Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
***Il bivio....***
Collapse
X
-
-
-
Tant'è che credo sempre meno nelle whey... In massa a che servono, non ci sono mille altre fonti di proteine da cui attingere senza usare le polveri? Io mi son fatto qualche frullato ed ho dovuto subito smezzarlo perché a conti fatti buttavo dentro 40g di pro al colpo, e senza polveri... Diverso discorso in definizione invece. Le whey hanno valori biologici elevati,ok. Ma la loro peculiarità è il rapido assorbimento.... e quando lo si sfrutta? Nel post wo serve davvero questa corsa per le whey? C'è gente che cresce più di me e dopo la palestra mangia quello che trova a tavola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioTant'è che credo sempre meno nelle whey... In massa a che servono, non ci sono mille altre fonti di proteine da cui attingere senza usare le polveri? Io mi son fatto qualche frullato ed ho dovuto subito smezzarlo perché a conti fatti buttavo dentro 40g di pro al colpo, e senza polveri... Diverso discorso in definizione invece. Le whey hanno valori biologici elevati,ok. Ma la loro peculiarità è il rapido assorbimento.... e quando lo si sfrutta? Nel post wo serve davvero questa corsa per le whey? C'è gente che cresce più di me e dopo la palestra mangia quello che trova a tavola.
il discorso cmq è soprattutto economico: risparmio prendendo le whey, oppure se compro il tonno o bresaola o prosciutto o uova?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioanche io credo che molti integratori siano ottimi giusto perchè lo pensiamo noi...ma è indubbio e oggettivo che c'e ne sono alcuni in cui l'effetto è tangibile e obbiettivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio[/size] beati loro.....
il discorso cmq è soprattutto economico: risparmio prendendo le whey, oppure se compro il tonno o bresaola o prosciutto?
Io vado di albumi pastorizzati e yogurt (meglio se magro). A fare 30g di proteine ci metti un attimo, poi se è praticità son d'accordo ma ci sono tanti ragazzi che credono che per crescere servano le proteine=le whey come se dal cibo non arrivasse nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioTant'è che credo sempre meno nelle whey... In massa a che servono, non ci sono mille altre fonti di proteine da cui attingere senza usare le polveri? Io mi son fatto qualche frullato ed ho dovuto subito smezzarlo perché a conti fatti buttavo dentro 40g di pro al colpo, e senza polveri... Diverso discorso in definizione invece. Le whey hanno valori biologici elevati,ok. Ma la loro peculiarità è il rapido assorbimento.... e quando lo si sfrutta? Nel post wo serve davvero questa corsa per le whey? C'è gente che cresce più di me e dopo la palestra mangia quello che trova a tavola.
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMah, io le whey le uso per comodita'..
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiotipo l'arginina.... (ovviamente parlo per me e per la mia esperienza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro;3307385[SIZE=4]Vero, ma ricorda sempre che è più salutare il cibo vero.[/SIZE]
Io vado di albumi pastorizzati e yogurt (meglio se magro). A fare 30g di proteine ci metti un attimo, poi se è praticità son d'accordo ma ci sono tanti ragazzi che credono che per crescere servano le proteine=le whey come se dal cibo non arrivasse nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio sto tentando di eliminare le polveri piano piano (o almeno limitarle solo a colazione, quando non riesco ad ingurgitare nessun'altro cibo solido che mi dia il giusto apporto di pro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBeato te, io mangerei come un assassino la mattina! Non ti dico in chetogenica che dramma farsi gli albumi col cioccolato (amaro) e le noci... dopo un pò ti viene voglia di vomitare dal nervoso...
stessa cosa con il tonno...non c'è nulla da fare, di mattina non ho un chezz fame
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio invece l'esatto contrario, qualche mattina ho provato a farmi qualche albume ma mi veniva da vomitare...proprio non mi andavano giù
stessa cosa con il tonno...non c'è nulla da fare, di mattina non ho un chezz famea me piaceva, mio fratello con latte biscotti mi inveiva contro per la puzza d'uovo, aveva i conati di vomito!
Commenta
-
-
Troppo comode le whey a colazione (preferirei usare solo gli albumi ma dopo una settimana mi vengono a noia) e nel post-wo (anche perchè mi servono per tirare giù la glutabolics).Penso invece di tornare alla monoidrato per i costi(dopo 2 mesi di skin bursting,che mi ha lasciato pompato ma in mutande)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioma ci sono tanti ragazzi che credono che per crescere servano le proteine=le whey come se dal cibo non arrivasse nulla...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta