Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate N. - ARGINONE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimate N. - ARGINONE

    ciao, qualcuno conosce o ha testato il prodotto nel titolo? Vorrei provare a utilizzarlo con il ceo della nutrabolic (4c+4a al mattino nei giorni rest e 4+4 pre w.o. e 4+2 post w.o.). Suggerimenti e opinioni graditi.
    p.s. ho controllato nell'elenco del ministero e mi risulta notificato, a scanso di equivoci.
    90 CapsulesSupplement FactsServing Size2CapsulesServings Per Container45Amount Per Serving% Daily ValueL-Arginine Alpha-Ketoglutarate700mg*L-Citrulline350mg*L-Malic Acid350mg*L-Glutamine (Glutapure®)200mg** Daily Value not establishedOther IngredientsGelatin, Cellulose, Di-Calcium Phosphate, Magnesium Stearate
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    #2
    da qll ke c'è dentro mi sembra un prodotto pump... ma viste le dosi d arginina, citrullina e gluta, credo ke x sentirlo dovresti prenderne un bel pò...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎