Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
***Il bivio....***
Collapse
X
-
-
-
Tant'è che credo sempre meno nelle whey... In massa a che servono, non ci sono mille altre fonti di proteine da cui attingere senza usare le polveri? Io mi son fatto qualche frullato ed ho dovuto subito smezzarlo perché a conti fatti buttavo dentro 40g di pro al colpo, e senza polveri... Diverso discorso in definizione invece. Le whey hanno valori biologici elevati,ok. Ma la loro peculiarità è il rapido assorbimento.... e quando lo si sfrutta? Nel post wo serve davvero questa corsa per le whey? C'è gente che cresce più di me e dopo la palestra mangia quello che trova a tavola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioTant'è che credo sempre meno nelle whey... In massa a che servono, non ci sono mille altre fonti di proteine da cui attingere senza usare le polveri? Io mi son fatto qualche frullato ed ho dovuto subito smezzarlo perché a conti fatti buttavo dentro 40g di pro al colpo, e senza polveri... Diverso discorso in definizione invece. Le whey hanno valori biologici elevati,ok. Ma la loro peculiarità è il rapido assorbimento.... e quando lo si sfrutta? Nel post wo serve davvero questa corsa per le whey? C'è gente che cresce più di me e dopo la palestra mangia quello che trova a tavola.
il discorso cmq è soprattutto economico: risparmio prendendo le whey, oppure se compro il tonno o bresaola o prosciutto o uova?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioanche io credo che molti integratori siano ottimi giusto perchè lo pensiamo noi...ma è indubbio e oggettivo che c'e ne sono alcuni in cui l'effetto è tangibile e obbiettivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio[/size] beati loro.....
il discorso cmq è soprattutto economico: risparmio prendendo le whey, oppure se compro il tonno o bresaola o prosciutto?
Io vado di albumi pastorizzati e yogurt (meglio se magro). A fare 30g di proteine ci metti un attimo, poi se è praticità son d'accordo ma ci sono tanti ragazzi che credono che per crescere servano le proteine=le whey come se dal cibo non arrivasse nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioTant'è che credo sempre meno nelle whey... In massa a che servono, non ci sono mille altre fonti di proteine da cui attingere senza usare le polveri? Io mi son fatto qualche frullato ed ho dovuto subito smezzarlo perché a conti fatti buttavo dentro 40g di pro al colpo, e senza polveri... Diverso discorso in definizione invece. Le whey hanno valori biologici elevati,ok. Ma la loro peculiarità è il rapido assorbimento.... e quando lo si sfrutta? Nel post wo serve davvero questa corsa per le whey? C'è gente che cresce più di me e dopo la palestra mangia quello che trova a tavola.
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMah, io le whey le uso per comodita'..
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiotipo l'arginina.... (ovviamente parlo per me e per la mia esperienza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro;3307385[SIZE=4]Vero, ma ricorda sempre che è più salutare il cibo vero.[/SIZE]
Io vado di albumi pastorizzati e yogurt (meglio se magro). A fare 30g di proteine ci metti un attimo, poi se è praticità son d'accordo ma ci sono tanti ragazzi che credono che per crescere servano le proteine=le whey come se dal cibo non arrivasse nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio sto tentando di eliminare le polveri piano piano (o almeno limitarle solo a colazione, quando non riesco ad ingurgitare nessun'altro cibo solido che mi dia il giusto apporto di pro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioBeato te, io mangerei come un assassino la mattina! Non ti dico in chetogenica che dramma farsi gli albumi col cioccolato (amaro) e le noci... dopo un pò ti viene voglia di vomitare dal nervoso...
stessa cosa con il tonno...non c'è nulla da fare, di mattina non ho un chezz fame
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio invece l'esatto contrario, qualche mattina ho provato a farmi qualche albume ma mi veniva da vomitare...proprio non mi andavano giù
stessa cosa con il tonno...non c'è nulla da fare, di mattina non ho un chezz fame
Commenta
-
-
Troppo comode le whey a colazione (preferirei usare solo gli albumi ma dopo una settimana mi vengono a noia) e nel post-wo (anche perchè mi servono per tirare giù la glutabolics).Penso invece di tornare alla monoidrato per i costi(dopo 2 mesi di skin bursting,che mi ha lasciato pompato ma in mutande)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioma ci sono tanti ragazzi che credono che per crescere servano le proteine=le whey come se dal cibo non arrivasse nulla...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta