***Il bivio....***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

***Il bivio....***

ebbene si...
    no non sono uscito di senno...
    dopo più di anno di integrazione massiccia, mi pongo la seguente domanda (dubbio amletico):
    -quanto mi hanno dato gli integratori?
    -ne è valsa davvero la pena? (analisi costi/benefici)

non so dare una risposta certa...a pelle risponderei di NI...
    qualcosa danno ma ripeto sarebbe interessante capire cosa avrei ottenuto senza...
    da dove nascono i miei dubbi?
    vi spiego...
    miglioro come forma fisica e come peso corporeo...ma in termini di performance nei singoli wo non più di tanto...
    non sono forte e con i prodotti non è cambiata la musica...
    e se questi migliramenti siano dovuti solo alla perfetta alimentazione che seguo (abbinata ad uno stile di vita spesso impeccabile)e agli allenamenti massacranti a cui mi sottopongo?
    ho davvero intenzione di mollare tutto...
    ditemi un pò la vostra...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
  • niko22
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 23
    • 5
    • 0
    • Send PM

ei visto k sei l uniko con cui si puo parlare e sembri esperto in materia ho 14 anni e vorrei avere un consiglio... ho gli addominali ma bene o male si vedono solo i primi 3-4 poi gli altri sono ricoperti da uno strato di sottile "pancetta" che fare?

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

è una domanda che mi pongo spesso. ora hai la possibilità di vedere se realmente la tua integrazione ti aiuta o è solo uno spreco di soldi. stacca e valuta, niente di più facile.
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

Commenta

• shernon
          Banned
          • Dec 2007
          • 3618
          • 136
          • 194
          • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
          • Send PM

Originariamente Scritto da niko22 Visualizza Messaggio
          ei visto k sei l uniko con cui si puo parlare e sembri esperto in materia ho 14 anni e vorrei avere un consiglio... ho gli addominali ma bene o male si vedono solo i primi 3-4 poi gli altri sono ricoperti da uno strato di sottile "pancetta" che fare?
          non mi sembra la sezione e ne il topic adatto a questo..comunque ti pongo una domanda, cosa servono solo gli addominali se poi non hai sopra nemmeno un muscolo?

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da niko22 Visualizza Messaggio

apri un 3ad tuo, qui si parla di integrazione

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

rocky, è la volta buona per staccare da polveri e polverine, e provare una nuova strada.

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                è una domanda che mi pongo spesso. ora hai la possibilità di vedere se realmente la tua integrazione ti aiuta o è solo uno spreco di soldi. stacca e valuta, niente di più facile.
                e no...non funziona così..
                è da quasi due anni che mi sfondo di roba....nonc redo che basti un mese o due...
                qui si parla di staccare per almeno un anno...
                allora io credo nell'integrazione alla wallace, ma non voglio ne posso seguirla...credo che solo la massiccia integrazione possa dare reale benefici...
                e credo che non siano i nuovi prodotti la vera panacea per i nostri muscoli, ma i vecchi ,antichi ma molto studiati integratori(creatina monoidratata,glutammina bcaa...)

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                  rocky, è la volta buona per staccare da polveri e polverine, e provare una nuova strada.
                  no aspettate non facciamo confusione...
                  proteine ,carboidrati (liquidi) e vitamine non li considero integratori...quelli sono indispensabili...almeno per le mie esigenze alimentari...

sigpic

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

io nn ho mai usato integratori se non le whey e qualche vitamina. per qlke week ho usato il glicerolo e qlcosa mi dava, ma poi mi sono stufato di berlo (sono poco costante ultimamente...)
                    adesso ho 2 confezioni di krealkalyn in armadio e mi dico sempre "prossima settimana inizio", ma finché non aggiusto la dieta, o meglio, finché non riprendo a mangiare "da bodybuilder" ho paura ke nn serva a nulla...

Commenta

• Deadlift
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 5411
                      • 299
                      • 576
                      • Send PM

si infatti intendevo non per poco tempo, ma un anno almeno.

concordo in pieno sul fatto che l'integrazione ha un senso solo se fatta abbastanza pesante, e preferisco anche gli integratori classici presenti sul mercato da anni, cosi si va sul sicuro.
                      sigpic milf member n° 7

Commenta

• Bebbo
                        IL LATITANTE
                        • Sep 2004
                        • 31643
                        • 519
                        • 584
                        • Nel regno della fantasia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        proteine ,carboidrati (liquidi) e vitamine non li considero integratori...quelli sono indispensabili...almeno per le mie esigenze alimentari...
                        allora il discorso cambia del tutto
                        sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• nIK0
                          Banned
                          • Nov 2006
                          • 9634
                          • 390
                          • 617
                          • SK
                          • Send PM

parli di crea,argi,-mb,ornitina e simili ? ...o altro ?

Commenta

• BALOS
                            #cisifaunmazzotantoestop
                            • Feb 2008
                            • 1000
                            • 279
                            • 191
                            • Bolzano Vicentino
                            • Send PM

ebbene si...
                            no non sono uscito di senno...
                            dopo più di anno di integrazione massiccia, mi pongo la seguente domanda (dubbio amletico):
                            -quanto mi hanno dato gli integratori?
                            -ne è valsa davvero la pena? (analisi costi/benefici)

non so dare una risposta certa...a pelle risponderei di NI...
                            qualcosa danno ma ripeto sarebbe interessante capire cosa avrei ottenuto senza...
                            da dove nascono i miei dubbi?
                            vi spiego...
                            miglioro come forma fisica e come peso corporeo...ma in termini di performance nei singoli wo non più di tanto...
                            non sono forte e con i prodotti non è cambiata la musica...
                            e se questi migliramenti siano dovuti solo alla perfetta alimentazione che seguo (abbinata ad uno stile di vita spesso impeccabile)e agli allenamenti massacranti a cui mi sottopongo?
                            ho davvero intenzione di mollare tutto...
                            ditemi un pò la vostra...
                            Complimenti x la sincerità!
                            Io integro solo con whey più x comodità di assunzione e di digestione + vitamine e minerali perchè mangio poca frutta e niente verdura.
                            Per quello che ne so io x "mettere su" muscoli serve buona alimentazione, esercizi fatti come Dio comanda, riposo e...... costanza!
                            Un solo consiglio: ascolta il tuo fisico, fai le tue scelte e PERSEVERA!
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram

Commenta

• bloodz
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3319
                              • 81
                              • 53
                              • New Olympia
                              • Send PM

e no...non funziona così..
                              è da quasi due anni che mi sfondo di roba....nonc redo che basti un mese o due...
                              qui si parla di staccare per almeno un anno...
                              allora io credo nell'integrazione alla wallace, ma non voglio ne posso seguirla...credo che solo la massiccia integrazione possa dare reale benefici...
                              e credo che non siano i nuovi prodotti la vera panacea per i nostri muscoli, ma i vecchi ,antichi ma molto studiati integratori(creatina monoidratata,glutammina bcaa...)
                              io sono sempre più convinto che dopo aver provato i piu tecnologici e fantascentifici prodotti new entry del mercato e avermi tolto lo sfizio di provare sulla mia pelle quelli che tutti ADORANO come integratori dai risultati eccezionali ecc ecc...che ritornerò senza OMBRA di dubbio a 3 cose:
                              - creatina monoidrata
                              - bcaa
                              - L-arginina (quando avrò lo sfizio, visto che ti fa stare "pompato")

Comunque, anche io dopo averne passate di cotte e di crude (basta vedere i miei post sulla integrazione al minuto che seguivo..)
                              ..beh ormai sto integrando solo con bcaa argi e crea..niente di piu'
                              TUTTO esageratamente inutile...almeno dal mio punto di vista economico e psicologico...poi che qualcuno abbia la costanza ed i soldi per farlo vita natural durante come Master...beh buon per lui, lo invidio per la costanza
                              Sicuramente avrà una grossa mano che a lungo andare daranno i suoi profitti...ma secondo me, o fai così per parecchio tempo o è tutto tempo e denaro buttato, ed a mio avviso nel lungo periodo dei bei risultati si hanno anche semplicemente con le basi senza tanti impicci mentali e restrizioni
                              Last edited by bloodz; 12-02-2008, 23:37:13.
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

Working...
                              X