Ragazzi un buon volumizzatore?Per il prezzo non ci sono problemi...
UN ottimo volumizzatore?
Collapse
X
-
secondo me è il glicerolo, poi se si parla di rapporto qualità prezzo non c'e storia.
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioRagazzi un buon volumizzatore?Per il prezzo non ci sono problemi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosecondo me è il glicerolo, poi se si parla di rapporto qualità prezzo non c'e storia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiodove lo trovi il glicerolo? su Mn c'è ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggionitrix bsnAvevo sentito anche io che è abbastanza buono ma personalmete non l'ho mai preso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAvevo sentito anche io che è abbastanza buono ma personalmete non l'ho mai preso.
..quando mi alleno con questi prodotti mi viene un fisico quando decente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioRagazzi un buon volumizzatore?Per il prezzo non ci sono problemi...
cm2, ceo+ae2, nitrix, qualcosa della m.t.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioFarmacia,10 euro al litro
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
io mi sto dando al fai da te... kre-alk+arginina+glicerolo...
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDa me il litro sta a + di 20 €le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
volumizzatori sono tutti gli stimolatori di no da prendere durante la giornata una bella dose massiccia di arginina e citrullina un buon prewo completo, glicerolo da prendere durante la giornata e prima del wo e un postwo con crea tipo storm + whey e carbo
se vuoi il max come pump lo hai cosi ... cmq orientati su stimolatori del no da prendere piu volte al gg sono quelli alla base e fallo per almeno 3-4 mesi poi vedraiImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
Commenta