ma la glutabolic e' in forma etil estere?
Glutammina???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioconsidera che è in forma l-gluta, non parlo del nag o glutabolic.... cmq io per sentirla devo alzare i dosaggi... se nei giorni rest rimango a 10-15 gr più o meno sono così
Siccome anche io ero deciso a prendere NAG della SAN e considerando la sua forma avanzata di glutammina quanti gr. ne dovrei prendere per attestarmi sui livelli di gr. con cui prendevo la L-gluta???you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAmmazza che integrazione 40gr a giorno
Io quando la prendevo 10 gr nei giorni in cui non mi allenavo pre nanna
e 10 post workout e 5gr pre nanna quando mi allenavo
Come effetto è la migliore, peccato per il suo gusto!
Ha un sapore tipo di cadaveri
vi vorrei chiedere come assunzione va bene se la frullo insieme alla proteine o conviene che la prendo a parte???Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggiomi e arrivata e provata....guarda il sapore di cadeveri e piu buono messo a confronto.....ha un sapore terribile.....
vi vorrei chiedere come assunzione va bene se la frullo insieme alla proteine o conviene che la prendo a parte???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggioehehehhe mizzica cosi brutto e il sapore...vabbe sopportero il sapore l importante e l efficacia......grazie mille del tuo consiglio..
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioconsidera che è in forma l-gluta, non parlo del nag o glutabolic.... cmq io per sentirla devo alzare i dosaggi... se nei giorni rest rimango a 10-15 gr più o meno sono così
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggiomi e arrivata e provata....guarda il sapore di cadeveri e piu buono messo a confronto.....ha un sapore terribile.....
vi vorrei chiedere come assunzione va bene se la frullo insieme alla proteine o conviene che la prendo a parte???Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiova bene così copri anche il sapore orribile...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reforced07 Visualizza Messaggioa livello di risultati va meglio la l-glutammina o le altre forme...tipo etil estere o peptide?
meglio le formule più avanzate....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiomeglio le formule più avanzate....you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
Ti posso dire la mia ma non prenderla come oro colato...non sono un esperto...
io prendo 10g di glutabolic post-wo e basta...
ho provato a prenderla anche prenanna ma non cambiava niente sul recupero quindi mi trovo bene così....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiova bene così copri anche il sapore orribile...
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAd essere efficace è efficace fidati ma il sapore mamma mia preferisco un calcio sulle palle
anch io lo preferisco...mamma che schifo...
Capisco ma infatti uno di massima dovrebbe attenersi ai dosaggi scritti sui barattoli, ma poi può modificare le dosi a suo piacimento senza sfondarsi!
Si si frulla tutto per carità! Anzi aggiungici anche del tic
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioTi posso dire la mia ma non prenderla come oro colato...non sono un esperto...
io prendo 10g di glutabolic post-wo e basta...
ho provato a prenderla anche prenanna ma non cambiava niente sul recupero quindi mi trovo bene così....Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggiook la frullo allora..ehehee non me lo faccio dire due volte....
ehehhehehe.....
io come dosaggi vorrei prendere 10gr post wo nei gg di allenamento e nei gg di non allenamento 5gr prenanna in modo da stimolare l aumento di produzione di gh....voi che ne pensate???
non stimoli niente.... se vuoi prenderla per il recupero è un altro discorso...
Commenta
-
Commenta