If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si è vero 2palle...! io prendo i bcaa al fine allenamento(e da lunedi anche la crea)..madonna mi guardano cm nn so ki...è pazzesco...ma ke sto facendo???? ma... è vero è la poca informazione a riguardo..intanto x loro il catabolismo è il pane quotidiano...e se crescono un cm di bicipide ci stanno 2 o 3 anni...noi no..
no...nn è cosi secondo me...se nn si prendono pro alla fine degli allenamenti cosa si ottiene? si sicuramente si cresce...ma lentamente...poi io la penso così....
figurati... che io nel borsone della palestra una volta avevo un bussolo di syntha-6, lo tirai fuori e lo misi sul ripiano più alto della panca dove ci si siede per spogliarsi... mi si avvicina un vecchietto e mi fa: "ma non prendere quella roba dai... ti fa male..." ero indeciso se urlargli nell'orecchio di farsi i cazzi suoi, ma poi ho optato per un semplice: "seeee"
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
di solito non faccio caso a chi mi osserva, una volta in spogliatoio prendevo le solite whey post wo, e uno mi dice con tono scherzoso-ironico: ,, ma non e meglio una bistecca? "
A questo punto gli ho spiegato il perche..
,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
Premetto che utilizzo integratori anche io.
Effettivamente quelli che guardno stupiti non hanno poi tutti i torti.
Non è "normale" assumere integratori a meno che non si hanno carenze alimentari.
Quindi perchè assumiamo gli integratori?
Per diventare ancora più grossi "per avere quella marcia in più" come dice greatescape.
Ecco la similitudine che la gente comune, che va in palestra solo per un benessere psico-fisico, fà con i farmaci.
Noi bodybuilder invece non ci alleniamo solo per un benessere psico-fisico ma soprattutto per diventare "grossi"
Ecco che secondo me, integratori o farmaci il fine è lo stesso!
no...nn è cosi secondo me...se nn si prendono pro alla fine degli allenamenti cosa si ottiene? si sicuramente si cresce...ma lentamente...poi io la penso così....
infatti dall avatar avevo notato che sei h/p+15 all'6%..
Premetto che utilizzo integratori anche io.
Effettivamente quelli che guardno stupiti non hanno poi tutti i torti.
Non è "normale" assumere integratori a meno che non si hanno carenze alimentari.
Quindi perchè assumiamo gli integratori?
Per diventare ancora più grossi "per avere quella marcia in più" come dice greatescape.
Ecco la similitudine che la gente comune, che va in palestra solo per un benessere psico-fisico, fà con i farmaci.
Noi bodybuilder invece non ci alleniamo solo per un benessere psico-fisico ma soprattutto per diventare "grossi"
Ecco che secondo me, integratori o farmaci il fine è lo stesso!
con gli integratori non diventi piu grosso, ma ti aiutano solo dove nn puoi arrivare..io direi che il 75% è dato all'alimentazione, 20% allenamento(comprensivo di riposo) e 5% dagli integratori..cioè si cresce anche senza integratori, alla fine gli integratori aiutano soprattutto su resistenza, forza, dimagrimento ma per la massa fondamentale è l'ipercalorica gestita nel miglior modo possibile
con gli integratori non diventi piu grosso, ma ti aiutano solo dove nn puoi arrivare..io direi che il 75% è dato all'alimentazione, 20% allenamento e 5% dagli integratori..cioè si cresce anche senza integratori, alla fine gli integratori aiutano soprattutto su resistenza, forza, dimagrimento ma per la massa fondamentale è l'ipercalorica gestita nel miglior modo possibile
ti sei dimenticato il riposo, che assieme all'allenamento e all'alimentazione forma il triangolo magico...credo comunque che l'allenamento rivesta un ruolo ben più importante del 20 %....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta