***Il bivio....***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Si ne uso in realta' ma solo perche' mi aiutano prevalentemnte in modo psicologico,credo che cambi poco con o senza..
    anche io credo che molti integratori siano ottimi giusto perchè lo pensiamo noi...ma è indubbio e oggettivo che c'e ne sono alcuni in cui l'effetto è tangibile e obbiettivo.
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Tant'è che credo sempre meno nelle whey... In massa a che servono, non ci sono mille altre fonti di proteine da cui attingere senza usare le polveri? Io mi son fatto qualche frullato ed ho dovuto subito smezzarlo perché a conti fatti buttavo dentro 40g di pro al colpo, e senza polveri... Diverso discorso in definizione invece. Le whey hanno valori biologici elevati,ok. Ma la loro peculiarità è il rapido assorbimento.... e quando lo si sfrutta? Nel post wo serve davvero questa corsa per le whey? C'è gente che cresce più di me e dopo la palestra mangia quello che trova a tavola.

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Mah, io le whey le uso per comodita'..

Commenta

• grandemino
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1361
          • 48
          • 88
          • Lecce
          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Tant'è che credo sempre meno nelle whey... In massa a che servono, non ci sono mille altre fonti di proteine da cui attingere senza usare le polveri? Io mi son fatto qualche frullato ed ho dovuto subito smezzarlo perché a conti fatti buttavo dentro 40g di pro al colpo, e senza polveri... Diverso discorso in definizione invece. Le whey hanno valori biologici elevati,ok. Ma la loro peculiarità è il rapido assorbimento.... e quando lo si sfrutta? Nel post wo serve davvero questa corsa per le whey? C'è gente che cresce più di me e dopo la palestra mangia quello che trova a tavola.
          beati loro.....
          il discorso cmq è soprattutto economico: risparmio prendendo le whey, oppure se compro il tonno o bresaola o prosciutto o uova?

Commenta

• grandemino
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1361
            • 48
            • 88
            • Lecce
            • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
            anche io credo che molti integratori siano ottimi giusto perchè lo pensiamo noi...ma è indubbio e oggettivo che c'e ne sono alcuni in cui l'effetto è tangibile e obbiettivo.
            tipo l'arginina.... (ovviamente parlo per me e per la mia esperienza)

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
              [/size] beati loro.....
              il discorso cmq è soprattutto economico: risparmio prendendo le whey, oppure se compro il tonno o bresaola o prosciutto?
              Vero, ma ricorda sempre che è più salutare il cibo vero.
              Io vado di albumi pastorizzati e yogurt (meglio se magro). A fare 30g di proteine ci metti un attimo, poi se è praticità son d'accordo ma ci sono tanti ragazzi che credono che per crescere servano le proteine=le whey come se dal cibo non arrivasse nulla...

Commenta

• matrix23
                Crazy T&F Accountant
                • Feb 2007
                • 7740
                • 352
                • 458
                • Lago di Como-Milano-Alassio
                • Send PM

io sto tentando di eliminare le polveri piano piano (o almeno limitarle solo a colazione, quando non riesco ad ingurgitare nessun'altro cibo solido che mi dia il giusto apporto di pro), nel post wo già le ho sostituite con un bel pasto solido

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Mah, io le whey le uso per comodita'..
                infatti....anche per quello

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Deadlift
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 5411
                  • 299
                  • 576
                  • Send PM

Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                  tipo l'arginina.... (ovviamente parlo per me e per la mia esperienza)
                  stesso esempio che volevo fare io, ovviamente magari è soggettivo, ma mi sono sembrati soldi sprecati. discorso diverso per la crea, il cui effetto è certo.
                  sigpic milf member n° 7

Commenta

• grandemino
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1361
                    • 48
                    • 88
                    • Lecce
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro;3307385[SIZE=4
                    ]Vero, ma ricorda sempre che è più salutare il cibo vero.[/SIZE]
                    Io vado di albumi pastorizzati e yogurt (meglio se magro). A fare 30g di proteine ci metti un attimo, poi se è praticità son d'accordo ma ci sono tanti ragazzi che credono che per crescere servano le proteine=le whey come se dal cibo non arrivasse nulla...
                    sono d'accordissimo

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      io sto tentando di eliminare le polveri piano piano (o almeno limitarle solo a colazione, quando non riesco ad ingurgitare nessun'altro cibo solido che mi dia il giusto apporto di pro)
                      Beato te, io mangerei come un assassino la mattina! Non ti dico in chetogenica che dramma farsi gli albumi col cioccolato (amaro) e le noci... dopo un pò ti viene voglia di vomitare dal nervoso...

Commenta

• matrix23
                        Crazy T&F Accountant
                        • Feb 2007
                        • 7740
                        • 352
                        • 458
                        • Lago di Como-Milano-Alassio
                        • Send PM

Beato te, io mangerei come un assassino la mattina! Non ti dico in chetogenica che dramma farsi gli albumi col cioccolato (amaro) e le noci... dopo un pò ti viene voglia di vomitare dal nervoso...
                        io invece l'esatto contrario, qualche mattina ho provato a farmi qualche albume ma mi veniva da vomitare...proprio non mi andavano giù
                        stessa cosa con il tonno...non c'è nulla da fare, di mattina non ho un chezz fame

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                          io invece l'esatto contrario, qualche mattina ho provato a farmi qualche albume ma mi veniva da vomitare...proprio non mi andavano giù
                          stessa cosa con il tonno...non c'è nulla da fare, di mattina non ho un chezz fame
                          Io vado a nozze col dolce ma per molte mattine ho pure fatto 200ml di bianchi con un uovo intero... un bell'ovone al tegamino! a me piaceva, mio fratello con latte biscotti mi inveiva contro per la puzza d'uovo, aveva i conati di vomito!

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

Troppo comode le whey a colazione (preferirei usare solo gli albumi ma dopo una settimana mi vengono a noia) e nel post-wo (anche perchè mi servono per tirare giù la glutabolics).Penso invece di tornare alla monoidrato per i costi(dopo 2 mesi di skin bursting,che mi ha lasciato pompato ma in mutande)

Commenta

• EGMario86
                              Crossfit addicted
                              • Nov 2007
                              • 6592
                              • 412
                              • 906
                              • Palermo
                              • Send PM

ma ci sono tanti ragazzi che credono che per crescere servano le proteine=le whey come se dal cibo non arrivasse nulla...
                              si verissimo... in palestra sono tantissimi che dicono "eh ma io non prendo le proteine"
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM