Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore calorie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratore calorie

    Eccomi di nuovo con un nuovo post

    conoscete un buon integratore che fornisca quelle 1000-1500 calorie in piu giornaliere oltre al cibo che normalmente si mangia? Mi hanno consigliato un certo Vertigo carbo loader che ne pensate?
    Povertà=Pigrizia

    #2
    Puoi usare il buon vecchio gainer.

    Intendi forse il Vitargo carbo loader? Quello è costituito da soli carboidrati complessi, il gainer ha in più anche le proteine. Certo il Vitargo avrà carboidrati di maggiore qualità però è molto più costoso. Vedi tu, a seconda delle tue esigenze di dieta, cosa necessiti.

    Ma non riesci a colmare quel buco di calorie o almeno in parte con il cibo?

    Commenta


      #3
      gainer...
      perchè non assumi da cibo solido ???

      Commenta


        #4
        grazie si ci riuscirei pero sta sempre a mangia non posso... li 2 misurini e via tipo purtroppo ora che nn ho piu in lavoro la mattina non mi alzo sempre per fare colazione abbreviare il "rito" sarebbe comodo
        Povertà=Pigrizia

        Commenta


          #5
          Allora se è un pasto/spuntino a tutti gli effetti vai di gainer che è fatto apposta: ha proteine + carboidrati + botta di calorie

          Sennò fai la frullata veloce: oats (avena o carbo complessi simili) + 1 o 2 misurini di proteine + banana + latte + burro di arachidi.

          Commenta


            #6
            apposto secondo voi un frullato tipo 1 mela 1 banana 1 pera 1 arancio 8 oro saiwa quante calorie contiene? Mi faccio sempre quello prima di andare in palestra
            Povertà=Pigrizia

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da jok3r81 Visualizza Messaggio
              Eccomi di nuovo con un nuovo post

              conoscete un buon integratore che fornisca quelle 1000-1500 calorie in piu giornaliere oltre al cibo che normalmente si mangia? Mi hanno consigliato un certo Vertigo carbo loader che ne pensate?
              il gainer serious mass della optimum nutrition ha una bella botta di calorie se rispetti il loro dosaggio 337gr a dose americana ..
              sigpic

              Commenta


                #8
                un sito dove prenderlo in italia? che io non lo trovo
                Povertà=Pigrizia

                Commenta


                  #9
                  Guarda quì sul forum in alto nel menù integratori.

                  Buoni gainer sono il BSN True Mass, Cytosport Cytogainer, Muscletech Mass-Tech, Isobolic Isogainer, Universal Real Gains.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎