Disagio Post Wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shernon
    Banned
    • Dec 2007
    • 3618
    • 136
    • 194
    • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
    ti sei dimenticato il riposo, che assieme all'allenamento e all'alimentazione forma il triangolo magico...credo comunque che l'allenamento rivesta un ruolo ben più importante del 20 %....
    il riposo è comprensivo dell'allenamento, mi sembra logico..è l'alimentazione che fa quasi tutto in questo sport e il 20% del riposo+allenamento è giusto..se gestisci nel modo ottimale l'alimentazione avrai migliori risultati di uno che si allena tutto perfettamente ma mangia a caxxo

    Commenta

    • ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

      #32
      e qui non mi trovi d'accordo... l'allenamento solo il 20%.... io metto alimentazione e allenamento a pari merito quasi.... senza un giusto allenamento specifico per i risultati che vuoi ottenere fai peggio che meglio, ossia sprechi il tuo tempo..
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta

      • powerr
        Bodyweb Member
        • May 2003
        • 166
        • 10
        • 5
        • Send PM

        #33
        Tanto tempo fà mi capitò di allenarmi in una palestra dove c'era il viavai di gente che entrava negli spogliatoi con ovatta e alcool, sarebbero morti di fronte ad uno spettacolo del genere... direi che se la gente si scandalizza perchè ti vede prendere degli integratori non è una cosa di cui devi preoccuparti, dovrebbero preoccuparsi loro piuttosto....

        Commenta

        Working...
        X