arginina e caseina pre nanna a quanta distanza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DegLion
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 54
    • 0
    • 0
    • Send PM

arginina e caseina pre nanna a quanta distanza?

raga io ceno verso le 21 e 30!dopo quanto posso prendere arginina e i 30 gr di caseina pre nanna?caseina e arginina in che ordine e a quanto tempo l uno dall altro?quant gr d arginina m consigliate al giorno?la divido in pre work e pre nanna e solo pre nanna quando nn mi alleno!
    sono 85 kili per 188 cm!
    p.a arginina aakg

p.p.s nel pre work posso prendere bcaa glutamina e arginina insieme o nn va bene?
  • Teros
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 399
    • 5
    • 11
    • Trani
    • Send PM

Io fossi in te la userei nel pre e post work nei gg di non wo vai prima della colazione possibilmente e nel pre nanna. Il pre va bene.
    Arnold is NUMERO UNO!

Commenta

• shernon
      Banned
      • Dec 2007
      • 3618
      • 136
      • 194
      • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
      • Send PM

Originariamente Scritto da DegLion Visualizza Messaggio
      raga io ceno verso le 21 e 30!dopo quanto posso prendere arginina e i 30 gr di caseina pre nanna?caseina e arginina in che ordine e a quanto tempo l uno dall altro?quant gr d arginina m consigliate al giorno?la divido in pre work e pre nanna e solo pre nanna quando nn mi alleno!
      sono 85 kili per 188 cm!
      p.a arginina aakg

p.p.s nel pre work posso prendere bcaa glutamina e arginina insieme o nn va bene?
      arginina e glutammina pre-nanna sempre a stomaco vuoto

dosaggio ottimale:

glutammina: se si tratta dell'isomero L, allora fai 15gr post-wo e 20gr pre-nanna a stomaco vuoto, quindi dopo la cena, aspetti qualche ora e la prendi

arginina aakg: 5 gr pre-colazione, 5 gr pre-wo e 5 gr pre-nanna( sempre stomaco vuoto con arginina)

caseine: prendi prima a stomaco vuoto arginina + glutammina e dopo 30-45 minuti le caseine

bcaa: 8-10gr during-wo

Commenta

• DegLion
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 54
        • 0
        • 0
        • Send PM

cavolo cosi tanta di gluta?
        cmq allora arginina e gluta a stomaco vuoto (anche solo 30 minuti prima di un pranzo o spuntino)anche insieme tra di loro(argini e gluta)

nei giorni d riposo però nn ho capito se e quando prnderla

devo fare dei cilci tipo 30 giorni e 10 di stop?

Commenta

• DegLion
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 54
          • 0
          • 0
          • Send PM

altra domanda la creatina cm la integro all arginina glutamina ?ditemi qst tre integratori se e cm prenderli nei giorni di riposo!

Commenta

• shernon
            Banned
            • Dec 2007
            • 3618
            • 136
            • 194
            • Send PM

altra domanda la creatina cm la integro all arginina glutamina ?ditemi qst tre integratori se e cm prenderli nei giorni di riposo!

se è l-gluta allora i dosaggi devono essere piu alti per avere una maggiore assimilazione..quindi va bene un dosaggio cosi..

la creatina di che tipo? monoidrata, etyl-estere,malata ecc? se monoidrata devi fare un carico di 5-7 giorni a 20gr al giorno diviso tra pre-colazione, pranzo, pre-wo e post-wo..dopo i 5-7 giorni fai la fase di mantenimento e prendi 5gr di creatina pre-colazione con 5 gr di bicarbonato per regolarizzare il ph e la metti nello shaker altri 5gr post-wo..nei giorni che nn ti alleni sempre 10gr al giorno, pre-colazione e spuntino pomeridiano...la creatina monoidrata va ciclizzata in 5sett on e 1 off, per poi riprendere

glutammina giorni rest: solo pre-nanna stomaco vuoto 20gr(sempre se è l-gluta)

arginina giorni rest: pre-colazione e pre-nanna (stomaco vuoto)

gluta e arginina possono anche nn essere ciclizzati se nn per scelte personali(soprattutto economiche )

Commenta

• DegLion
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 54
              • 0
              • 0
              • Send PM

sei un boss tutto chiaro!
              la gluta è L
              e la creatin mon.
              per la creatina mi dai un consiglio per nn far la fase di carico!nn posso prenderla sia nei giorni di work sia di rest 2 volte al giorno 6 gr circa o è poco?la faccio sciogiere in acqua naturale va bene_?il bicarbonao posso nn usarlo?

ultime 2 domande!
              \-mi hanno detto che l arginina presa un ora prima di una prest sessuale ha dei buoni effetti!è vero?
              2 sono troppe 3 assunzioni di caseina da 30 gr al giorno nei giorni d work?1 colazione una al pome e una pre nanna!piu il pranzo e la cena dove mangio sia carbo sia prote?

Commenta

• DegLion
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 54
                • 0
                • 0
                • Send PM

Arginina Alfa Ketoglutarato potenziata con niacina ,marca eas qst è l arginina che uso mi confermi il dosaggio da te detto?cm arginina è buona o cè di molto meglio?grazie mille mi stai davvero aiutando e chiarendo un sacco le idee

Commenta

• shernon
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 3618
                  • 136
                  • 194
                  • Send PM

sei un boss tutto chiaro!

la gluta è L
                  e la creatin mon.
                  per la creatina mi dai un consiglio per nn far la fase di carico!nn posso prenderla sia nei giorni di work sia di rest 2 volte al giorno 6 gr circa o è poco?la faccio sciogiere in acqua naturale va bene_?il bicarbonao posso nn usarlo?

ultime 2 domande!
                  \-mi hanno detto che l arginina presa un ora prima di una prest sessuale ha dei buoni effetti!è vero?
                  2 sono troppe 3 assunzioni di caseina da 30 gr al giorno nei giorni d work?1 colazione una al pome e una pre nanna!piu il pranzo e la cena dove mangio sia carbo sia prote?

DOSAGGIO CREATINA:ci sono studi contrastanti tra loro, ma io sono della teoria(cme la maggior parte) che la creatina monoidrata per un assimilazione ottimizzata e per far abituare il corpo deve essere posta sotto un miniciclo di una settimana ad alto dosaggio(cosiddetto carico) dove l'assunzione consigliata è tra i 3-5gr massimo..molta creatina monoidrata ha purtroppo il lato negativo che viene convertita in creatinina che è una sostanza di scarto per il corpo e sicuramente di quei 20 gr nella fase di carico verranno assimilati quasi la metà se nn di meno..

ASSUNZIONE CREATINA: la creatina monoidrata purtroppo non ha una vera e propria legge per l'assunzione cioè anche qui le teorie sono molte..la migliore cosa per assimilare la creatina è far in modo di regolarizzare il ph e affiancargli del brioschi rapporto 1:3(creatina-brioschi) oppure del bicarbonato di sodio in rapporto 1:1..ci sono studi soprattutto su PUBMED che affermano che la creatina monoidrata per essere assimilata nn è necessario veicolarla con l'insulina quindi l'affiancamento di carbo ad alto ig è inutile e basta solamente regolarizzargli il ph..seno esiste questa tattica che io sto usando e su di me ha effetto: http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ite+monoidrata

leggiti questo post...

ARGININA:se l'arginina abbia effetti sessuali nn so risponderti, cioè non credere che fa miracoli, è solo uno stimolatore dell'ossido nitrico che aumenta la vascolarizzazione, ma non è che ti fa diventare ROCCO SIFFREDI appena lo prendi..secondo me è una caxxata..forse ad alti dosaggi e dopo un buon periodo di assunzione qualcosa farà..

CASEINE: ne puoi prendere quanto ne vuoi basta che rientra nell'apporto proteico giornaliero che ti sei preposto a te stesso, xo ricorda sempre meglio il soliDo e i fiocchi di latte sono il top delle caseine in forma solida..

Arginina Alfa Ketoglutarato potenziata con niacina ,marca eas qst è l arginina che uso mi confermi il dosaggio da te detto?cm arginina è buona o cè di molto meglio?grazie mille mi stai davvero aiutando e chiarendo un sacco le idee

non è l-arginina ma aakg, cmq il dosaggio rimane quello..anzi forse per la l-arginina doveva essere piu alto, questo è ottimale x questa forma..cmq di arginina avanzata cè sicuramamente di meglio e il top secondo me CHE MI HA DATO GRANDI RISULTATI è IL NITRIX DELLA BSN!
                  Last edited by shernon; 18-02-2008, 10:29:34.

Commenta

• DegLion
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 54
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

grazie mille

Commenta

• DegLion
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 54
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

aspe una cosa!nn ho capito se va bene anche la cocacola allora?cmq in un bicchiere d coca/sprite ce li sciolgo i 6 gr?
                      fa lo stesso se la creatina la prendo 30 minuti pre work(quando sn ancora in casa)e circa 40 post work per cena?nn mi va d portare la coca in palestra gia devo prendere la glutamina ecc

Commenta

• shernon
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 3618
                        • 136
                        • 194
                        • Send PM

aspe una cosa!nn ho capito se va bene anche la cocacola allora?cmq in un bicchiere d coca/sprite ce li sciolgo i 6 gr?
                        fa lo stesso se la creatina la prendo 30 minuti pre work(quando sn ancora in casa)e circa 40 post work per cena?nn mi va d portare la coca in palestra gia devo prendere la glutamina ecc

specifica cola, non coca..cmq post-wo nn cè bisogno della coca cola o sprite in quanto stai in uno stato anabolico e nn è necessaria.. ok 30 minuti pre-wo con sprite/cola/brioschi/bicarbonato e poi devi prenderla subito dopo il work-out..mettila nello shaker con le whey

Commenta

• DegLion
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 54
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ok c...o che boss che sei!
                          qst nitrix ho letto che ha dentro un mucchio d roba pure creatina,quindi nn mi serve piu la creatina a parte o la prendi cmq te la creatina?il nitrix come lo prendi?quante volte e quante caps?

Commenta

• shernon
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 3618
                            • 136
                            • 194
                            • Send PM

ok c...o che boss che sei!
                            qst nitrix ho letto che ha dentro un mucchio d roba pure creatina,quindi nn mi serve piu la creatina a parte o la prendi cmq te la creatina?il nitrix come lo prendi?quante volte e quante caps?

il nitrix contiene creatina ethil estere malata che è una delle migliori forme di creatina di nuova generazione ma la quantità contenuta nel serving (sarebbe 3 capsule) è bassa circa 1gr..l'accoppiamento tra monoidrata e nitrix non è antagonista anzi lo vedo molto buona come integrazione..il nitrix poi contiene AAGK di arginina ma anche l-CITRULLINA, DI-CALCIO, DI-POTASSIO E DI-SODIO forme avanzate di queste forme..il nitrix lo prendevo qualche mese fa e mi sono trovato benissimo..avevo le vene che mi esplodevano e la forza era migliorata..

DOSAGGIO NITRIX CHE SEGUIVO:

GIORNI ON:3 cps stomaco vuoto pre-colazione, 3 cps stomaco vuoto pre-wo e 3 cps stomaco vuoto pre-nanna

GIORNI OFF: 3CPS stomaco vuoto pre-colazione e 3 cps stomaco vuoto pre-nanna

Commenta

• DegLion
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 54
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

andata!qnd finisco la mia arginina prendo sto nitrix!sei un boss!

Commenta

Working...
                              X