Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio

    Sto pensando alla prossima integrazione (Fase di Massa)... ma ancona sono indeciso ..
    volevo provare questi prodotti ma aspetto un vostro consiglio!

    gakic+creakic+leukic oppure Ae2 + Ceo

    post wo meglio classiche whey? oppure gainer o uno stimolatore (anator,anabolic)?

    bcaa isatori confermate?
    gainer meglio quello della muscletech o della nutrabolic?
    + o - il prezzo è simile anche se molto alto ..
    per chi li ha usati volevo sapere come sono i sapori e cmq potete accoppiare anche se non è della stessa marca ..
    sigpic

    #2
    AE2, CEO, Leukic, Anator.




    Commenta


      #3
      AE2, creakic, anabolic ( secondo me l'anator non vale il prezzo...) o se vuoi un gainer opta per il TRUE MASS

      Commenta


        #4
        creatina mono
        whey
        glutammina
        bcaa(se ti avanzano altri €€€€€€€....)

        i prodotti più avanzati li lascerei per la def.
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          ma ho letto che leukic è un anabolizzante... vero ??tu come ti 6 trovato con la tua integrazione vietata ?
          anator meglio di anabolic??
          ma nei giorni off??
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
            ma ho letto che leukic è un anabolizzante... vero ??tu come ti 6 trovato con la tua integrazione vietata ?
            anator meglio di anabolic??
            ma nei giorni off??
            Questa è quasi da firma...
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Questa è quasi da firma...
              vabbè, io toglierei il quasi
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
                ma ho letto che leukic è un anabolizzante... vero ??tu come ti 6 trovato con la tua integrazione vietata ?
                anator meglio di anabolic??
                ma nei giorni off??
                La parola "anabolizzante", "anabolico" significa che stimola i processi di costruzione muscolare al contrario di catabolico che sta ad indicare l'esatto contrario ovvero distruzione muscolare.
                Nel gergo comune riferirsi ad anabolizzante spesso significa farmaco, una sostanza dopante a base ormonale, è bene quindi rifersi agli integratori come aiuti, cercando di evitare parole che possono portare a confondere le idee.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  La parola "anabolizzante", "anabolico" significa che stimola i processi di costruzione muscolare al contrario di catabolico che sta ad indicare l'esatto contrario ovvero distruzione muscolare.
                  Nel gergo comune riferirsi ad anabolizzante spesso significa farmaco, una sostanza dopante a base ormonale, è bene quindi rifersi agli integratori come aiuti, cercando di evitare parole che possono portare a confondere le idee.
                  quindi non avevo letto male .. "son loro che riportavano la confusione "
                  quindi non merito la firma
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    cmq.. nessuno sa dirmi altro ??
                    sergio ho visto che cmq non avevi scritto le whey nella tua integrazione .. per quale motivo ?? perche è scontato oppure ...?
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎