un ciclo di un 6 settimana va bene?
come primo integratore..che mi consigliate?
Collapse
X
-
ok..faccio 4 settimane..ok ? poi smetto?
sono indeciso se farmi solo un mese oppure un mese..poi lo stop necessario ( non so quanto..ditemelo voi..) e poi altre 3-4 settimane giusto per finire il contenitore e poi iniziare a definirmi? o sarebbe già tardi?Last edited by ItalianBoy; 16-02-2008, 22:48:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiook..faccio 4 settimane..ok ? poi smetto?
sono indeciso se farmi solo un mese oppure un mese..poi lo stop necessario ( non so quanto..ditemelo voi..) e poi altre 3-4 settimane giusto per finire il contenitore e poi iniziare a definirmi? o sarebbe già tardi?
Commenta
-
-
prenditi la cee ... creatina ethilestere meglio si veicola meglio
se no un buon preworkout ancora meglio tipo il fierce cosi prendi e shakeri
la creatina si puo prendere per il tempo che vuoi cosi come amminoacidi gluta ecc
se devi staccare fallo coincidere con il periodo di scarico
e cmq 2 mesi o anche 3 li puoi fare
cmq segui sempre le indicazioni riportate sui prodotti
e non andare da decathlon per gli integratori prendili in un negozio specializzato o online troverai piu scelta e marche migliori .. se e' la prima volta vai in negozio ti sapranno consigliare
se no prima leggi capisci cosa andrai a prendere e cosi ti saprai gestire meglioImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggioprenditi la cee ... creatina ethilestere meglio si veicola meglio
se no un buon preworkout ancora meglio tipo il fierce cosi prendi e shakeri
la creatina si puo prendere per il tempo che vuoi cosi come amminoacidi gluta ecc
se devi staccare fallo coincidere con il periodo di scarico
e cmq 2 mesi o anche 3 li puoi fare
cmq segui sempre le indicazioni riportate sui prodotti
e non andare da decathlon per gli integratori prendili in un negozio specializzato o online troverai piu scelta e marche migliori .. se e' la prima volta vai in negozio ti sapranno consigliare
se no prima leggi capisci cosa andrai a prendere e cosi ti saprai gestire meglio
ripeto: come prima integrazione assumila per 20 gg o al max un mese e poi tira le somme.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiofai 20gg o al max un mese...poi stacchi una settimana e riprendi
ok
allora..mese di assunzione...settimana di scarico.. e poi riprendo per le 3-4 settimane giusto per finire il barattolone..vi terrò aggiornati in caso dovessi sentire dei miglioramenti a livell di forza (speriamo..sono debolissimo ) ma soprattuto a livello di massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiodopo 5 giorni che prendo al crea (5gr la mattina tutti i giorni e 5gr postwo i giorni che mi alleno) ho sentito poco risultati..speriamo di averne di migliori..ovvio che non mi aspetto magia..ma speravo in un bel incremento di forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioper saturare il muscolo ci vogliono almeno 10 gg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiodomani vado alla decathlon..e volevo comprare qualcosina...magari per avere un aumento di forza e messa...che mi consigliate? non ho mai comprato integratori in vita mia
un integratore da solo non cambia quasi nullahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiocmq un cucchiaino bello pieno equivale all'incirca a 5 gr,giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioper saturare il muscolo ci vogliono almeno 10 gghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta