applicati magna e spingi!!!
come assumerli per un maggior risultato!!!
Collapse
X
-
ma io mangio moltissimo, la pasta la mangio a volte sia a pranzo che a cena...mi alleno 3 volte alla settimana, ma io vorrei aumentare almeno di un 5 kili e ti dico che è veramente difficile! credo che io ho un metabolismo molto accelerato ed è per questo che non riesco ad aumentare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr_rob Visualizza Messaggioma io mangio moltissimo, la pasta la mangio a volte sia a pranzo che a cena...mi alleno 3 volte alla settimana, ma io vorrei aumentare almeno di un 5 kili e ti dico che è veramente difficile! credo che io ho un metabolismo molto accelerato ed è per questo che non riesco ad aumentare!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr_rob Visualizza Messaggiociao, ho compreato dei gainer della mass-tech della muscletech, le dosi dicono di prendere due misurini e mezzo (109g) al giorno, mantre il rivenditore mi ha consigliato di prenderne 2 + 2 uno a metà mattina e uno nel pomeriggio. Io già seguo una dieta per aumentare la massa, e visto che i risultati nn sono dei migliori mi sono comprato questo gainer!!! insomma, che dosaggio mi consigliate???
1,2 o 3 dosi dipendono da come è impostata la tua dieta, non si può consigliare senza conoscerla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggioma ke tipo di integratore sarebbe di preciso sto gainer?
integratore di carboidrati,proteine,grassi ecc...
Commenta
-
Commenta