domani vado alla decathlon..e volevo comprare qualcosina...magari per avere un aumento di forza e messa...che mi consigliate? non ho mai comprato integratori in vita mia
come primo integratore..che mi consigliate?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocreatina: classico, economico, efficace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioanche io avevo pensato alla creatina.. costo? come la riconosco dagli altri integratori? in che dosi andrebbe usata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiosulla confezione c'è scritto: "creatina"
cmq se vai al decathlon non comprare assolutamente lo loro proteine.. è gomma triturata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiosulla confezione c'è scritto: "creatina"
cmq unica raccomandazione, prendi marche conosciute, e che sia degussa o creapure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioanche io avevo pensato alla creatina.. costo? come la riconosco dagli altri integratori? in che dosi andrebbe usata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioil costo dipende dalla marca, tu prendi quelle certificate per il sicuro, in ogni caso non costano molto...le dosi ti conviene fare un search c'e tutto quello che cerchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioche marca mi consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiouna di quelle certificate e vai sul sicuro..per farti un esempio io ora sto usando la monoidrata optimum e mi sto trovando benissimo.
ok..ma ci sono vari tipi di creatina giusto..io quale dovrei prendere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiook..ma ci sono vari tipi di creatina giusto..io quale dovrei prendere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiote lo appena detto, la monoidrata, cioè la classica.
dosi?
5 grammi 2 volte al giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio10g nei giorni di WO (5 pre 5 post)
5g nei giorni di non WO
così può andare?
giorni off solo 5 gr a colazione
Commenta
-
Commenta