...o dentro l'armadio confusi tra i vestiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggiociao ragazzi , io ho comprato oggi un barattolo di whey ma essendo la prima volta non so dove conservarla, in frigo o a temperatura ambiente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggiose avessi una cella frigorifera di quel genere li metterei li i barattoli
Commenta
-
-
io le metto in un saccheto e le tengo sotto il cuscino, cosi nessuno me le toccasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
scava una buca in giardino...mettici dentro il barattolo....e ricopri lasciando fuori un pezzo di fil di ferro per poi ritrovare il tutto con facilità....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
seriamente ti hanno già risposto...il classico luogo asciutto e frescoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioscava una buca in giardino...mettici dentro il barattolo....e ricopri lasciando fuori un pezzo di fil di ferro per poi ritrovare il tutto con facilità....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta