Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Barrette fatte in casa
Collapse
X
-
scusate ma com'è morto Katsumi Kitamura (quello del video)?
ps: posto qui per non aprire un altro topicOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioscusate ma com'è morto Katsumi Kitamura (quello del video)?
ps: posto qui per non aprire un altro topicOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioè morto?
Commenta
-
-
"Katsumi Kitamura" was the most respected Japanese Bodybuilder. But he died from heart failure on August 4, 2000. He was preparing for the NPC's TOC in this month in CA. Actually he was placed 3rd at heavy class last year. He died due to severe dyhydration and body ion imbalance from his extreme diet. These condition lead to his heart stop beating. He was well known for his strong mental toughness. This time, his mental toughness exceeded his physical limitation. When he died, he was 5'8", 240lbs with 5%bf.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foryou78 Visualizza Messaggio"Katsumi Kitamura" was the most respected Japanese Bodybuilder. But he died from heart failure on August 4, 2000. He was preparing for the NPC's TOC in this month in CA. Actually he was placed 3rd at heavy class last year. He died due to severe dyhydration and body ion imbalance from his extreme diet. These condition lead to his heart stop beating. He was well known for his strong mental toughness. This time, his mental toughness exceeded his physical limitation. When he died, he was 5'8", 240lbs with 5%bf.
pace all'anima sua.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foryou78 Visualizza Messaggio"Katsumi Kitamura" was the most respected Japanese Bodybuilder. But he died from heart failure on August 4, 2000. He was preparing for the NPC's TOC in this month in CA. Actually he was placed 3rd at heavy class last year. He died due to severe dyhydration and body ion imbalance from his extreme diet. These condition lead to his heart stop beating. He was well known for his strong mental toughness. This time, his mental toughness exceeded his physical limitation. When he died, he was 5'8", 240lbs with 5%bf.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Un'altro video del tipo in questione che registra la sua trasformazione in 9 settimane
May 30, 2000, 253lbs
July 31, 2000, 233lbs
August 4, 2000, The anniversary of a his death
Meglio tipi da spiaggia che gorilloni così. Ah dov'eravamo rimasti? Si alle barrette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grunge Visualizza MessaggioUn'altro video del tipo in questione che registra la sua trasformazione in 9 settimane
May 30, 2000, 253lbs
July 31, 2000, 233lbs
August 4, 2000, The anniversary of a his death
Meglio tipi da spiaggia che gorilloni così. Ah dov'eravamo rimasti? Si alle barretteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Coleman si faceva le barrette con la betoniera XDOriginariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
Commenta