***Il bivio....***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Molto vero, l'effetto tamponante è davvero minimo

ecco il mio segreto: sono un fottuto nerd eremita!
    vero....riposare bene è il primo segreto per il "successo"
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    non ho letto 7 pagine ma secondo me questo 3d è stupendo, come molti del resto tutti quelli che fa il buon Rocky.
    caro Rocky, ti dico la mia: secondo me su di te l'integrazione è funzionata eccome, hai fatto passi da gigante e sempre secondo me sei un buon "responder". Non ti dico cosi perchè voglio difendere gli integratori, sono stato il primo a frenare gli entusiasmi di Niko in un altro 3d. Cmq puoi provare benissimo a fare un anno senza prendere niente e valutare. Ma quando dico niente è niente, nemmeno un multivitaminico, tanto meno le whey.
    grazie troppo buono
    sono considerazione che faccio insieme a voi esperti, volutamente....per capirmi meglio...sai avere il parere di tante persone non può che giovare alla crescita umana e "tecnica" della persona...
    io dico che mi sono giovati...ma i fondamentali....quelli di cui si diceva...Proteine,vitamine,creatine e aminoacidi...il resto probabilmente sono stati soldi buttati...(e ne ho buttati tanti davvero)
    con questo post non dico che non sento la differenza tra un ceo o una monoidratato...la differenza c'è...nella comodità...nella maggiore capacità di arrivare dove deve...ecc...ad esempio con la mono dopo un pò avevo porblemi intestinali...
    però tutto ciò ha un prezzo...e bisogna vedere se siamo sempre disposti a pagarlo...
    ora aggiungo un ulteriore tassello a questa riflessione...
    questo mese noto dei distretti in particolare, migliorati...come forme muscolari...
    e se a questo avesse contribuito anche il metabolita della leucina??
    chi può mai sapere e capire dove realmente arriva un prodotto del genere?
    Tant'è che credo sempre meno nelle whey... In massa a che servono, non ci sono mille altre fonti di proteine da cui attingere senza usare le polveri? Io mi son fatto qualche frullato ed ho dovuto subito smezzarlo perché a conti fatti buttavo dentro 40g di pro al colpo, e senza polveri... Diverso discorso in definizione invece. Le whey hanno valori biologici elevati,ok. Ma la loro peculiarità è il rapido assorbimento.... e quando lo si sfrutta? Nel post wo serve davvero questa corsa per le whey? C'è gente che cresce più di me e dopo la palestra mangia quello che trova a tavola.
    no sulle pro in polvere non sono daccordo...
    a mio avviso sono insostituibili pure con il cibo..
    per comodità, ma anche per la migliore capacità di essere disponibili..
    se mangio pollo , ad es, non mangio solo pro..
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Le brodeine hààààààààààààààà

io pesno che un momento di resa dei conti sia utile in tutti i campi, dall'allenamento all'alimentazione.
      quindi Rochei, i tuoi dubbi sono indice di maturità e intelligienza.
      tanto la risposta la trovi andando avanti tu stesso

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

io pesno che un momento di resa dei conti sia utile in tutti i campi, dall'allenamento all'alimentazione.

....aiutamy Obi-Wan-Sly Sei la mia unica speranza..... (cit.)
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          .
          questo mese noto dei distretti in particolare, migliorati...come forme muscolari...
          e se a questo avesse contribuito anche il metabolita della leucina??
          chi può mai sapere e capire dove realmente arriva un prodotto del genere?
          purtroppo puoi solo intuirlo tu stesso... se a parità di alimentazione allenamento e riposo noti una bella differenza allora puo essere che l'-mb ti abbia aiutato, ma in genere ci si deve fidare delle "ricerche mediche" se nn hai gia raggiunto un livello eccelso dove ogni miglioramento è piu unico che raro...
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• BALOS
            #cisifaunmazzotantoestop
            • Feb 2008
            • 1000
            • 279
            • 191
            • Bolzano Vicentino
            • Send PM

Solo x aggiornare e dire gran bel 3d.
            Seguo con piacere.
            Ciao
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

grazie sly...andando avanti mi pongo sempre più domande non do nulla per scontato...insomma è la mia passione ci dedico tanto tempo e voglio farlo nel migliore dei modi
              Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
              purtroppo puoi solo intuirlo tu stesso... se a parità di alimentazione allenamento e riposo noti una bella differenza allora puo essere che l'-mb ti abbia aiutato, ma in genere ci si deve fidare delle "ricerche mediche" se nn hai gia raggiunto un livello eccelso dove ogni miglioramento è piu unico che raro...
              questo mese ho notato due dei distretti più carenti, ovvero dorso e braccia, migliorare di forma e dettagli...
              ma il peso corporeo è calato di 1,5kg...questa perdita di peso ormai l'ho attribuita quasi sicuramente, al nuovo orario di lavoro e alla mia vita extra palestra...brucio più calorie di qualche tempo fa...credo che sia il tempo che il mio corpo si assesti su questi nuovi ritmi...
              di sicuro è un prodotto da tenere in considerazione...sia per la fama di cui gode sia perchè cmq è un aminoacido..

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• joker83
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 2106
                • 174
                • 209
                • Bruzzangeles
                • Send PM

Esperienza PErsonale...Mi alleno da circa 3 anni...ho provato pochi integratori...monoidrata krealk ceo+ae2 glutamina bcaa ed in definizione l'animal cuts...bè l'unica cosa che ho sentito veramente è la monoidrata il resto non lo tengo neanche in considerazione...ora è praticamente 1 anno che non tocco nessun integratore a parte le whey...bè non ne sento la mcanza...anzi...a dir la verità quando volgio cambiare il mio modo di allenarmi cambio soltanto la quantità di carbo nella mia dieta e risolvo i miei problemi...

Commenta

• Frankie78
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 3718
                  • 196
                  • 221
                  • Nella terra di mezzo
                  • Send PM

grazie sly...andando avanti mi pongo sempre più domande non do nulla per scontato...insomma è la mia passione ci dedico tanto tempo e voglio farlo nel migliore dei modi

questo mese ho notato due dei distretti più carenti, ovvero dorso e braccia, migliorare di forma e dettagli...
                  ma il peso corporeo è calato di 1,5kg...questa perdita di peso ormai l'ho attribuita quasi sicuramente, al nuovo orario di lavoro e alla mia vita extra palestra...brucio più calorie di qualche tempo fa...credo che sia il tempo che il mio corpo si assesti su questi nuovi ritmi...
                  di sicuro è un prodotto da tenere in considerazione...sia per la fama di cui gode sia perchè cmq è un aminoacido..

da provare sicuramente
                  per curiosità mi dici i tuoi dosaggi? lo prendi solo postwo?
                  MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

l'HMB alcuni dicono che sia una bufala, che non cambi molto. Certo è che la leucina in ogni caso ha il suo perché visto che si parlava di cambiare il rapporto leu-isoleu-valina nei bcaa da 2:1:1 a 4:1:1. Evidentemente ha una discreta importanza.

Commenta

• Sam Fisher
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 4257
                      • 576
                      • 583
                      • Ministero della Pubblica Istruzione
                      • Send PM

l'HMB alcuni dicono che sia una bufala, che non cambi molto. Certo è che la leucina in ogni caso ha il suo perché visto che si parlava di cambiare il rapporto leu-isoleu-valina nei bcaa da 2:1:1 a 4:1:1. Evidentemente ha una discreta importanza.

scusa ma il rapporto 4:1:1 nei bcaa mi sembra che lo tenga solo la ui cosa ti fa pensare questo ?
                      Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                        scusa ma il rapporto 4:1:1 nei bcaa mi sembra che lo tenga solo la ui cosa ti fa pensare questo ?
                        UI?
                        Non lo so ma avevo letto qualcosa a riguardo in cui si parlava di variare lo standard commerciale attuale.

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio

Che ne vendiamo a quintalate e fungono benissimo
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                            da provare sicuramente
                            per curiosità mi dici i tuoi dosaggi? lo prendi solo postwo?
                            3g...1,5g pre wo 1,5g post wo...
                            alcuni dicono che sia una bufala, che non cambi molto. Certo è che la leucina in ogni caso ha il suo perché visto che si parlava di cambiare il rapporto leu-isoleu-valina nei bcaa da 2:1:1 a 4:1:1. Evidentemente ha una discreta importanza.
                            cmq editiamo il nome...chiamiamola leucina...
                            in quanto aminoacido non può essere bufala...sono la base del bb...una delle poche certezze

sigpic

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

cmq editiamo il nome...chiamiamola leucina...
                              in quanto aminoacido non può essere bufala...sono la base del bb...una delle poche certezze
                              Perché l'..mb è un brevetto? Credevo fosse un nome generico, tipo zma...

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Perché l'..mb è un brevetto? Credevo fosse un nome generico, tipo zma...
                                non è legale...prima che sergio ci chiude...
                                a me sta giovando molto confrontarmi con voi...sto traendo tantissimi spunti

sigpic

Commenta

Working...
                                X