yar.......
***Il bivio....***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioebbene si...
no non sono uscito di senno...
dopo più di anno di integrazione massiccia, mi pongo la seguente domanda (dubbio amletico):
-quanto mi hanno dato gli integratori?
-ne è valsa davvero la pena? (analisi costi/benefici)
non so dare una risposta certa...a pelle risponderei di NI...
qualcosa danno ma ripeto sarebbe interessante capire cosa avrei ottenuto senza...
da dove nascono i miei dubbi?
vi spiego...
miglioro come forma fisica e come peso corporeo...ma in termini di performance nei singoli wo non più di tanto...
non sono forte e con i prodotti non è cambiata la musica...
e se questi migliramenti siano dovuti solo alla perfetta alimentazione che seguo (abbinata ad uno stile di vita spesso impeccabile)e agli allenamenti massacranti a cui mi sottopongo?
ho davvero intenzione di mollare tutto...
ditemi un pò la vostra...
gli integratori fanno la differenza, e' inutile negarlo, piu' pump, forza, recupero,sintesi proteica.
Il fatto che la tua forza non sia aumentata di molto, ma hai avuto miglioramenti muscolari e' comunque positivo.
E' ovvio che migliori anche senza, ma sul lungo termine ( anni. .)la differenza c'e'.
Io credo che almeno per quanto rigurada la creatina,i ramificati e la glutamina. . sia difficile farne a meno per un BB natural. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAle ti dico la mia... ne ho provati 2000 ma alla fine son sempre tornato alle basi x me
Antiossidanti (troppo importanti e s8valutati Imho)
Crea + BA
Bcaa
ALCAR
Hmb
L-Tyrosina.
tutto il resto è NOIA. apparte crea + BA che ho trovato un prodotto molto soddisfacente prendo tutto a kilate e bulk.
sono quelli che Davvero sento.Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ti capisco...
l'hmb lo sto provando da poco...
crea + ba che sarebbe?
condivido il tuo principio...
sono arrivato al punto di attribuire gli scarsi allenamenti all'assenza di qualche integratore e rinviare allenamenti intensi a quando avrò comprato un determinato prodotto.
vorrei fortemente limitare plasmavol,nitrix,l'arginina banned della san,i vari v12
e tutto il resto...tra l'altro dopo che ho trascurato ingredienti più essenziali come antiossidanti,omega e sopratutto alc!
vorrei,whey a parte,limitare il tutto ad una integrazione simile a quella di whipper,riservando il lusso di utilizzare prodotto particolari e costosi a qualche mese e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio m'accatai macari il kit x incapsulare vedete voi mi accato un kilo di estratto di the verde a pochi spiccioli incapsulo e via.....stessa cosa x tutto il resto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe no...non funziona così..
è da quasi due anni che mi sfondo di roba....nonc redo che basti un mese o due...
qui si parla di staccare per almeno un anno...
allora io credo nell'integrazione alla wallace, ma non voglio ne posso seguirla...credo che solo la massiccia integrazione possa dare reale benefici...
e credo che non siano i nuovi prodotti la vera panacea per i nostri muscoli, ma i vecchi ,antichi ma molto studiati integratori(creatina monoidratata,glutammina bcaa...)
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosai cos'è che mi frena?
la paura di sbagliare..
non fraintendetemi...
di errori ne ho commessi tanti...ci mancherebbe...ma non negli ultimi due anni...quelli che considero i veri anni da bber (ovvio nel mio piccolo...non vorrei turbare nessuno)
ora ho 27 anni...non sono più giovanissimo...sbagliare significherebbe buttare anni..che tradotto potrebbe voler dire peggiorare o stallare...questa è la mia più grande paura...perchè se oggi sono così "folle" così "malato" di bb, è proprio per i miglioramenti che ottengo mese dopo mese...non sono mai andato in stallo..se ciò accadesse, beh non so come la prenderei....
hai ragione...non avevo specificato
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosai a volte ho la sensazione che mi peggiorino la performance....forse quando li prendo troppo a ridosso...
Commenta
-
-
Onestamente tempo fa ho avuto il tuo stesso dubbio: quanto sto spendendo? Quanto sto ottenendo? Dopo questa considerazione ho dato una paurosa limata all'integrazione. Ora tengo un pur sempre corposo protocollo che consiste in un mix di polveri tutte bulk, ma ho un pre workout ed un post workout. Stop!
Facendomi un pò di calcoli di integrazione ora sto sui 2,6€ al giorno in media annuale, forse qualcosa meno. PERO' in questi soldi sono compresi:- vitaminico
- Omega 3
- proteine
- supporto cartilagini
- integrazione per definizione estiva (l'essenziale come tirosina, caffeina, alc e bcaa)
Per me 2,6€ sono un prezzo che posso accettare, sono uno stipendio che se ne va totalmente ogni anno. Ma è la mia passione, alla fine se fumassi un pacchetto di sigarette al giorno spenderei molto di più. Altro conto che ho fatto sono le uscite al sabato sera, l'anno scorso 1000 € bruciati! E fai conto che il venerdì e domenica spesso sto a casa, esco con gli amici e prendo 2-3 consumazioni ai pub, mica cockail al billionaire o ingressi in superdisco da vip.... Eh ragazzi, i soldi sfuggono.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioOnestamente tempo fa ho avuto il tuo stesso dubbio: quanto sto spendendo? Quanto sto ottenendo? Dopo questa considerazione ho dato una paurosa limata all'integrazione. Ora tengo un pur sempre corposo protocollo che consiste in un mix di polveri tutte bulk, ma ho un pre workout ed un post workout. Stop!
Facendomi un pò di calcoli di integrazione ora sto sui 2,6€ al giorno in media annuale, forse qualcosa meno. PERO' in questi soldi sono compresi:- vitaminico
- Omega 3
- proteine
- supporto cartilagini
- integrazione per definizione estiva (l'essenziale come tirosina, caffeina, alc e bcaa)
Per me 2,6€ sono un prezzo che posso accettare, sono uno stipendio che se ne va totalmente ogni anno. Ma è la mia passione, alla fine se fumassi un pacchetto di sigarette al giorno spenderei molto di più. Altro conto che ho fatto sono le uscite al sabato sera, l'anno scorso 1000 € bruciati! E fai conto che il venerdì e domenica spesso sto a casa, esco con gli amici e prendo 2-3 consumazioni ai pub, mica cockail al billionaire o ingressi in superdisco da vip.... Eh ragazzi, i soldi sfuggono."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiogli integratori fanno la differenza, e' inutile negarlo, piu' pump, forza, recupero,sintesi proteica.
Il fatto che la tua forza non sia aumentata di molto, ma hai avuto miglioramenti muscolari e' comunque positivo.
E' ovvio che migliori anche senza, ma sul lungo termine ( anni. .)la differenza c'e'.
Io credo che almeno per quanto rigurada la creatina,i ramificati e la glutamina. . sia difficile farne a meno per un BB natural. .
e magari ridurre un pò le dosi ma portare il tutto nel lungo periodo...
lo avevo provato ma ad esempio la crea mono mi diede problemi intestinali dopo qualche mese...
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiohmb è illegale?
sono daccordo con la riflessione fatta da yashiro...io dico solo che se ci si può permettere il prodotto blasonato ben venga...sempre a patto di andare avanti per mesi e mesi...quando sento :
lo prendo un mese mi darà qualcosa in più?
mi vien da ridere...
nel caso contrario sarebbe più proficuo tornare alle origini....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
però penso anche....che alla fine i fisici cui aspiriamo,o almeno aspiro,sono quasi del tutto dopati!quindi come pretendere di raggiungere certi livelli con la sola alimentazione,o leggera integrazione!
allora penso,l'integrazione massiccia stile master può emulare qualche effetto farmaco oppure è del tutto inutile.
perchè nel primo caso per raggiungere certi nostri obiettivi è l'unica strada che possiamo seguire!nel secondo caso ci dovremmo solo rassegnare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioperò penso anche....che alla fine i fisici cui aspiriamo,o almeno aspiro,sono quasi del tutto dopati!quindi come pretendere di raggiungere certi livelli con la sola alimentazione,o leggera integrazione!
allora penso,l'integrazione massiccia stile master può emulare qualche effetto farmaco oppure è del tutto inutile.
perchè nel primo caso per raggiungere certi nostri obiettivi è l'unica strada che possiamo seguire!nel secondo caso ci dovremmo solo rassegnare
io ho cominciato ad avere qualche piccolo segnale di cedimento...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi master quello che dicevo...ritornare alle origini...
e magari ridurre un pò le dosi ma portare il tutto nel lungo periodo...
lo avevo provato ma ad esempio la crea mono mi diede problemi intestinali dopo qualche mese...
yes...
sono daccordo con la riflessione fatta da yashiro...io dico solo che se ci si può permettere il prodotto blasonato ben venga...sempre a patto di andare avanti per mesi e mesi...quando sento :
lo prendo un mese mi darà qualcosa in più?
mi vien da ridere...
nel caso contrario sarebbe più proficuo tornare alle origini....
Commenta
-
Commenta