Glocosamina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tarzan
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 554
    • 0
    • 0
    • Bellinzona - Svizzera
    • Send PM

Glocosamina

Ciao a tutti, mia madre soffre di artrosi all'anca. Ho sentito parlare di glucosamina e di come questo integratore favorisca la riparazione delle cartilagini. Qualcuno sa darmi qualche info supplementare ???
  • rillo
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 274
    • 0
    • 0
    • bergamo - italia
    • Send PM

Originally posted by tarzan:
    Ciao a tutti, mia madre soffre di artrosi all'anca. Ho sentito parlare di glucosamina e di come questo integratore favorisca la riparazione delle cartilagini. Qualcuno sa darmi qualche info supplementare ???
    La glucosamina è veramente efficace, per saperne di più da un punto di vista chimico puoi leggere su "tutto integratori 2000" di Tozzi fa parte dei sei manuali del body building natural, se vuoi te lo mado via email. Io ho provato il joint free è buono ma costoso, poi ho trovato in farmacia compresse di glucosamina molto meno costose e con una dose di prodotto attiva elevata. diffida di altri prodotti che contengono glucosamina in minima parte e cartilagine di squalo in massima parte, sono costosi e non fanno niente. Se ti interessa sempre via email posso farti avere il nome del prodotto che ora mi sfugge.
    ciao

Commenta

• PaoloP81
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 158
      • 0
      • 0
      • Piemunt
      • Send PM

Penso sia utile anche un po' di vitamina C.
      ciao
      Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

UN BUON PRODOTTO CONTENENTE GLUCOS. é DONA-bustine.ciao
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• nicodipietro
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2001
          • 1586
          • 8
          • 3
          • Send PM

Falle prendere 2 g. al dì e leva 500 mg. ogni 20 giorni; è meglio se frazioni molto la dose (E AI PASTI!) quindi il dona in compresse (da 250 mg) è più comodo del dona in bustine (da 1500 mg) che andrebbero divise, col rischio che entra dentro umidità ecc...

Insieme ad ogni assunzione di dona consiglio 500 mg. di vitamina C (esatto, hai ragione!).

OTTIMO!
          Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
          www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• tarzan
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 554
            • 0
            • 0
            • Bellinzona - Svizzera
            • Send PM

Grazie a tutti per le risposte.
            X Rillo potresti inviarmi il tutto all'indirizzo willy_montella@hotmail.com ???

Commenta

Working...
            X