***Il bivio....***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carmineus
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1160
    • 115
    • 41
    • Caserta
    • Send PM

Ciao Rocky, solo ora mi sono accorto di questo 3D...beh in effetti qualsiasi persona ragionevole e non eccessivamente suggestionabile che abbia deciso di sperimentare più integratori finisce con il trascinarsi dubbi al riguardo della loro influenza sui risultati ottenuti durante il periodo del loro utilizzo.
    Per quanto mi riguarda non ho le idee chiare. In passato ho provato un certo numero d'integratori, forse non sono mai giunto a una vera e propria integrazione massiccia...Ad ogni modo in generale non sono quasi mai riuscito a percepire un effettivo miglioramento delle condizioni generali unicamente in associazione a un integratore. Unica eccezione per la creatina monoidrato e per le whey(per queste ultime in maniera meno immediata). In effetti nelle moltitudine di variabili ke incidono sulla nostra forma fisica è molto difficile discernere e quantificare la componente legata agli integratori, soprattutto se si cambiacontinuamente strategia di allenamento o alimentazione. Di certo so ke in questo periodo non sto assumendo integratori se non proteine in polvere sporadicamente come pasto sostitutivo...eppure non sono del tutto fuori forma, direi. In conclusione forse l'unico modo x capire è sperimentare, come tu dici di voler fare, cosa accade in un periodo relativamente lungo SENZA integrazione e continuando a mantenere uno stile di vita impeccabile (il ke, a mio modesto parere, determina il 90% dei risultati).
    NATURAL CENT'P'CENT'
    ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

100% quote...
      sigpic

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
        Ciao Rocky, solo ora mi sono accorto di questo 3D...beh in effetti qualsiasi persona ragionevole e non eccessivamente suggestionabile che abbia deciso di sperimentare più integratori finisce con il trascinarsi dubbi al riguardo della loro influenza sui risultati ottenuti durante il periodo del loro utilizzo.
        Per quanto mi riguarda non ho le idee chiare. In passato ho provato un certo numero d'integratori, forse non sono mai giunto a una vera e propria integrazione massiccia...Ad ogni modo in generale non sono quasi mai riuscito a percepire un effettivo miglioramento delle condizioni generali unicamente in associazione a un integratore. Unica eccezione per la creatina monoidrato e per le whey(per queste ultime in maniera meno immediata). In effetti nelle moltitudine di variabili ke incidono sulla nostra forma fisica è molto difficile discernere e quantificare la componente legata agli integratori, soprattutto se si cambiacontinuamente strategia di allenamento o alimentazione. Di certo so ke in questo periodo non sto assumendo integratori se non proteine in polvere sporadicamente come pasto sostitutivo...eppure non sono del tutto fuori forma, direi. In conclusione forse l'unico modo x capire è sperimentare, come tu dici di voler fare, cosa accade in un periodo relativamente lungo SENZA integrazione e continuando a mantenere uno stile di vita impeccabile (il ke, a mio modesto parere, determina il 90% dei risultati).
        grazie anche per la tua esperienza diretta riporatata...
        si farò così...proverò e poi magari tornerò qui e vi dirò come e quanto sono cambiato (se sarà cambiata qualcosa)
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Anche io sono per la suddivisione durante della giornata
        si ho provato a farlo e devo dire che va meglio...meno pesantezza
        Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
        mi auto quoto....
        stamattina giorno di non WO prendo CEO & AE2 + termogenico a stomaco vuoto e 5 minuti fa diarrea in quantita' industriale
        non va bene...io staccherei
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Frankie78
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 3718
          • 196
          • 221
          • Nella terra di mezzo
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          3g...1,5g pre wo 1,5g post wo...
          ok grazie per la info
          cmq editiamo il nome...chiamiamola leucina...
          in quanto aminoacido non può essere bufala...sono la base del bb...una delle poche certezze
          infatti... cmq io l'anno scorso dopo la fase della def. (in piena estate) staccai tutto per due mesi..anche le proteine in polvere...la conseguenza fu sicuramente la perdita di un pò di massa....ma anche il guadagno in termini di definizione... non so perchè ma staccando tutto la definizione dei muscoli aumentò...forse per via della ritenzione idrica....boh!
          MIO DIARIO:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Molto facile.

Commenta

• arkon86
              signore degli alcaloidi
              • Oct 2004
              • 6178
              • 863
              • 495
              • piazza la bomba e scappa
              • Send PM

se posso dire la mia io ho provato parecchia roba..mi manca l'arginina che sono curioso di sperimentare(se qualcuno rispodnesse nelklkaltro thread)..per come la vedo io l'unica cosa indispensabile sono le whey se nn si fa una dieta a puntino(gli albumi la mattina o nel postwo nn si possono sopportare).Poi durante l'anno ci possono stare un paio di cicli di crea quando si fa massa e un po di bcaa nel pre wo quando si è in definizione pesante pre estate...per il resto mi sembrano una marea di cagate per un bb amatoriale...la kosa ke mi fa piu ridere sono i tizi ke comprano le whey zero fat al doppio del prezzo!ma kazzo mika sei un profesisonista,2gr di fat nn ti rovinano

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                infatti... cmq io l'anno scorso dopo la fase della def. (in piena estate) staccai tutto per due mesi..anche le proteine in polvere...la conseguenza fu sicuramente la perdita di un pò di massa....ma anche il guadagno in termini di definizione... non so perchè ma staccando tutto la definizione dei muscoli aumentò...forse per via della ritenzione idrica....boh!
                sono in molti a notare ciò....probabilmente anche perchè ci sono più zuccheri di quelli che crediamo (o leggiamo)

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  sono in molti a notare ciò....probabilmente anche perchè ci sono più zuccheri di quelli che crediamo (o leggiamo)
                  o più semplicemente che ingoiando 30-40 pasticche al giorno butti dentro 200calorie in più senza accorgertene.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    o più semplicemente che ingoiando 30-40 pasticche al giorno butti dentro 200calorie in più senza accorgertene.
                    vero anche questo...io sono il primo che tende a non considerare questo aspetto

sigpic

Commenta

Working...
                    X