***Il bivio....***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

yar.......
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      ebbene si...
      no non sono uscito di senno...
      dopo più di anno di integrazione massiccia, mi pongo la seguente domanda (dubbio amletico):
      -quanto mi hanno dato gli integratori?
      -ne è valsa davvero la pena? (analisi costi/benefici)

non so dare una risposta certa...a pelle risponderei di NI...
      qualcosa danno ma ripeto sarebbe interessante capire cosa avrei ottenuto senza...
      da dove nascono i miei dubbi?
      vi spiego...
      miglioro come forma fisica e come peso corporeo...ma in termini di performance nei singoli wo non più di tanto...
      non sono forte e con i prodotti non è cambiata la musica...
      e se questi migliramenti siano dovuti solo alla perfetta alimentazione che seguo (abbinata ad uno stile di vita spesso impeccabile)e agli allenamenti massacranti a cui mi sottopongo?
      ho davvero intenzione di mollare tutto...
      ditemi un pò la vostra...

gli integratori fanno la differenza, e' inutile negarlo, piu' pump, forza, recupero,sintesi proteica.
      Il fatto che la tua forza non sia aumentata di molto, ma hai avuto miglioramenti muscolari e' comunque positivo.
      E' ovvio che migliori anche senza, ma sul lungo termine ( anni. .)la differenza c'e'.
      Io credo che almeno per quanto rigurada la creatina,i ramificati e la glutamina. . sia difficile farne a meno per un BB natural. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

hmb è illegale?

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

è un metabolita della leucina....credo lo sia....ma nn è diverso da un ramificato......italietta.....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• CiccioX
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 5377
            • 233
            • 288
            • catania
            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            Ale ti dico la mia... ne ho provati 2000 ma alla fine son sempre tornato alle basi x me

Antiossidanti (troppo importanti e s8valutati Imho)
            Crea + BA
            Bcaa
            ALCAR
            Hmb
            L-Tyrosina.

tutto il resto è NOIA. apparte crea + BA che ho trovato un prodotto molto soddisfacente prendo tutto a kilate e bulk.

sono quelli che Davvero sento.
            si ti capisco...
            l'hmb lo sto provando da poco...
            crea + ba che sarebbe?
            condivido il tuo principio...
            un po come vorrei fare io...ale io spendo un po più di te in integratori e ultimamente sono stato molto combattuto prima dell'acquisto!
            sono arrivato al punto di attribuire gli scarsi allenamenti all'assenza di qualche integratore e rinviare allenamenti intensi a quando avrò comprato un determinato prodotto.
            vorrei fortemente limitare plasmavol,nitrix,l'arginina banned della san,i vari v12
            e tutto il resto...tra l'altro dopo che ho trascurato ingredienti più essenziali come antiossidanti,omega e sopratutto alc!
            vorrei,whey a parte,limitare il tutto ad una integrazione simile a quella di whipper,riservando il lusso di utilizzare prodotto particolari e costosi a qualche mese e basta!

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

io m'accatai macari il kit x incapsulare vedete voi mi accato un kilo di estratto di the verde a pochi spiccioli incapsulo e via.....stessa cosa x tutto il resto....

Commenta

• CiccioX
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 5377
                • 233
                • 288
                • catania
                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                io m'accatai macari il kit x incapsulare vedete voi mi accato un kilo di estratto di the verde a pochi spiccioli incapsulo e via.....stessa cosa x tutto il resto....
                anche per l'alcar quindi?

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

gies

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

e no...non funziona così..
                    è da quasi due anni che mi sfondo di roba....nonc redo che basti un mese o due...
                    qui si parla di staccare per almeno un anno...
                    allora io credo nell'integrazione alla wallace, ma non voglio ne posso seguirla...credo che solo la massiccia integrazione possa dare reale benefici...
                    e credo che non siano i nuovi prodotti la vera panacea per i nostri muscoli, ma i vecchi ,antichi ma molto studiati integratori(creatina monoidratata,glutammina bcaa...)
                    Esatto Rocky: i nuovi fantasmagorici prodotti Muscletech/San/Nutrabolic/BSN e compagnia bella altro non sono che forme migliorate, modificate, unite, refrigerate e ritritate (l'Anabolic Halo! ) dei soliti, cari vecchi aminoacidi come creatina, glutammina, arginina, leucina e una manciata d'altri. Il prezzo spaventoso di questi prodotti che sicuramente saranno ottimi a mio avviso non giustifica il guadagno ottenibile che se va bene sarà un 10-15% in più di quanto otterresti con un normale integratore bulk. Se con una integrazione classica ottieni il 10% in più dai tuoi workout e dai tuoi risultati (e la cifra sarebbe già altina) il 15% in più sul 10% è...? Lo 0,015% in più usando prodotti blasonati. Sono cifre a caso anche molto discutibili e possiamo giocare al rialzo finché volete, ma dubito fortemente che un prodotto blasonato costi uno 0,015% in più rispetto a quello bulk, e nemmeno 100 volte tanto. fatevi i vostri conti...
                    sai cos'è che mi frena?
                    la paura di sbagliare..
                    non fraintendetemi...
                    di errori ne ho commessi tanti...ci mancherebbe...ma non negli ultimi due anni...quelli che considero i veri anni da bber (ovvio nel mio piccolo...non vorrei turbare nessuno)
                    ora ho 27 anni...non sono più giovanissimo...sbagliare significherebbe buttare anni..che tradotto potrebbe voler dire peggiorare o stallare...questa è la mia più grande paura...perchè se oggi sono così "folle" così "malato" di bb, è proprio per i miglioramenti che ottengo mese dopo mese...non sono mai andato in stallo..se ciò accadesse, beh non so come la prenderei....

hai ragione...non avevo specificato
                    Amico non devi per forza fissare 12 mesi di distruzione Fai una prova senza integrazione e se già dopo 2-3 mesi noti un continuo peggioramento (uno iniziale è plausibile ma presto dovrebbe stabilizzarsi) tipo calo di prestazioni, di peso corporeo e quant'altro hai scoperto quanto ti dava l'integrazione. Se invece continuerai a crescere tranquillamente anche se sempre lentamente allora non avrai che guadagnato. Ti dirò, ho staccato la creatina nel 2004 e l'ho ripresa nel 2007 e vedo che nel frattempo sono cresciuto ugualmente. Una volta si allenavano senza tutta questa porcheria e crescevano lo stesso, ricordiamoci che siamo sempre natural sicché dopo un'esplosione iniziale i miglioramenti sono lenti, estenuantemente lenti e minim. Ma continuano ad esserci. Se uno che si allena da 4-5 anni dice "quest'anno metto su 2 cm di braccio" o è pazzo o è molto ottimista. Non demordere amico!

sai a volte ho la sensazione che mi peggiorino la performance....forse quando li prendo troppo a ridosso...
                    Tieni almeno una mezz'oretta prima se si tratta di crea argi e compagnia bella.

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Onestamente tempo fa ho avuto il tuo stesso dubbio: quanto sto spendendo? Quanto sto ottenendo? Dopo questa considerazione ho dato una paurosa limata all'integrazione. Ora tengo un pur sempre corposo protocollo che consiste in un mix di polveri tutte bulk, ma ho un pre workout ed un post workout. Stop!

Facendomi un pò di calcoli di integrazione ora sto sui 2,6€ al giorno in media annuale, forse qualcosa meno. PERO' in questi soldi sono compresi:
                      • vitaminico
                      • Omega 3
                      • proteine
                      • supporto cartilagini
                      • integrazione per definizione estiva (l'essenziale come tirosina, caffeina, alc e bcaa)
                      Per curiosità chiunque integra qui provi a farsi un conto analogo... Rimarrà scioccato dal risultato.
                      Per me 2,6€ sono un prezzo che posso accettare, sono uno stipendio che se ne va totalmente ogni anno. Ma è la mia passione, alla fine se fumassi un pacchetto di sigarette al giorno spenderei molto di più. Altro conto che ho fatto sono le uscite al sabato sera, l'anno scorso 1000 € bruciati! E fai conto che il venerdì e domenica spesso sto a casa, esco con gli amici e prendo 2-3 consumazioni ai pub, mica cockail al billionaire o ingressi in superdisco da vip.... Eh ragazzi, i soldi sfuggono.

Commenta

• rena82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1515
                        • 74
                        • 195
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        Onestamente tempo fa ho avuto il tuo stesso dubbio: quanto sto spendendo? Quanto sto ottenendo? Dopo questa considerazione ho dato una paurosa limata all'integrazione. Ora tengo un pur sempre corposo protocollo che consiste in un mix di polveri tutte bulk, ma ho un pre workout ed un post workout. Stop!

Facendomi un pò di calcoli di integrazione ora sto sui 2,6€ al giorno in media annuale, forse qualcosa meno. PERO' in questi soldi sono compresi:
                        • vitaminico
                        • Omega 3
                        • proteine
                        • supporto cartilagini
                        • integrazione per definizione estiva (l'essenziale come tirosina, caffeina, alc e bcaa)
                        Per curiosità chiunque integra qui provi a farsi un conto analogo... Rimarrà scioccato dal risultato.
                        Per me 2,6€ sono un prezzo che posso accettare, sono uno stipendio che se ne va totalmente ogni anno. Ma è la mia passione, alla fine se fumassi un pacchetto di sigarette al giorno spenderei molto di più. Altro conto che ho fatto sono le uscite al sabato sera, l'anno scorso 1000 € bruciati! E fai conto che il venerdì e domenica spesso sto a casa, esco con gli amici e prendo 2-3 consumazioni ai pub, mica cockail al billionaire o ingressi in superdisco da vip.... Eh ragazzi, i soldi sfuggono.
                        questo post mi ha dato parecchio da riflettere..un blando conto che ho fatto è quello dei 450 euro trainer compreso di costo vivo al mese..ogni tanto mi chiedo se ciò possa essere possibile, spendere di integratori al mese 250 euro significa spendere 8,3 euro al giorno, non contando il tacchino, il pollo, il tonno e salmone che comprano i miei ma che tra 4 mesi dovrò prendere io di tasca mia.. probabilmente urge una tagliata generale, una passione del genere alle volta ci fa perdere il significato del soldo... ottimo post yashy
                        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          gli integratori fanno la differenza, e' inutile negarlo, piu' pump, forza, recupero,sintesi proteica.
                          Il fatto che la tua forza non sia aumentata di molto, ma hai avuto miglioramenti muscolari e' comunque positivo.
                          E' ovvio che migliori anche senza, ma sul lungo termine ( anni. .)la differenza c'e'.
                          Io credo che almeno per quanto rigurada la creatina,i ramificati e la glutamina. . sia difficile farne a meno per un BB natural. .
                          si master quello che dicevo...ritornare alle origini...
                          e magari ridurre un pò le dosi ma portare il tutto nel lungo periodo...
                          lo avevo provato ma ad esempio la crea mono mi diede problemi intestinali dopo qualche mese...
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          hmb è illegale?
                          yes...

sono daccordo con la riflessione fatta da yashiro...io dico solo che se ci si può permettere il prodotto blasonato ben venga...sempre a patto di andare avanti per mesi e mesi...quando sento :
                          lo prendo un mese mi darà qualcosa in più?
                          mi vien da ridere...
                          nel caso contrario sarebbe più proficuo tornare alle origini....
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• CiccioX
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 5377
                            • 233
                            • 288
                            • catania
                            • Send PM

però penso anche....che alla fine i fisici cui aspiriamo,o almeno aspiro,sono quasi del tutto dopati!quindi come pretendere di raggiungere certi livelli con la sola alimentazione,o leggera integrazione!
                            allora penso,l'integrazione massiccia stile master può emulare qualche effetto farmaco oppure è del tutto inutile.
                            perchè nel primo caso per raggiungere certi nostri obiettivi è l'unica strada che possiamo seguire!nel secondo caso ci dovremmo solo rassegnare

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                              però penso anche....che alla fine i fisici cui aspiriamo,o almeno aspiro,sono quasi del tutto dopati!quindi come pretendere di raggiungere certi livelli con la sola alimentazione,o leggera integrazione!
                              allora penso,l'integrazione massiccia stile master può emulare qualche effetto farmaco oppure è del tutto inutile.
                              perchè nel primo caso per raggiungere certi nostri obiettivi è l'unica strada che possiamo seguire!nel secondo caso ci dovremmo solo rassegnare
                              si ma il punto è...la reggi ?
                              io ho cominciato ad avere qualche piccolo segnale di cedimento...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

si master quello che dicevo...ritornare alle origini...
                                e magari ridurre un pò le dosi ma portare il tutto nel lungo periodo...
                                lo avevo provato ma ad esempio la crea mono mi diede problemi intestinali dopo qualche mese...

yes...

sono daccordo con la riflessione fatta da yashiro...io dico solo che se ci si può permettere il prodotto blasonato ben venga...sempre a patto di andare avanti per mesi e mesi...quando sento :
                                lo prendo un mese mi darà qualcosa in più?
                                mi vien da ridere...
                                nel caso contrario sarebbe più proficuo tornare alle origini....
                                Altro punto focale: è proprio quello su cui ho puntato io. Una integrazione meno "ricca" nel senso di più spartana, grezza, ma costante. Della serie quel piccolo passettino in più ma tenuto sulla lunga distanza, e secondo me o si sente alla lunga. Il prodotto blasonato funzionerà ancora meglio nel lungo periodo, ma cosa ti costa?

Commenta

Working...
                                X