Primi integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vandalo88
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 111
    • 1
    • 0
    • Send PM

dovrebbe essere questo:

http://www2.ultimate-italia.com/ampc...48840&smpecomm[action]=details&smpecomm[prodid]=39&tid=3

quanta ne devo prendere?io sò che il nostro organismo ne può assimilare al max 5 grammi,il resto va nell'urina..
    ma quanto tempo prima dell'allenamento va assunta?anche dopo?
    i giorni di riposo va usata anche?

si usa prevalentemente quella in polvere per farla assorbire prima,no?

Commenta

• Vandalo88
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 111
      • 1
      • 0
      • Send PM

eddai raga...
      aspetto un giorno intero x trovare risposte nel topic ed invece c'è il deserto...

Commenta

• Change
        The Vyper
        • Jan 2008
        • 3504
        • 283
        • 194
        • vivo in palestra...
        • Send PM

prendine 1g per ogni 10 kg di peso
        dopo l'allenamento...

-- emoticon --

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Vandalo88 Visualizza Messaggio
          dovrebbe essere questo:

http://www2.ultimate-italia.com/ampc...48840&smpecomm[action]=details&smpecomm[prodid]=39&tid=3

quanta ne devo prendere?io sò che il nostro organismo ne può assimilare al max 5 grammi,il resto va nell'urina..

non ho capito quanta crea contiene ogni capsula...
          cmq lasciando da parte i carbo che ci sono, direi di stare sui 5-10g al dì..
          tutti i giorni
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Vandalo88
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 111
            • 1
            • 0
            • Send PM

ma il mio organismo riesce ad assimilare 10 grammi di creatina o poi lo espello?

Commenta

• luigi_ego
              PanzaLifter-SeccoBuilder
              • Feb 2007
              • 10464
              • 960
              • 1,582
              • Send PM

se nn li prendi tutti assieme nn dovresti avere problemi... fai 5+5...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Vandalo88
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 111
                • 1
                • 0
                • Send PM

5 prima e 5 dopo l'allenamento?
                quanto tempo prima dell'allenamento devo prenderli?dopo?

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

mezz'ora prima e subito dopo
                  i giorni in cui nn t alleni potresti prenderne anke solo 5 la mattina a stomaco vuoto 15-20min prima d fare colazione
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Vandalo88
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 111
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

a stomaco vuoto?come mai?

io solitamente prima di andare in palestra prendo un panino o qualcos'altro(30 min prima),quindi consigli di prenderle senza mangiare?

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

se li prendi a digiuno migliori l'assorbimento... un panino 30 min prima del wo è decisamente sbagliato... fallo 90' prima o se proprio nn puoi mezz'ora prima fatti un frutto

Commenta

• Vandalo88
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 111
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

questo non lo sapevo...
                        perla di saggezza acquisita

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

Commenta

• Butch
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2007
                            • 497
                            • 24
                            • 25
                            • Send PM

nella sezione per la massa mi hanno fatto una scheda,ora mi manca solo l'integrazione

per mettere massa velocemente cosa dovrei usare?dove reperirla?costo?
                            grazie
                            Senza offesa, ma trovo davvero insensata questa smania di integratori da parte di un novizio.
                            Se fino ad ora non hai mai sentito parlare di dieta, hai seguito una scheda che fa accapponare la pelle e non conosci neanche gli effetti dell'integrazione, a cosa credi che ti servirà la roba che compri se non a buttare soldi nel cesso?
                            Che senso ha consultare il thread sugli integratori (peraltro utilissimo quando si ha un minimo di coscienza sulla propria condizione fisica) per sceglierne due a ***** e correre a comprare la crea senza sapere nulla su dosaggi e modalità di assunzione?
                            Pensi che con questa roba presa senza un minimo di senno metterai massa velocemente, come scrivi tu?
                            Pensa piuttosto a mangiare e ad allenarti seriamente.
                            Quando inizierai a capirci qualcosa, allora potrai pensare alla crea, alla gluta e a tutto il resto che, al momento, hai soltanto idealizzato.
                            Spero di esserti stato d'aiuto, anche se magari non ti farà piacere quello che ho scritto.
                            Last edited by Butch; 20-02-2008, 06:41:32.

Commenta

• Vandalo88
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 111
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

invece mi fa parecchio piacere!
                              mi sono iscritto al forum proprio x avere un valido aiuto,sennò sarei andato a comprare qualunque cosa,l'avrei messa nel frullatore ed avrei tracannato tutto assieme

effettivamente mi sono accorto che la creatina nn stà dando aiuto,se nn un minimo nella forza(ma sicuramente questa è una mia impressione) quindi appena finisce questo barattolino nn ne compro +(almeno x il momento)
                              la scheda me la sono fatta sistemare da MANX e 2gg fa ho iniziato questo allenamento(massa).

beh,la dieta...per il momento siamo "under construction",avevo aperto questo topic in parallelo a quello della dieta per poi postarla qui stesso e vedere se si poteva migliorare cn integratori ecc(nel caso in cui ce ne fosse stato bisogno naturalmente).

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

dovrebbe essere questo:

1 cpr= 1grammo di creatina monoidrato creapure degussa.
                                capolavoro di GABRIELE81
                                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                                X