Ho sentito che il Cobaforte aiuta a crescere, ma non e' dannoso?
Cobaforte?
Collapse
X
-
è un farmaco...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè un farmaco...
In che dosi e momenti prenderlo?
Vorrei prendere il Cobaforte 2500 in pastiglie, dicono 3 con i pasti principali, puo' andare bene?
Commenta
-
-
Praticamente e' un integratore di vit B12, che ha qualcosa a che fare con la piridossina (se potete chiarire voi sommi questo punto..), fondamentale per la trans deaminazione degli aminoacidi..
Praticamente aiuta ad assorbire meglio le pro?
http://it.wikipedia.org/wiki/Piridossina (che pero' e' b6 e non b12)
E poi ste vitamine B contrasterebbero (anche qui se volete spiegare come ..) l'omocisteina, che nei soggetti che la hanno alta e' considerato un fattore predisponente all'infarto e ci fa femminizzare..
Tra l'altro le uniche vaghe controindicazioni sono in presenza di stati di anemia..Last edited by SognoDaBAR; 16-02-2008, 17:40:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioPraticamente e' un integratore di vit B12, che ha qualcosa a che fare con la piridossina (se potete chiarire voi sommi questo punto..), fondamentale per la trans deaminazione degli aminoacidi..
Praticamente aiuta ad assorbire meglio le pro?
http://it.wikipedia.org/wiki/Piridossina (che pero' e' b6 e non b12)
E poi ste vitamine B contrasterebbero (anche qui se volete spiegare come ..) l'omocisteina, che nei soggetti che la hanno alta e' considerato un fattore predisponente all'infarto e ci fa femminizzare..
Tra l'altro le uniche vaghe controindicazioni sono in presenza di stati di anemia..
wikipedia, ogni tanto, lasciamola chiusa, che è megliocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiola vit B12 è cianocobalamina, che è diversa dalla piridossina. Le vitamine B non è che contrastano l'omocisteina, la quale è un'intermediatore metabolico dell'acido folico, livelli alti di omocisteina possono predisporre a danno cardiaco ed ecco che in questi casi si integra con acido folico per contrastarne l'aumento.
wikipedia, ogni tanto, lasciamola chiusa, che è meglioOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
dalle domande che fai e dal tuo grado di preparazione su quello che hai chiesto deduco, spero di sbagliarmi, che non ne sai molto sull'argomento.... cerca meglio sul forum o su google e poi fai domande... è un farmaco ma se preso a dose consigliata non fa niente, almeno io mai sentito.... se raddoppi le dosi lo fai a tuo rischio e pericolo, anche perchè lessi uno studio in cui si parlava che usando dosi alte, si potevano riscontrare effetti collaterali mi sembra circolatori qualche tempo dopo le assunzioni.... dal momento che un ciclo di cobaforte non è come un ciclo di roids.... domandati se ne vale la pena... se lo utilizzi come semplice integratore di vit b12 ok... ma miracoli non te ne aspettare...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofa aumentare la massa muscolare...pazzesco...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofa aumentare la massa muscolare...pazzesco...
Commenta
-
-
ma nemmeno.... prova andare avanti 6 mesi a mangiare negli spuntini pane e bresaola, tonno, tacchino..... vedi se dopo il coba te ne mangieresti il doppio di sta roba...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta