Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrette fatte in casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
    perdi tempo se tutto l'ambaradam lo fai per una singola barretta. ma vuoi mettere perdere una mezzoretta della nostra vita per prepararne una decina? risparmi tempo e denaro per andarle a comprare.

    questo e' vero. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #62


      qualcuno è cosi gentile da dirmi che ci mette dentro che non ho compreso tutto

      Commenta


        #63
        già che ci sono vi posto pure questo

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


        aiutatemi pure qua

        200g oats
        40g whey cioccolato
        burro d'arachidi
        3 albumi
        .......... ?????
        mezzo bicchiere di latte
        ........ ??????

        Commenta


          #64
          scusa niko ma cosa ti fa pensare che io sappia fare delle barrette?
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #65
            primo video (dovrebbe essere)

            2 tazze di fiocchi d'avena
            proteine in polvere
            mezza tazza di semi di lino
            mezza tazza semi di germe di grano
            2 tazze di arachidi di vario tipo
            mezza tazza di noci
            mezza tazza di cocco
            1 tazza di miele
            2 tazze di burro d'arachidi
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              scusa niko ma cosa ti fa pensare che io sappia fare delle barrette?
              però penso che sai l'inglese meglio di me, no ? comunque grazie lo stesso.

              Commenta


                #67
                le preparano tutte a freddo, devo provarci

                Commenta


                  #68
                  come si può sostituire il glicerolo???è necessario come ingrediente??

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                    come si può sostituire il glicerolo???è necessario come ingrediente??
                    a me è venuta lo stesso con
                    crusca di farro
                    crema di arachidi
                    tic
                    whey fragola
                    farina di mandorle

                    una notte in frigo e sono ok... forse un peletto morbida ma non dispiace

                    Commenta


                      #70
                      ma quanto costa il glicerolo?

                      Commenta


                        #71
                        credo nn costi tanto.....

                        Commenta


                          #72
                          ma quando le togliete dal frigo per portarvele in ufficio, non si rammolliscono/disfano?

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            BARRETE LOW CARB

                            Allora, eccola per le 0 carb
                            Ingredienti:
                            30gr di proteine neutre(non aromatizzate e dolcificate)
                            30gr di mandorle tostate sgusciate e macinate
                            15gr di glicerolo
                            10gr di olio(soya, lino o oliva se non vi dispiacciono)
                            10gr di cacao amaro.

                            Unite in una terrina le proteine ed il cacao.
                            Quando saranno ben amalgamati, aggiungete le mandorle, mischiate e quanto si saranno bene distribuite, aggiungete il glicerolo e l'olio.
                            Otterrete un aggregato, non un impasto, in quanto non è presente l'acqua.
                            A questo punto inserite il risultato in un contenitore per microonde della grandezza di una barretta piatta, io uso un contenitore di 11cm x8cm e lo riempio pressando l'aggregato fino a dargli una certa compattezza.
                            Mettete in microonde per 30 secondi a potenza massima, rivoltate il contenitore e fate la stessa cosa per l'altro lato della barretta.
                            Fate raffreddare al coperto, in modo che non si secchi troppo, e mangiate
                            Si possono conservare in frigo per almeno 3 giorni,l'unico inconveniente è che possono indurirsi(dopo 2 giorni circa) visto che non vi è stata aggiunta acqua.
                            Questa è la versione no carb, per le altre potete trovare soluzioni alternative
                            Bye


                            a me hanno retto 20 giorni in frigo ben sigillate, quindi direi che vale la pena il tempo perso

                            questa è la dose per una bar giusto?
                            MIO DIARIO:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                            Commenta


                              #74
                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                                questa è la dose per una bar giusto?
                                Frankie io le ho fatte così giusto oggi e mi sono venute 3 barrettine da 26 g circa ciscuna.
                                Con questi valori (+o- eh):
                                156kcal -9.3 pro- grassi 12 - carbo 1

                                Ora se raddoppiamo tutte le dosi (come farò la prossima volta) e facciamo sempre tre barrette in tutto avremo per ogni barretta (55 g circa):
                                321 kcal
                                20 g pro
                                24 g grassi
                                carbo 2

                                Il che per me è un ottimo spuntino da sostituiere ai normali 40 g di noci (con un pò di kcal in più però)

                                ps
                                non ho usato il glicerolo ma 15 g di olio d oliva + un poco poco di acqua

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎